Nightmare
di Breatheunderwater

21/07/13, ore 22:36

Tu.Non.Puoi.Capire.Quanto.Ho.Pianto.Per.Questa.Shot.
No, veramente, il mio cuore sta sanguinandoo!
Oddio, mi devo riprendere, sennò qui non concludo nulla!
*Ricomincia a Piangere Disperatamente*
Brian nel terzo incubo è dolcissimo quando si prende cura del piccolo Zacky. NONCELAPOSSOFARE!
E Dio, quando sono arrivata alla fine, (sì, sono una cogliona, quindi non avevo letto che era drammatico) ho smesso di respirare. çç
Brian morto, e Zacky che lo raggiunge. Troppo dolore ho provato! >.<
Però, siccome è tua, e ormai, devo dirtelo mi sono affezionata tanto alle tue Fanfiction su questo Fandom, ovviamente la trovo meravigliosa.
E poi la storia in sé è *Scoppia a piangere* bellissima.
L'aveva già messa nei preferiti questa, eh! u.u

Un bacione.
_Walking Disaster_

14/07/12, ore 10:21

Ho letto la OS alcuni mesi fa.
Sono rimasta sconvolta.
L'ho letta più e più volte. Ho pianto davvero tanto.
La storia è triste ma perfetta, l'ho trovata molto scorrevole.
Gli incubi dentro gli incubi sono raccontati bene, talmente bene che durante la lettura mi sono dovuta fermare per colpa dell'ansia e delle lacrime.
Mi sono immaginata tutta la storia come se fosse un film..e ho cercato tutte le volte di non vedere la faccia di Brian mentre si scioglieva.
è scritta bene, mi è piaciuta molto, nonostante la tematica non molto allegra.
Ti faccio davvero i miei complimenti, di tutte le ff che ho letto, forse la tua è l'unica che è riuscita a farmi piangere.

Continua a scrivere..
A presto,
..simo mela.. :)

15/03/12, ore 16:55

Oddio mi sono messa a piangere cioè mi sono immaginata la scena e oddio ç_____ç bella OS

20/12/11, ore 18:22

Salve ^^ Beh, devo dire gran bella fic! Eh sì, mi è piaciuta da metà in poi, perchè all'inizio ho fatto un pò fatica ad ingranare perchè ci sono un pò di errorini che mi hanno fatto rileggere più di una volta perchè non capivo bene chi raccontava la storia. Ad esempio qui "Finì in una strada stretta e desolata, sentì all'improvviso il freddo d'inverno, un colpo di vento troppo forte mi fece rallentare." avresti dovuto scrivere Finii e Sentii, poichè chi racconta la storia è Zacky, ed è in prima persona, a differenza di Finì e Sentì che è in terza. A parte questo non ho altre osservazioni da fare. Magari con un pò di attenzione e rileggendo più volte si possono correggere! ^.- Spero di non risultare antipatica per queste osservazioni D: *si giustifica dicendo che è stata l'autrice a chiedere sia critiche sia complimenti*
Del resto l'idea che hai avuto di far fare a Zacky incubi dentro altri incubi è bella, ogni volta che riprendevi a descivere una situazione dicevo fra me e me "okay, adesso si sveglia e finalmente è tutto a posto" invece poi capitava la tragedia e mi disperavo! ç.ç Meno male che alla fine si scopre cosa scatena tutti questi incubi al piccolo Zacky, ovvero la morte di Brian quattro mesi prima! Ma..ma..T____T ma noooo! E giustamente (insomma, avrei da ridire su questo e da rimproverare Zacky per il gesto) lui si ferisce e tenta il suicidio finendo in coma! Che angoscia che mi mette quell'uomo quando nelle fic fa 'ste cose! v.v
Ho apprezzato anche il fatto che alla fine compaia Johnny Christ, all'ospedale dall'amico, perchè spesso questo ragazzo viene dimenticato dal mondo e nessuno se lo caga! Ahahah (Ciònni Craist ti vogliamo bene :3) Peccato per la fine drammatica che fa Zacky, buttandosi dalla finestra! Nooooo çwç T_T
Sarei curiosa di leggere altre tue fic dai toni dark e horror perchè questa l'ho apprezzata ed è stata molto carina! :D
Concludo facendoti tanti auguri di buon Natale e Felice anno Nuovo!!
Kisses
-Lau

