The Black Knight
di zaites

Oddio! Si sono sposati! O.O
Ma, tutto sommato, me lo aspettavo, quindi non ho subito un vero shock ^^. E, almeno, Inu-Yasha sta iniziando a capire qualcosa ^^.
Il capitolo, come i precedenti, del resto, mi è molto piaciuto. E' valso l'attesa... ma, ti prego, la prossima volta aggiorna prima!
Avevo quasi temuto che tu avessi abbandonato la storia (Quando ho visto l'aggiornamento, ho urlato come una matta XD).
Ripeto che sei molto brava, e che mi piace il tuo modo di scrivere! Quindi, spero di poter leggere presto il continuo!!!
Besos, alla prossima!
Roro

noooooooooooo si sono sposati davvero??? io volevo che lui la salvasse!!! noooo ma adesso devi aggiornare subito! non farmene andare in vacanza senza avermi fatto leggere il continuo! devo sapere!

storia bellissima, davvero!!!! ma xkè nn hai + aggiornato? no, dai, ti prego...è davvero stupenda!!!! spero ke l'aggiornerai presto...ok? ^_* ti aspetto!!! ciao!!! ^_^ baciiii!!!!

ciaociao, questa ff è stupendixima, xò nn vedo aggionamenti, e spero molto che la continuerai, xkè è molto intrigante appassionante e oltretutto bellixima...inu così mi piace tanto anche troppo diciamo (sbav sbav)..cmq spero che aggiornerai presto un baxio ciauu

davvero stupenda, l'ho letta tutto d'un fiato! Adoro la storia tra Miroku e Sango e spero che aggiornerai il più presto possibile!

Complimenti! L'intreccio è bellissimo; adoro la parte riguardante la relazione tra Sango e Miroku, così travagliata e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao!!! Ho letto la ff solo ora tutta di un colpo
Una parola: BELLISSIMA!!!!
Davvero complimenti, non me lo aspettavo un InuYasha cosi (spero xò che si metta con Kaggi!! ^o^)
Tanti bacioni e aggiorna presto!! Continua così!!
Kiss Kaggi_Inu91

Oddio, davvero un capitolo bellissimo! Ora però voglio sapere!!! Uff!!! Riuscirà Kagome a convincere Inu-Yasha ad aiutarla?!? Devo saperlo!!! XD Aggiorna presto, ti prego!!!!! Un bacione!!!

bello bello bellissimo questo capitolo! mamma mia quante cose, sango che nn perdona miroku, kagome che viene quasi violentata... e ora il combattimento finale!

oddio!! che ansia!!! è magnifico!!!

Bel capitolo, mi piace anche la trame della storia anche se il tuo modo di scrivere denota ancora, in parte un'acerbità che non è "non saper scrivere" come hai detto tu ma semplice insperienza che si cura facilmente scrivendo. Aspetto il prossimo capitolo

Ciao ho letto questi 5 cap tutto d'un fiato,è così appassionante ed Inu così affascinante.......spero di leggere presto il cap6 ciaoooooooooooooooo

bene!adesso aspetto con ansia la seconda parte della storia!mi hia invogliato a comperare il libro originale! brava per Miroku e Sango!continua

Bellissimo, e poi la lunghezza dei tuoi capitoli da' veramente soddisfazione! La storia è intrigante e non vedo l'ora di sapere come continua! Con quali intenzioni Inuyasha ha mostrato il velo di Kagome? Solo per innervosire Naraku? O ormai ha deciso che non può fare a meno di aiutarla? Spero che aggiornerai Prestissimo!!!!Vabbè anche se non presto basta che aggiorni. Ciaooooo

non ci posso credere! Non sai quanto ho aspettato un nuovo capitolo! Ormai ero convinta che avessi abbandonato, sono stracontentissima che invece tu non l'abbia fatto! Mi è quasi preso un colpo per la sorpresa! Però il capitolo è cortissimo, non puoi lasciarci così, aggiorna subitissimo dai. Aspetto con ansia.