Family Business
di Lusty_Archivio

15/01/12, ore 21:52

Aaaaah, l'ingenuità dei pargoli XD
Però ora mi fai pensare che lui pensava a mangiarsela dall'inizio la neve O_O
Ma non pensa ad altro? X°°°D
Però è tenerissimo col suo bananoso sorriso e i suoi passettini pulcinosi *O*
Ok, ti sei fatta perdonare la lunghezza con la dolciosità di questa drabble *O*

15/01/12, ore 21:52

E OVVIAMENTE.
Poteva forse Goku NON assaggiare qualcosa di nuovo? XD Certo, anche a me piacerebbe che la neve sapesse di gelato alla fragola e non di acqua, ma non si può volere tutto dalla vita... peccato. Comunque io sono vicina a Goku nella sua contrarietà xD Se la neve fosse buona da mangiare, l'inverno sarebbe molto più bello xD
La drabble è simpaticissima e tenerissima, e la battuta finale è perfettamente calzante con la personalità di Goku. Si capisce subito che la drabble è ambientata nel passato, grazie alle descrizione leggera ma al contempo ben definita delle azioni del bambino sotto la nevicata. Non saprei dire chi è più candido, se Goku o la neve xD Semplicemente dolcissimo. E Bardack, da bravo papà, che lo controlla dalla porta. Che dolcini <3
Ogni volta che leggo questa raccolta mi viene una dolcezza immensa. Che bella famiglia che stai ritraendo! ;_;
E ammetto che non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena degli altri personaggi! >.<
Complimentoni come sempre!

15/01/12, ore 21:47

Dolcissima! Piccolo Goku, come al solito pensa solo a mangiare <3 ti prego, fai leggere le tue storie a Toriyama!
A proposito, sta notte ho sognato poprio questa raccolta, ma ad un certo punto ero arrivata ad una parte dove Goku ritornava a casa con i capelli da Super Saiyan e Bardack dice "Scusa Goku, non dovevi comprare il latte?" Goku: "l'ho fatto", Bardack: "e da quando dal parrucchiere si compra il latte?"

Ti adoro sempre di più, alla prossima <3
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 04:09 pm)

15/01/12, ore 21:34

Ahahahahahahahah! Goku è sempre il solito bamboccione, ma lo amo lo stesso! *-* Questa è la prima volta che commento un tuo lavoro e mi scuso per non averlo fatto prima. Sei una ragazza molto simpatica, le tue storie mi mettono allegrie e infatti ti ho anche aggiunto agli autori preferiti! :P Grazie per farmi scappare sempre un sorriso, aggiornaci presto anche con gli altri progetti! Bacio, Son Ire.

Awwwwww. Tanto amore per te, per Goku e per il suo nii-chan, e per papà Bardack che è un burbero ma in realtà al posto del sangue nelle vene e nelle arterie ha il miele. <3 Questa storia è dolcissima e tenerissima, a fine lettura non ho potuto fare a meno di stamparmi un sorriso scemo sulla faccia. Goku che cuce il pancino al pupazzo e si punzecchia con l'ago è la cosa più dolce di questo mondo. Mi stai facendo venir voglia di avere un fratello! Perché non ho anche io un fratellino come Goku? O anche come Radish andrebbe bene, alla fine anche lui è un tenerone! >///<
So di avertelo già detto, ma adoro davvero tanto il tuo stile di scrittura. E' lineare, corretto, pieno di bei termini e ricco di descrizioni e dettagli. Sembra di avere la scena proprio sotto gli occhi e... beh, scene del genere sotto gli occhi mi fanno piangere! ç__ç
Davvero, tutti i miei più sinceri complimenti, perché questa raccolta merita tantissimo. Sei originale in tutte le tue idee, proponi sempre cose nuove che vanno al di fuori della solità banalità di questo fandom fatta di Vegeta/Bulma e proponi personaggi in vesti nuove, mantenendoli sempre con una caratterizzazione originale strabiliante. Complimentoni.

Oh che bella!Brava,brava,come al solito!
Adoro come rendi  Bardack. Per molti potrebbe risultare difficile adattare il personaggio ad una dimensione del genere,ma tu ci riesci alla perfezione. Non togli lui quasi nulla dell'originale,però allo stesso tempo riesci a dargli ancora più carattere e spessore. Poi il modo in cui lo rapporti con Goku e Radish secondo me è il ritratto ideale di come potrebbe essere stato il loro legame famigliare in un "contesto" diverso. (mi fanno venire voglia di vedere un reality show con la loro famiglia,parentado e amici vari come protagonisti XD...hai presente "Hogan Knows Best"  con la famiglia di Hulk Hogan?Ecco,come quello.)
E poi non è assolutamente a-d-o-r-a-b-i-l-e quella scorza da burbero manesco che in fondo in fondo,ma molto in fondo,nasconde un cuore da tenero orsone delle montagne?~ (parlo di Bardack,non di Hulk Hogan eh!*immagina Bardack con occhiali da sole,bandana e baffetti a manubrio*....oemmegi. DistuVbante...mente HOT*coff*.)

