The Black Knight
di zaites

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

vai così kagome!un bel calcio ci stava proprio!ok,attenderò con pazienza l'uscita dal letargo di inu(o,per dirla in termini più semplici,che si cavi quelle fette di prosciutto che ha sugli occhi)!

shikon

Scusa volevo chiederti una cosa,questa storia mi piace molto e mi piacerebbe leggere il libro l'ho cercato ma dicono che nn lo trovano....come posso fare a trovarlo? baci

Elychan

beeeeeello!più o meno quanto ci metterà inu a rinsavire?noooooo!mi hai ucciso koga-chan!

sn rimasta impressionata, veramente! mi ha colpito molto (naturalmente in bene ^^) il rapporto sesshoumaru/kagome, e il gioco di parole " fiero-fiore" su kagome, sei un genio, davvero! ma inuyasha saprà mai ke nn è stata kagome a tradirlo? e in questa fanfic miroku s'innamorerà di sango? scusa x le domande, ciao ciao

l'odio è il sentimento più vicino all'amore come si suol dire, ma così mi torturi =__= (ammetto che ci godo che kikyo è passata a miglior vita) ti prego vedi di far tornare inuyasha come una volta altrimenti provvedo io a suon di mazzate

mi piace moltissimo ma nn è giusto ke si odino xkè ora cm faranno ad amarsi? a presto un bacio

ke peccato ke inuyasha nn le ha creduto! ma di certo si riincontreranno, no? -_^ ciao ciao

bel cap!certo che però inu è stronzo!

spero per il tuo bene che si risolva tutto tra kagome e inuyasha ^__^ e spero soprattutto che kikyo venga torturata a morte, mi raccomando aggiorna

Uhmm.. bene! La storia mi piace! E, sia l'introduzione che l'anticipazione del prossimo capitolo, promettono davvero grandi cose! Ma sarà meglio aspettare, per dare un giudizio finale. Intanto, ti faccio i miei complimenti: non è assolutamente vero che non scrivi bene, anzi! Solo, ti consiglio, come già hanno detto: usa l'html, altrimenti la lettura sarà un po' difficoltosa. A presto! ^_^

bello!no,kikyo no!argh!

sembra interessante, ma ti consiglierei di usare l'html ^^' altrimenti la lettura risulterebbe scomoda ^^'

Ma come mi piace! devi assolutamente aggiornare con quel pezzetto a fine storia mi hai incuriosita un sacco! un bacio e spero a molto preso ^__^

La storia mi è sembrata molto interessante e sono curioso di sapere come Inuyasha cambierà idea riguardo a Kagome visto che dalle anticipazioni che hai fatto sembra molto innamorato di Kikyio e abbia già in mente qualcosa.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]