FullMetal Love - L'epilogo di una grande storia
di _Animemangafan2_

23/02/12, ore 21:03

Fantastico anche questo capitolo! Ma questa Ren Ren? Ho idea che Winry potrebbe arrabiarsi e non poco.
Ling è finalmente insieme a Lan Fan! Con questo mi fai felicissima! E anche con Al e May. Mi ha stupito da un lato che il rapporto tra Ling e Greed si possa essere fatto così forte, ma è una cosa che mi è piaciuta.
La scena di Ed e i suoi tre amici è stata fantastica. *scena nella mia mente di ed che comprime tutti i sentimenti negativi che ha contro Mustang* Anche il pezzo di Havoc mi è piaciuto, potrebbe essere stato una delle scene di un episodio dell'anime... insomma in poche parole è proprio Havoc!
Complimenti! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!

02/02/12, ore 15:51

questa storia mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! mi piace come hai rappresentato il rapporto tra ed e winry, che in altre ff è troppo sdolcinato e quasi irreale :) complimenti davvero!

30/01/12, ore 23:12

Letta in pochissimi minuti...e che dire? Mi stupisci! Roy e Riza sposati...belli loro insieme (anche se non sono una fan royai mi piace quest'idea).
Poi...la proposta di matrimonio di Ed a Winry...fenomenale! Davvero, questa storia mi piace molto e andrò avanti nel leggerla!

Complimenti *-* SkyHayley.

30/01/12, ore 22:59

Un'altra fan di Winry e Ed! Che bello *saltella di qua e di là* okkkk *fine momento pazzia*. Ah...il sesto senso delle donne! Winry è adorabile che ogni anno va a comprare il latte per il povero nano Ed xD e gli fa sempre la torta di mele. *-*
Vado avanti nella lettura, SkyHayley.

29/01/12, ore 22:35

Bello pure questo!! E io lo sapevo che questa "Ren ren" sarebbe comparsa in qualche modo. Ora però sono curiosissima!! Non si fa!! ;__; xD! Sono contenta che il tuo concerto sia andato bene! :D Ancora complimenti e... Aggiorna prima che puoi! Adesso si che sono davvero, davvero curiosa! :D

29/01/12, ore 18:31

Grandissimi you are the champions!!! ho una richiesta se la puoi accontentare....puoi fare un chappy royai? ti pregoooooooooooooooooooooooo li adoro insieme!!! <3 grazie mille shao shao!!

26/01/12, ore 15:40

Ed eccomi qui! Bellissimo capitolo anche questo! Ma chi è la tizia di Xing? Sarei proprio curiosa di saperne di più. Per quanto riguarda Roy direi proprio che sembra proprio lui, il suo carattere non cambia mai! è ancora a fare il donnaiolo e a rompere a Ed! Chissà se Riza non si sia mai vendicata su qalcuna delle sue ammiratrici...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/01/12, ore 17:57

Bellissimo capitolo anche questo! Valeva davvero la pena di aspettare :D Bello, bello, bello! Che tenero Ed con l'anello, anche se... Chi è questa tizia di Xing? Riccioli, occhi verdi... Non c'è in Fullmetal alchemist, quindi sicuramente è qualcuno che ha conosciuto lui durante il viaggio quando non era a Risembool dalla SUA Winry... Ehm... Sicuramente salterà fuori qualcosa e non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Per ora non posso farti che i complimenti e farti finire tra le preferite!
Tranquilla per la "lentezza dello scorrimento" della storia, non hai idea di quanto ti capisca ;)
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 08:09 pm)

23/01/12, ore 14:19

Che bellaaaaaaaaaaaaa!! Non aspettavo altro k il terzo capitolo!!! Ora xò aspetto il quarto!! E' stupenda, bellissima, continuala!! <3

23/01/12, ore 13:27

ehi com'è andato il concerto? tutto a posto? quando pubblichi il prossimo chappy? sono ansiosa di vedere come andrà a finire la storia
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 07:03 pm)

23/01/12, ore 09:33

Ok questo cap mi p piaciuto anche se non so se Roy si comporterebbe da Donnaiolo incallito anche dopo sposato con Riza...
Insomma, sarebbe già morto u.u
Comunque bella storia ti consiglio solo di separare un po' più il testo.
Comunque davvero bello!!

15/01/12, ore 14:45

Rieccomi! Mi sono accorta solo ora che hai aggiunto il nuovo capitolo...
Che dire? Roy e Riza sposati mi piacciono tantissimo e tanto per cambiare il colonello.. no, il nuovo comandante supremo, arriva nel momento giusto per rompere a Ed. E non vedo l'ora che arrivi anche May! Al la penserà come me! Piccola domanda: assieme a Ling arriverà anche Lan Fan? Io adoro loro due come coppia.
Mi è piaciuta tantissima la scena dove Ed ha chiesto a Winry di sposarlo; anche perchè ero rimasta così  quando aveva detto che doveva tornare a Central City.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! E comunque questa ff è appena entrata tra le mie preferite!

11/01/12, ore 00:30

molto carina :D sono proprio curiosa di vedere come la continuerai :D!

10/01/12, ore 09:19

*-* che bella questa storia. Quando Riza ha detto signora Riza Mustang sono diventata una gelatina informe.
Davvero mi è piaciuta molto, anche perchè riza mustang suona benissimo ahaha.
Ti prego continuala che mi piace come la stai scrivendo.
Grazie per aver pubblicato il secondo cap, lo aspettavo da un bel po' e non ho trovato errori particolari.
Quindi secondo me sei molto molto brava/o e non vedo l'ora di vedere come continua la storia.
E poi se arriva anche May Al sarà tanto contento!
Ci metti anche ling e lan fan *-* Sono curiosa!!!!
Voglio leggere!!
Continua ti prego voglio sapere come va a finire...
Ancora complimentoni,
una fan sfegatata di fullmetal alchemist e della tua storia

13/12/11, ore 16:27

Piccola premessa: io adoro la coppia di Winry e Ed! e ho anche sempre voluto sapere cosa sarebbe successo alla fine della stagione Broterhood. Già questo capitolo mi piace molto! Devo dirti che scrivi molto bene, e credo che se fossi al posto di Winry i miei sentimenti sarebbero proprio quelli. Spero comunque che aggiornerai presto, questa ff mi incuriosisce tantissimo!