(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:59 pm)

Stupendo anche questo capitolo *___* mi sono davvero commossa :'DD è veramente molto bello!!

Q_Q E' la cosa più dolce che io abbia mai letto!
Certo anche Bardack che si babbonatalizza in onore della moglie è una cosa molto dolce, ma vedere i due fratellini così quasi spezza il cuore. Si sistema tutto meno male, ma mi fanno entrambi una tenerezza immensa **
Radish che si dispera per uno dei ricordi di sua madre e Goku che nonostante sia troppo piccolo capisce che ha sbagliato e cerca di rimediare.
E poi Bardack che lo aiuta XD E non li mena entrambi perché frignano come femminucce. Certo è stato assai duro con Radish, anche se aveva ragione, ma di sicuro un altro metodo per dirgli le cose lui non lo conosce, perciò lasciamo perdere eheheh!!
Mi mancavano le tue storie *O*
Sono davvero felicissima di aver letto questo capitolo *O*
Radishuccio tutto lacrimoso è adorabile... io ora me lo coccolo tutto e non lo rivedi fino al prossimo capitolo eheheh !! *fugge con Radish sottobraccio*

Ciao^^
Ok, ok mi calmo! Beh sono rimasta veramente stupita di fronte a questa storia, e di fronte anche al mio giudizio. Pensa che io non amo particolarmente le AU, e non sopporto Goku, veramente, mi sta antipatico! Copn quest'affermazione starai capendo che sono una delle tante amanti di Vegeta! xD (Con tutto rispetto per chi invece lo ama eh). Eppure, questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo! Qui Goku mi è piaciuto! Sono incredula O.o Sarà per la presenza dei miei amati Bardak e Radish, o non so. Ti dico comunque che sei stata bravissima nel farmelo piacere!
Inanzitutto ti faccio i complimenti per l'originalità, infatti non ho mai letto fanfiction simili, non mi è mai capitato di leggere Bardak e Radish in una AU, una AU così divertente poi! I miei complimenti per riuscire a mantenere IC i personaggi. Bardak non sopporta minimamente le sue creature, anzi, vorrebbe prenderle a calci ogni due secondi. Radish è una vera peste, ma lo adoro, è così pestifero ma dolce allo stesso tempo! E Goku, vabbè, anche se è ancora piccolo, si vede che è più "buono" del fratello maggiore.
Un grosso complimenti per il tuo stile, mi piace come scrivi, così ironicamente e le descrizioni dettagliate, che fanno immaginare benissimo la situazione. E poi Toma! Quel saiyan lo adoro! Mi fa piacere vedere che c'è anche lui, insomma, l'originalità è una delle caratteristiche che mi hanno fatto apprezzare moltissimo questi due simpatici capitoli!
Goku che urla e piange come un disperato, Bardak alle prese con i pannolini, e Radish che se la spassa in divano. Dai ha ancora cinque anni, poverino, lasciamo ai giochi xD Anche Seripa mi ha sempre ispirato molto come personaggio^^ Sai io sono un'adoratrice dei saiyan (penso che si capisca dal nick no? ;D) quindi li amo quasi tutti.
Anche questo secondo capitolo è stato micidiale! Radish mi fa un morire dal ridere, la sua letterina è strepitosa, come lo stimo! Bardak "vecchio taccagno" xD Che forte! Wow! Pover uomo, dover sopportare richieste così grosse dopo esser stato insultato xD Però diciamo che in fondo Radish ci crede a Babbo Natale, ma è ovvio che non lo ammette direttamente. Poi c'è quella di Goku. Una cossia di pollo xD Cosa ci si poteva aspettare da lui? xD Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto inserire anche la ignota compagna di Bardak, nonchè la madre di Radish e Kakaroth. Il nome Mellon l'ho già sentito, credo di aver trovato qualche sua immagine navigando... Infatti non è la canonica Taanipu giusto?
Comunque il finale è bello! Goku che scopre il padre vestito da Babbo Natale, e crede che il suo papà sia Babbo Natale, non che Babbp Natale non esista xD
Divertente, complimenti ancora per l'originalità^^
Baci.

Oddio, Bardack... Babbo Natale.... O_O
Non vorrei vederlo perché perde il suo lato sexy, ma, insomma... Che amoreeee!!
In fondo ai suoi cuccioli ci tiene, anche se credo che sia più un tenere vivo il ricordo di Mellon (a proposito, ci sono immagini su questa donzella? **)
Sono morta dal ridere per diverse cosucce:
1 Radish che non crede a Babbo Natale, ma poi ci crede XD
2 La lettera di Goku, semplice e zeppa di errori, bellissima **
3 Il prosciuttooooo X°°D
4 Vegeta e i suoi attacchi isterici
5 (e la lista continua) gli attentati a Toma e al caminetto
6 Goku è tenerissimo in tutta la scena dei biscotti, per non parlare di Bardack che come attore è davvero pessimo. Forse Goku è l'unico sayan in grado di fare Babbo Natale, gli altri sono troppo seri XDD
7... la clamorosa scoperta d'esser stato scoperto, ci manca solo che Radish gli abbia scattato una foto di nascosto e lo ricatti a vita e siamo a posto eheheheh!!
Ah, un'altra cosa, ha fatto un sacco di storiace ma li ha riempiti di regali ** Io adoro quel sayan!!
E adoro te, ovvio ovvio!!

