My Love Is An Actor???
di Keira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
Pink
13/03/05, ore 19:36

Questa fanfiction l'ho letta tempo fa ma mi ero dimenticata di recensirla, xciò lo faccio adesso. Inanzitutto, scrivi veramente bene. La storia è scorrevole e fantasiosa. Infine, Orlando Bloom mi piace troppo e tu l'hai descritto in maniera molto buffa...complimenti!

Keira
06/11/04, ore 19:09

Ragazze... sono stracommossa!! Scusissima Kaori per non averti messa nei ringraziamenti... rimedio immediatamente! vvtb!! Rigrazie!^O^ (La prossima volta la fidanzata di El si chiamerà come me... me lo merito no?) ^___-

06/11/04, ore 16:38

Sono sempre io!!! non fare caso agli errori di battitura... lo sai a che livello è arrivata la mia dislessia, no??? Ciaoooooooooooooooo

06/11/04, ore 16:36

Ciao Keira^^ Ke dirti.. sono a dir poco commossa!!! Qst capitolo conclusivo credo che sia uno dei capitoli più belli di tutta al storia.... Mi è paiciuto tantissimo!!!! ANKE SE NN MI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI FINALI ( e credo di meritarne uno MOLTO SPECIALE!!) sono contenta di averti potutto conoscere... e devo tutto a qst storia... in fondo è grazie a ALY e alle sue avventure che abbiamo iniziato a scambiarci milioni di e-mail^^... Riguardo a qst capitolo... beh Olrando è stato romantico, dolce, premuroso.. e sexi come solo lui sa fare.... e se fossi stata Aly... vedermelo lì... tutto tremante .. che mi chiede di posarlo.. beh ... io sarei deceduta sul colpo senza tanti preamboli.... Per concludere.... ti ringrazio epr aver dato il mio nome alla ragazza di Dominic .... NON DOVEVI DAVVERO!!! La prox volta almeno ELIJAH WOOD... posso averlo!!!?? ^____* CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TVTTB

_Kristel_
01/11/04, ore 22:30

Noooooooo.... non ci credo.... e così hai terminato la tua prima storia, bravissima Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo, posso scriverlo?? Alyson è davvero fortunata (per non utilizzare un'altro termine..) cioè, ma ti pare?? Un film di Peter Jackson!!!!!^^ Mi è piaciuta la fine,(e tutta la storia naturalmente!) un pò me lo aspettavo, ma sono rimasta in qualche modo sorpresa dopotutto..!! Cercherò di non essere arrabbiata con te per il fatto che non mi hai nemmeno nominata nelle note finali.. ç__ç!! Sigh, non fa niente....comunque bravissima Keira, spero di poter leggere presto qualche tua nuova creazione!!! ^___-

Nicol91
24/10/04, ore 15:05

sei bravissima come hai fatto? braaaaavaaaaaaaa

tina
12/09/04, ore 18:53

sei grande!!è stato davvero un bellissimo capitolo....anke se mi hai fatto aspettare x leggerlo.xo devo dire ke l'attesa è servita......ora aspetto il prox...ma ti prego non farmi aspettare troppo sono impaziente!!!ultima nota.....non finira questa storia....continuala all'infinito!!!!!!

tye
09/09/04, ore 20:26

ops!mi sono accorta che per sbaglio ho recensito sul primo capitolo anzichè su quest'ultimo!bè...vai a vedere!!

09/09/04, ore 14:11

Ciao... hai visto, sto recensendo un'altra volta! Il "debutto" non è andato poi così male (tolto per l'incidente con il sipario), il capitolo era come al solito ben fatto e anche molto lungo, rispetto alla lunghezza standard dei capitoli che fai! Continua così! Posta prestooo! Anche se (ribadisco "^^") mi dispiace che sia quasi finita... beh adesso ti lascio. VOTO: 10. -K@gome88-

tye
08/09/04, ore 23:40

ehi keira..anche tu hai letto i libri de Le Ragazzine??hai capito di che parlo!!...ehi!questo NON era uno degli ultimi capitoli vero????sembrava quasi che la fine di questo capitolo fosse la fine definitiva!mi hai fatto prendere un colpo!!!

08/09/04, ore 19:05

Cara Keira. mi hai fatto aspettare tanto.. am a quanto vedo ne è valsa la pena^^ Questo capitolo è davvero scritto bene.. e mi è piaciuto davvero tanto!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo.. e nn farmi aspettare un altro mese, ok?? Ciao Ciao

_Kristel_
08/09/04, ore 16:35

Cavolo la nostra Keira è tornata all'attacco????????^^ Davvero un bel chap, e poi "nella scena" che si bacia con Lee, e parlano con le bocche attaccate sono crepata dal ridere immaginandomeli!!!!! Ahahahah....bravissima!!!!! Un bel 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Ciao ciao... e aggiorna presto Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jhaeera
05/09/04, ore 16:51

la storia fino ad ora mi è piaciuta tantissimo!!!fa crepare dalle risate!!! aspetto il seguito con ansia...baci

26/08/04, ore 07:53

Scusa per sbaglio ho fatto inserisci una recensione e me l'è andata a scrivere sul capitolo 1... per favore valla a leggere!

26/08/04, ore 07:52

Ciao! Hai visto sto recensendo anche il capitolo 29! A dire la verità l'ho letto ieri sera, ma ero troppo stanca e così stamattina (appena mi sono svegliata) ti sto scrivendo una recensione... allora... io sono daccordo con Kaori28 però mi dispiace che tra un paio di capitoli la fanfiction sarà finita. Adesso devo andare! Un bacio! P.S.: non fare caso agli errori di grammatica o di scrittura, ma mi sono appena svegliata...^_^ Comunque il voto è 10. -K@gome88-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]