Qualcosa che non devo difendere
di harinezumi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/11, ore 14:25

Questi due restano sempre la coppia che preferisco meno (anche se continuo ad adorare Gojyo *^*), però in un modo o nell'altro riesco sempre a trovarli teneri insieme. Trovo che tu riesca a cogliere bene lo spirito del loro rapporto tesoro, che è molto profondo e complicato, a mio avviso. Continua così <3 <3 <3

14/12/11, ore 22:56

Per leggere questa drabble ho voluto pensare che i due hanno una relazione da lungo tempo. Non lo so, mi piace immaginare questa scena all'interno di una relazione amorosa (sì lo so, sono malata :D). L'idea di Gojyo che si lascia crescere i capelli per coprire le cicatrici (il ricordo indelebile del tentativo della sua matrigna di ucciderlo) mi ha sempre affascinata, anche quando li taglia credendo che Hakkai (ancora Gono ai tempi) sia morto. È bello anche vederlo crescere questo personaggio, Gojyo, che passa dall'odiare il colore rosso a dargli un'altra interpretazione, così come Hakkai che non vi vede più penitenza ma il colore della rinascita, se così possiamo dire, il sole che sorge.
Basta la smetto con le mie farneticazioni saiyukesche XD
Ancora brava, mi è piaciuta molto, davvero dolce questa drabble.
Alla prossima
Un bacio
Selene.

13/12/11, ore 19:22

Mi è piaciuta molto questa drabble, è un perfetto affresco della mia coppia preferita, SanzoxGoku. Adoro la frase sull'umanità di Sanzo, è un personaggio molto carismatico e umano alla fine, nonostante i modi decisamente bruschi, è il mio preferito tra tutti.
Complimenti ancora, hai un modo di scrivere delizioso. Non sono un'amante delle drabble ma credo che seguirò le tue.
A presto.
Selene.

11/12/11, ore 13:07

A costo di sembrare ripetitiva, questa drabble è veramente carinissima tesoro -w- penso anche io che fra un pasto e l'altro Goku abbia momenti in cui il cervello gli si attivi per pensare (ad altro oltre al fatto che ha fame, si intende u.u), e che i suoi pensieri siano catalizzati sul suo sole è poco ma sicuro <3
La frase finale poi, è come minimo da oscar xD stai facendo un ottimo lavoro con questi 4 idioti bellissimi personaggi!!
Baci scimmietta <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]