Strawberry Fields Forever
di Midnight Sun_

11/04/12, ore 10:52

Ciao tesoro! Cosa posso dire a mia discolpa? Nulla, sono in ritardissimo ç.ç E' stato un periodo un po' pieno, prometto che non arriverò più così in ritardo, almeno non di tutti questi mesi xD
Questo capitolo è davvero molto bello. La parte in cui Bella è in osepdale e parla con Charlie mi ha commossa e ti assicuro che è un evento abbastanza raro! Sei stata davvero bravissima a descrivere una parte così delicata, sembrava quasi che la sentissi dentro, complimenti!
La famiglia di Bella non mi da l'impressione che resterà unita in un momento simile, già Sharon mi sa tanto di oca senza cervello -.-' Erika è l'unica che soffrirà quanto Bella...
Edward mi è parso molto gentile dopo che ha accompagnato Bella all'ospedale. Certo, prima la sua arroganza ha prevalso...
Be, spero aggiornerai presto ;)

06/02/12, ore 19:28

Effettivamente il capitolo è u po' triste, non è facile accettare che un genitore possa dirti addio da un momento all'altro, anche se in questo caso Bella ha ancora un po' di tempo da poter trascorre con il padre. La prima parte io avrei preso a pizze a Edward, non solo mi danneggi l'auto ma vuoi pure aver ragione, però il fatto che l'abbia poi riaccompagnata a casa e poi in ospedale un po' ha aumentato la mia stima in lui. Ma per il momento è troppo presto per comprendere a pieno il comportamento di edward e dare un parere quindi aspetto l'evolversi della storia per dare un parere. PS la madre di bella mi urta il sistema nervoso e spero ke si tolga dalle scatole presto.

15/01/12, ore 22:53

Ciao! Questo capitolo mi è davvero piaciuto! Siamo un po' entrati nella vita di Bella, abbiamo scoperto il mondo superficiale nel quale vive, sua madre e ifine i rapporti a cui tiene di più: sua sorella e suo padre. Ben è un personaggio che mi piace, non so se comparirà ancora, etc... ma boh, mi ispira ahah xD
Edawrd è davvero un misogino del cavolo! Perché non riesce ad accettare Bella?! Insomma è brava, ha carattere e non c'entra nulla se il gruppo è di soli uomini!
A presto! Non vedo l'ora che aggiorni ;)

15/01/12, ore 22:15

Ciao carissima! Ti avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui!
Questo capitolo oltre che incuriosirmi mi è davvero piaciuto! Hai saputo mettere i giusti indizi che portano il lettore a seguire la storia, perché vuoi assolutamente scoprire come andrà a finire tra Edward e Bella, come si sono conosciuti, qual è la loro personalità... Be', io ora mi fiondo nel prossimo capitolo ;)
Complimenti!!!

08/01/12, ore 21:52

Bella è veramente tostissima, nonostante non abbia una situazione facile in famiglia non è un tipo che si piange addosso e cerca di sopravvivere alla situazione. Mi piace moltissimo il rapporto che ha con la sorellina piccola, le è molto vicino e cerca cmq di proteggerla dagli atteggiamenti discutibili della madre. Sicuramente l'incontro con edward non è stato dei migliori, ma infondo quale ragazzo ammetterebbe che noi femminucce riusciamo a fare molto meglio di loro, e poi Bella non è lì per ottenere il suo giudizio ma perchè vuole portare avanti la sua passione per la batteria. Confido che più avanti edward si dia una calmata e si entri maggiormente nel suo passato.
A presto

18/12/11, ore 13:02

Ok non è la solita storia romantica ma sicuramente ci farà adorare i tuoi personaggi come nell'altra storia, mi sembra che il tema sia molto forte e quindi secondo me vale la pena approfondire il passato di edward e bella per vedere come sono arrivati a questo punto. Sicuramente non potrai svelarmi niente ma chi è il nuovo personaggio?? buono o cattivo?? Attendo il prossimo capitolo e spero che cmq sarà una bella/edward a lieto fine anche se ci saranno tutti gli imprevisti del mondo.

10/12/11, ore 15:16

Curiosa, dico sul serio. Mi interessa molto questa nuova storia, promette di essere davvero molto interessante. Vedremo come si evolverà, un bacio Sara.