XD
Regalatemi baby-Goku, VI PREGO!!
Amore che carino!! E' tutto coccoloso!! Vorrei tanto strapazzarlo!! <3
Ok, passiamo ad una recensione scritta da una persona seria (cioè non io xD).
Scrivi molto bene, complimenti, e la storia scorre con piacere! Bardack è molto... come dire... sayan nel suo comportamento, e Goku... ho già detto che Goku è troppo cicciopatato?? (ok, prometto che la smetto!!).
"Caro Babo Nattale, per Natale volio una cossia di pollo".
Tesoro, tutte quelle che vuoi!
E alla fine, quando sgama il padre??
XD
Aspetto presto il seguito!!
Bacioni grandi!!
Cleo

No, non puoi credere come mi sono piegata in due dalle risate XD (ahahahahaha)
Bellissimo questo capitolo e cosa( per me non strana) hai descritto un Goku che somiglia
tantissimo a Goten. Mi sono immaginata la stessa scena con Goku, invece di Bardack, e con Goten invece di Goku.
Ahahahaha  bellissima, bravissima e finalmente qualcuno dimostra che anche se ha solo cinque anni, Goku non è proprio
un cretino come tutti pensano u.u .Bravissima la scena finale, ADORABILE, mi è piaciuta tanto questa parte "« Comunque stai tranquillo papà, non dirò a nessuno che sei tu Babbo Natale! ».Bardack guardò sbigottito la porta chiuderglisi in faccia, schiaffandosi poi una mano sulla fronte « Merda ».
Complimenti ti seguirò fino alla fine.
Un saluto NeDe ^^

Formiamo un comitato di "Anti-Maltrattamento Bardack"!
Donate 1 euro per i poveri padri bistrattati, con dei figli degeneri che li fanno dannare dalla mattina a sera! Bardack sarà contentissimo!
AHAHAHAHAH muoio, troppo bella anche questa one shot! XD Toma è un vero bastardo però, fossi in Bardack l'avrei riempito sì di pugni, me ne frego se è il mio compare! Goku che è convinto che suo padre sia Babbo Natale è meraviglioso. Caro lui! E la letterina di Radish è meravigliosa, quel ragazzino è un mito. Il classico bamboccione di 10 anni che crede di essere grande e non lo è per niente :'D
Bardack... beh che qualcuno lo santifichi, pover'uomo! Anche se vestito da Babbo Natale che non ci passa per il camino è una visione che guarderei minimo un miliardo di volte.
Complimenti, davvero, ho riso come una scema XD

Ciao^^
molto bello anche questo capitolo.
Troppo carino Goku che crede che il suo papà sia Babbo Natale *-*
Eh, bho, se ti interessa mia cugina (che ha 5 anni) sarebbe disposta a fare cambio di scuola, solo che probabilmente ti rovinerebbe leggermente la media dei voti. Scegli tu XD

"Con quel flagello defecante in attività i suoi sensi erano costantemente in pericolo, suo malgrado." Qui ho riso come una scema, per non parlare della scia verde e della puzzetta semi silenziosa.
Omammina, prima di continuare, lasciati dire che ti adoro!! Prima mi fa le Zoro/Sanji, poi le Goku/Vegeta e ora la famigliola di "allegri" Sayan *O* Ho un bisogno impellente di soffocarti d'abbracci!!
Perché adoro Bardack e adoro Radish e, ok, anche Goku (lo preferisco macho e figo versione ss4, ma il cervello non è che cambi molto...).
Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa cosa del pannolino eheheh!! Povero Bardack, s'è dovuto abbassare a chiedere aiuto al suo migliore amico *rotola* per non parlare della sua povera pazienza XD
Però, Goku è davvero un cucciolotto scassamaroni, nonostante sia un rompipalle, non posso non intenerirmi quando alla fine piange amari lacrimoni perché vuole suo padre e Radish... beh, anche lui vuole un abbraccio, secondo me, oltre che ricattare suo padre a vita. Insomma, vedere il lato tenero di un Sayan è un dramma U_U
Certo che l'hai descritto rompino il capellone, eh? Cattivaaaaaa!!
Non so cos'altro dirti, ho riso come una scema dal'inizio alla fine!! Ovvio che seguirò la raccolta!!
Uno dei vicini è quel martire di Broly? XD
Solo una domanda: come mai hai scelto di chiamare la piattola Goku invece che Kakaroth? (ammetto che sia un nome un filino migliore xDD) Semplice curiosità, non contesto nulla ^_- Al prossimo capitolo!! *sbava su Bardack come Goku*