Love and Darkness
di James potter

08/03/14, ore 22:44

Ma tu lasci sempre lo spannung in ogni capitolo?:3
Comunque James, è stato semplicemente molto di aiuto al figlio. E anche molto saggio(:
Mm! Me gusta, mucho.

08/03/14, ore 22:19

Che dire?
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. Sono diventata quasi ossessionata da questa storia u.u
Sicuramente i presenti avranno pensato:
"Ma che diavolo? Miseriaccia(Ron), Oddio ma non è possibile!" Ahah!
Chissà quanto si saranno spaventati nel vedere persone che ritenevano morte, di nuovo vive.
Hermione ama Harry, poco ma sicuro.
Quindi Ron ha capito tutto .. Secondo me triste ma ha deciso di avere un'altra Perchè ormai non c'è nulla da fare.
Harry prima confuso, poi ha capito. Lol
Allora questo capitolo è stato molto bello! Continua cosi(:

08/03/14, ore 21:53

Ed ecco un bellissimo capitolo caratterizzato dal lieto fine!
*Si mette a piangere* Perchè non hai salvato anche il mio Freddie? Sigh.
Cattivone u.u
Complimenti(:

08/03/14, ore 21:44

Mucho mucho interessante!
Questa storia comincia ad appassionarmi, e non poco. Dunque c'è stato una sorta di flashback, il quale ha chiarito i miei dubbi.
Voldemort sarà ancora forte? Speriamo che Lily e James facciano un altro bimbo, no scherzo lol (:

08/03/14, ore 21:28

Ma io ti amo! Cioè penso che è bellissima questa cosa di riportare indietro le persone amate da Harry e morte per lui.
Semplicemente fantastico:D
Hermione e Harry! Mm.. Me gusta.
Bravo bravo u.u

08/03/14, ore 21:20

Azzeccato! Ma quanto intelligente che sono u.u Ahahah(: Comunque dove sarà mai Harry? Come ha fatto Herm a trovarlo?
È cosa più importante!
I genitori di Herm sono maghi? Lol
Bravo bravo u.u

08/03/14, ore 21:16

Ehi!
Secondo me il misterioso ragazzuolo è Harry u.u
Marc che simpaticone! Ama mettere la figlia in imbarazzo o è un gran gelosone? U.u
Bravo bravo continua u.u

08/07/13, ore 14:34

o mamma povero ron scaricato rapito e poi gli hanno fatto pure il lavaggio del cervELLO attendo l'aggiornamento

08/07/13, ore 13:47

si hai ragione in quel limbo almeno invece di fargli incontrare silente poteva fargli incontrare tutti

08/07/13, ore 13:39

capitolo molto interessante vado subito a leggere il prossimo capitolo e l'idea mi sembra molto buona

10/03/12, ore 00:28

ciao james potter mi scuso se recensisco solo ora ma ho trovato la storia da poco e devo dire che mi incuriosisce sempre di più sopratutto il rapporto che c' è tra harry e hermione. Certo che però l' attacco poteva aspettare harry stava per baciare hermione il campanello non poteva suonare più tardi. Tornando alla fic spero che ron stia bene e che harry smetta di colpevolizzarsi. Adesso ti lascio aggiorna presto baci hermiopotter
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 12:30 am)

18/02/12, ore 14:12

Waoow finalmente il nuovo capitolo
veramente bellissimo questa si fa intressente
unb bacio josephine black

15/01/12, ore 10:30

waoow sta facendo intressenta la storia non vedo l' ora quando harry si dichiara hermione
bravissimo come sempre
un bacio harmony  fover

06/01/12, ore 10:42

bellissimo questo capitolo  finalmente ron capito che harry innamorato della sua migliore amica
bravissima non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo  speriamo che harry si dichiara ad hermione
un bacio tvb da giusy ails josephine black

04/01/12, ore 12:13

bellissima compliementi pero sono accordo con suoi genitori che vivere gioe della  sua vita  con la donna che ama
non vedo l'ora leggere i prossimi capitolo
un bacio