Una malattia chiamata Harry Potter!
di DefyingGravity

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/12, ore 21:03

Ho scoperto questa storia solo oggi e nonostante io non ci capisca nulla di Harry Potter e non lo apprezzi molto ho iniziato a leggere questa storia e mi ha conquistato dalle prime righe.
Veramente complimenti, è scritta bene, è molto intensa.
Ci sono delle scene in cui mi sono quasi commossa, le parole di Darren sono da lasciare senza fiato, una cosa meravigliosa.
Hai il dono di rendere reali le scene che descrivi e di farle vedere anche a noi che leggiamo e di far sentire anche a noi una minima parte dei sentimenti che i protagonisti provano.
Veramente complimenti di nuovo.

Ps. Devo farti una piccola precisazione tecnica, leggendo ho fatto caso a una "svista" Chris non va in discoteca con Max? Se non ricordo male lo raggiunge a piedi all'incrocio vicino casa sua e quindi è praticamente impossibile che poi guidi con Darren accanto per andare a casa di lui.
Ancora complimenti

29/03/12, ore 22:58

madonna ma veramente nn sai come la stavo aspettando XD
erano giorni e settimane che dicevo, chissa quando la finisce XD
e oggi sei tornata con il nuovo capitolo che madonna nn sai come avevo bisogno di leggere qualcosa che mi facesse sorridere cosi tanto
davvero grazie mille bellissima di vero cuore e sei stata anche stavolta BRAVISSIMA :)

23/01/12, ore 17:49

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww hai detto che era emozionante come capitolo ma non pensavo cosi tanto pero e invece XD
madonna ho adorato tantissimo la parte in cui chris rivela tutto a darren e davvero cosi bella e meravigliosa, me la sono pure riletta diverse volte perche era troppo bella :)
davvero poi mi rendi tutto cosi vero ed è proprio quello che mi piace XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

PS
so che il prossimo sarà credo l'ultimo capitolo pero mi mancherà tanto questa tua meraviglia :)

22/01/12, ore 19:25

Ma..ma..mi hai fatto piangereee ç__ç

Ma cosa ti scusi!?
Scherzi?
Moooooooooolto meglio da 10 capitoli che da 5 !

Comunque bellissima..bellissima..emozionantissima!
Non so che altro dirti,sai già tutto.
Ti ho recensito ogni cosa e beh..che sei la migliore te l'ho già detto? :3

Clap clap!
Aspetto il prossimo *-*

22/01/12, ore 18:55

cof cof Q.Q
mi commuovo come una deficente
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh *si asciuga le lacrime*
Chris è adorabile e mi sembra quasi di vedere la faccia di Darren da nonpiangerenonpiangerenonpiangere X_X
cof cof

17/01/12, ore 00:04

CrissColfer e Harry Potter. **
Questa fic mi emoziona sempre piùùùùùù !

E poi la Romione :3

Posso dirti che ti amo?? *w*

Ok,scherzo.però forse no.

E' bellissimooooooo e..aspetto il seguito!!!!!!!!!! :)
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 12:07 am)

14/01/12, ore 20:35

noooooooooooooooooooooooooooooooo cioe prima di tutto ma perche me lo fai finire cosi, sul piu bello, uff adesso mi lasci con questa suspance XD
comunque guarda ron e hermione questa e una cosa che nn avevo mai pensato, si spera che il prossimo capitolo sia il migliore XD
comunque e sempre tutto troppo emozionante e coinvolgentissimo XD
davvero BRAVISSIMA :)

14/01/12, ore 19:09

e sperando non sia troppo tardi...si lo so, sono pessimista!XD
l'accostamento del lavanda/ron/hermione è assolutamente perfetto!**
aggiorna presto!
cecy

14/01/12, ore 18:31

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Ma che bellezza questi due.
Chris un pò schizzofrenico, non sa quello che vuole è normale però un pò fastidioso.
Vabbè accontentiamoci del lampo di genio potteriano <3
Bravò Chris, bravò

08/01/12, ore 14:08

oddio certo, chris non gli crede perchè oramai non si fida di nessuno >.<"
darren deve trovare la maniera per fargli capire...magari un pizzico di harry aiuterà?
aggiorna presto!
cecy

08/01/12, ore 01:20

"Come si può dire di NO a Darren Criss? è umanamente impossibile."
Come non essere d'accordo???

E' stupenda e meravigliosa..non so davvero che altro dirti.Sono senza parole.
E' bellissima.E'..fantastica.
Giuro,mi hai lasciato senza parole :D

Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Bellissima.

06/01/12, ore 19:29

io rivoglio la sexual tension D:
Dai su su Chris deve crollare all'incontenibile magnetismo sessuale di Darren. <3
(Darren ormai si è già arreso a quello di Chris *-*)

06/01/12, ore 14:12

guarda sono contenta che hai detto che il lieto fine arriverà XD meno male va
comunque la tua meraviglia mi piace tantissimo, mi emoziona sempre e poi e tutto cosi possibile, darren e chris sono proprio loro :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

06/01/12, ore 02:24

Ma nooo ma povero Darren!!! Ok, Chris sta male e ha paura ma si è comportato da vero stronzo! Ho sentito il cuoricino di Darren andare in frantumi e Chris ci ha ballato la samba sopra!! Spero in un prossimo loro riavvicinamento. Hai reso bene il cambio fulmineo dell'umore di Chrris e come abbia repentinamente tirato su la barricata per proteggersi. Darren dolcissimo! Al prossimo!!

02/01/12, ore 22:59

mi vergogno profondamente, nella mia testa ero convinta di aver recensito X.X questo capita quando leggo dall'iphon D:
Ma questo mielosissimo Blaine?!?!
Kurt ovviamente che non ci crede e pensa che lo stia prendendo per i fondelli, si aspetta da un momento all'altro che si metta a saltellare gridando "Pesce d'Aprile" XDD
La citazione finale?!? Non ho parole <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]