Recensioni per
Red Spot
di Occhi Cielo

Questa storia ha ottenuto 118 recensioni.
Positive : 118
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/12/11, ore 18:35
Cap. 22:

Non preoccuparti per il ritardo, può capitare a chiunque di non essere ispirata! Io sono la prima, che ultimamente mi scervello alla ricerca di qualcosa da scrivere ma non mi viene in mente niente.
Ma torniamo a te.
Questo capitolo è stato meraviglioso. Ne è davvero valsa la pena. Mello era molto IC, fin troppo, tanto che la scena si dipingeva davanti ai miei occhi, era così ben descritta, nei più fini particolari, da essere perfettamente immaginabile.
E' stato un ri-incontrarsi molto forte, esplosivo, non come quelle cose mielose piene di "amore mi sei mancato" che sarebbero state banali e inappropriate. Ma era ovvio che non sarebbe stato così, visto che tu non scrivi mai nulla di banale, nè di inappropriato. Ormai penso di aver capito perfettamente a cosa è riferito il conto alla rovescia e non vedo l'ora che arrivi quel momento! *--*
I miei più sinceri complimenti!
xoxo

Recensore Master
09/12/11, ore 17:03
Cap. 22:

Ma... ma tu vuoi farmi morire. Dillo, ammettilo subito. Così io mi preparo e non rischio più un (ma anche più di uno) infarto mentre leggo.
Mi sono salite le lacrime non una, ma due volte! Ieri ero bellina bellina nel mio lettino, felice come una Pasqua perché avevi aggiornato e... prima di tutto mi sono sentita morire quando Matt rivela quanto l'addio di Mello fosse stato inaspettato e l'avesse fatto soffrire. E quella è stata una cosa quasi aspettata, sì, non così a botta, però mi immaginavo che Matt glielo avrebbe detto. Poi è arrivato il turno Mello. Lui mi ha proprio sorpresa. Non mi sarei mai aspettata che si scagliasse contro Matt in quel modo e, che stupida avrei dovuto farlo, perché era così da lui! Ho dovuto smettere di leggere per ricacciare indietro le lacrime. Però non sono riuscita a fermarle quando Matt lo perdona senza che l'altro chiedesse scusa. Dio, ma ti rendi conto di quanto fosse una scena perfetta e commuovente. Cioè, non è normale comportarsi così. Io non avrei fatto niente del genere se fossi stato salvato da chi amo. Né se avessi salvato chi mi ha abbandonato portandosi via il mio cuore. Ma loro sì. Loro sono questo. E sono perfetti così. Certo, per perfezione intendo quel concetto dove tutto va bene, nel loro piccolo. Sono bastati i suoi occhi verdi, è bastata la sua premura, la sua rabbia e la sua calma ed ha già ripreso a vivere. Sono bastati i suoi occhi azzurri da dare i brividi, la sua rabbia, la sua cattiveria e le sue urla. E' bastato aver trovato chi ha sognato per tanto tempo, scoprendo di amare ogni suo difetto.
Ora basta sproloquiare.
Dolce Occhi Cielo, mi mozzi il fiato.
Lally

Recensore Veterano
09/12/11, ore 11:54
Cap. 22:

... non ho parole, per dirlo. Innanzitutto amo l'arcobaleno e amo Mello ostinato contro il dolore e il fuoco. Amo Matt sempre disposto a seguire il cuore.
Amo entrambi che si amano eppure desiderano mentire all'avversa realtà.
Il capitolo è davvero magnifico, carico e intenso e credimi non riesco a dire proprio nulla a riguardo. So che non è uno dei giorni mieimigliori e che davvero desidererei qualcosa di forte, forte quanto questo capitolo.
Vorrei qualcosa come Matt e quello che arde tra di loro, qualcosa come l'arcobaleno e ti ringrazio per avermelo dato, anche sono un astratto assaggio.
Sei geniale!<3

Recensore Junior
08/12/11, ore 22:33
Cap. 22:

che bello un nuovo capitolo tu non sai da quanto non vedo l'ora di leggere questo meraviglioso capitolo e come sempre è meraviglioso come gli altri davvero <3 è magnifico e le tue parole trasmettono molto scrivi benissimissimo complimenti <3 li adoro la coppia MelloxMatt sempre di più ed è tutto merito tuo con il loro fatto di rapportarsi e amarsi mi fa sempre di più adorarli <3 Mello è dolcissimo che "torna" in vita da quando ha visto il verde degli occhi di Matt sente il tuo sangue che pompa ritorna in vita e Matt che è contento di vederlo ma che vuole una spiegazione per il fatto che Mello lo ha abbandonato poverino sentiva la sua mancanza e anch'io mi sentirei un vuoto se mi abbandonasse una persona di cui sono innamorata e sentirei le stesse sensazioni ed emozioni che sentirebbe lui che prova rabbia ma è anche contento sono un pò di sensazione confuse quelle che si provano in quei casi comunque bellissimo il fatto dell'arcobaleno dell'unione di tutti i colori che hanno tutti due ormai sono al completo ed è bellissimo il fatto che a ogni titolo metti dei colori e descrivi le situazioni per indicare quel colore è un modo di scrivere stupendo davvero sono senza parole dalla tua bravura a scrivere le situazione, i dialoghi, tutto insomma <3 e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3 ciao ^^