The Black Knight
di zaites

Ehilà!! Ho letto la tua ff d'un fiato, e ti dirò... E' MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!!!!!!! Davvero mi è piaciuta tantissimo!!! E' scritta divinamente, la storia è molto originale, le scene coinvolgenti, dramma, buonumore, ed è anche romantica!!! Diciamo che è... perfetta **!!!! Te lo giuro se ti dico che è una delle più belle che abbia mai letto!! La infilo subito tra i preferiti ^//^!!!!!!! Complimenti davvero!!! Spero di vedere presto il continuo! Bacissimi ^x^

ciao!è stupenda questa trama!bell'idea! aspetto con ansia aggiornamenti. usagi-chan

ciao! ho letto la ff tutta d'un fiato! è straordinaria! anche a me piacciono le storie di cavalieri e intrighi! aggiorna presto!!

FANTASTICA!! Scrivi in una maniera stupenda!! Aspetto (leggere:pretendo) il seguito!! Speriamo che Inu capisca che nonè stata colpa di Kaggy... CIAU CIAU §REIKA§

Già non farci aspettare troppo!! siamo troppo curiosi >.< aggiorna presto!

ehi ma cosa fai???inizi a scrivere una fiction così bella e non la continui???inoltre sei anche bravissima a scrivere!!!!??MA DAAAAAI!!!ASPETTIAMO TUTTI TREPIDANTI I PROX CAPITOLI!!!

TI PREGO NON LASCIARE INCOMPIUTA QUESTA FF!!!!L'HO LETTA TUTTA INSIEME E VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI..è DAVVERO BELLA!!MI RACCOMANDO NON LASCIARLA NEL DIMENTICATOIO!!AGGIORNA!!!YULING-HAN

ok... la storia è bellissima,posso capire che ha bisogno di tempo per essere scritta, ma perchè ci metti così tanto! io sono curiosa.. questo non vuole essere un messaggio minatorio ma solo una semplice affermazione.... -.-

La ff è davvero bella, intrigante oserei direi. Spero che sposterai presto il prossimo capitolo! un grosso saluto da novilunio

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un soffio e mi è piaciuta da morire! Complimenti davvero!!! La trama è bellissima e tu scrivi davvero molto bene, anche se ogni tanto c'è qualche erroruccio di battitura. L'ambientazione storica è tra quella che preferisco e tu la sai rendere benissimo, ( PS: Inuyasha cavaliere è troppo Figo!) Mi è piaciuta tantissimo anche la vicenda parallela tra Sango e Miroku, molto appropriata per l'epoca... Mi raccomando continua presto a scrivere e a postare i capitoli, non vedo l'ora di sapere come riuscirà Kagome a convincere Inuyasha a portarla con lui.. Non farci aspettare troppo, eh? Ciao Ameria

E' una storia ben scritta, intrigante, e vale la pena di essere letta. Buon lavoro!

Complimenti! Questa ff mi piace davvero tantissimo!!! Scrivi davvero benissimo!!*_*

Bel cap povera sango! x fortuna miroku se ne è pentino...ma quanto c mette a sveglirsi questo sciocchino?? grazie 1000 x i consigli! vedrò se lo trovo grazie ancora bacioni

bel capitolo anche questo, adoro un inuyasha con questo carattere! Mi raccomando aggiorna e fa tornare inuyasha in se eh! ;)

ma come fai a scrivere così bene???... ammetto ke mi hai 1 po' scioccato quando ho letto ke miroku ha mezzo violentato sango, ma si è pentito, quindi tutto ok ^^ aspetto con ansia nuovi sviluppi, ciao ciao