09/12/11, ore 21:16

Ok ok ammirate tutti la mia amnate all'opera,bene basta mettete le mani apposto su u.u beh che dire D: l'allegria ci salta addosso eh -.- comunque è bellissima anche perchè è scritta bene ed è scorrevole,oltreppassando il fatto che muore Zacky ç_ç e Brian ç_ç ma che succede ai miei amati amori stanno tutti morendo cazzo devo fare qualcosa...che poi il titolo è azzeccatissimo D: povero Johnny x'D adesso farà gli incubi anche lui su Zacky che s'ammazza poi si sveglia e Jimmy gli dice "no Johnny Zack è morto tre mesi fa" finchè non suicidano tutti XD ok basta D: brava amante <3

Amy

09/12/11, ore 12:51

Bella, grandissima! Ho avuto le palpitazioni dall'inizio alla fine, credici! Finale inaspettato ma...andiamo con ordine ^^
Scritta bene, si legge bene, descrizioni accurate da far venire la pelle d'oca, idea del sogno nel sogno è una figata e non me l'aspettavo. Mamma mia, e che incubi :S manco io ne ho avuti di così complessi e...paurosi (un po' 'schifidi' per la visione di un Brian che si scioglie, mi piace mi piace) D:
Io li ho avuti per 4 mesi di fila, ogni notte, non erano "uno dentro l'altro" ma in quasi ognuno di essi io rischiavo di morire u_u e mi svegliavo proprio nel momento in cui stavano per uccidermi (cose così). Perciò la frase di Inception per me può essere vera...devo dire però che NON HO ANCORA VISTO 'STO FILM! Me ne rammarico, perchè han detto che è un film complesso e che 'spacca' ^^ sono mesi che mi dico di vederlo, ma non trovo mai (a parte il tempo) la condizione mentale adatta (sì, sento che mi serve una preparazione psicologica per questo genere di film, che adoro poi). Io ti consiglio di vederlo, sicuramente lo farò anch'io una sera di queste (speriamo).
Comunque per la storia: è riuscita bene, mi sono incollata da subito allo schermo e concentrata per bene durante la lettura perchè non vedevo l'ora di sapere come andava avanti. Il finale, miseria, inaspettato! Madò, sono rimasta a bocca aperta, sul serio. Il passaggio da quello che Zacky credeva un sogno, tagliandosi le vene, al suo risveglio in ospedale finalmente a confronto con la vera realtà mi è piaciuto. La notizia di Brian morto mi ha distrutto e infatti mi sono subito preoccupata per Zacky il quale la fa finita quasi subito. Ho avvertito il profondo amore tra i due ;).
Bene dai, paurosa, triste...il mio genere! Brava, grazie!
Alla prossima XD

08/12/11, ore 23:54

Wow °-°
Ok, direi che la fine non me l'aspettavo proprio!  In effetti erano strani tutti questi incubi negli incubi... può capitare, ma così erano un po' troppi! XD
Comunque alla fine viene spiegato il motivo... e  bè, ci può stare.
Devo dire che si capisce che all'inizio hai cercato di fare un horror, perché nella prima parte fa proprio venire l'ansia. Mi piace come hai fatto le varie descrizioni, sembravano tutte molto reali! Si riesce a percepire l'angoscia e la paura di Zacky... e un'altra cosa di questi incubi di cui si capisce molto è quanto Zacky amasse Brian. Infatti il finale è davvero tristissimo. Mi è preso un colpo al cuore quando Johnny gli dice che Brian è morto! Tra l'altro mi è dispiaciuto anche per Johnny stesso che è costretto a dargli nuovamente quella brutta notizia e a far rivivere all'amico quella brutta esperienza! L'unica cosa che mi pare un po' strana è che sul finale non siano riusciti a salvare Zacky.... ma comunque è lo stesso, tanto se era deciso a togliersi la vita avrebbe comunque trovato un modo per farlo.
Quella cosa che quando in un sogno stai per morire poi ti svegli credo sia vera. Non ho visto il film (non ricordo come si chiama, quello che dicevi tu >.<) però mi è capitato di sentirlo spesso e ricordo che mio fratello me lo raccontò una volta quando era piccolo :)
Comunque è stata davvero una bella OS, l'idea è originale e portata avanti bene, quinditi faccio i miei complimenti ^^
Non ho critiche a parte che c'è qualche errore di distrazione, ma neanche tanti, solo un paio. Una rilettura veloce e è apposto ;)
Credo che aggiungerò la storia fra le preferite... si mi è piaciuta molto, ci va a finire subito! :D
Bene mi sembra di aver detto tutto... ci si sente alla prossima ^^
Byebye,
Josie