Keep calm and be yourself
di Essemcgregor

26/12/11, ore 16:27

E' davvero carina l'idea del diario, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i vari incontri tra kurt e Blaine, il loro primo incontro, le provinciali, quando Kurt era nei Cheerious, la discussione tra Burt e Kurt x quello che dice Finn.... Bella come idea hai ripercorso la 1 stagione arrivando poi all'incontro della scalinata, spero di leggere il continuo, non vedo l'ora di vedere cosa racconta Blaine nel suo diario, grazie tante è davvero una bella storia=)

11/12/11, ore 13:33

ma perchè dici che questo chap è scritto male? è scritto benissimo invece!
btw,parlando del chap!
jamie ha capito proprio male! cioè,adesso te ne vieni fuori con il fatto che sei ancora innamorato di blaine?
non può per una volta tanto dimenticarlo e andare avanti?
e poi,povero cameron çç
l'ha usato solo per tentare di dimenticare blaine. che cattivo. (per non dire altro)
la rabbia di richard e flint la posso capire se fosse nei confronti di jamie,ma perchè se la prendono con blaine?
non è mica colpa sua se quell'altro è innamorato di lui ed ha usato il povero cam per dimenticarlo!
il fatto che per tutti questi pettegolezzi i warblers abbiano deciso di votare contro la carica di blaine come solista è davvero ingiusto.
devono decidere per il talento di una persona,non per le voci che girano a suo riguardo,e che in questo caso non sono neanche vere!
btw,il fatto che blaine abbia kurt al suo fianco è una cosa fantastica.
perchè lui è l'unico che riesce a farlo stare meglio,a sorridere anche se tutto va male.
e poi si tengono compagnia,si consolano l'un l'altro e si fanno forza a vicenda.
e alla fine,la canzone che hanno cantato assieme. semplicemente stupenda.
quello che alla fine kurt dice a blaine è bellissimo.
"così come tu ci sei stato per me,io ci sarò per te" <3
chap stupendo,come sempre!
spero solo che le cose si sistemino e che tutti capiscano che blaine è l'unico che non ha nulla a che fare con tutta questa storia.
a presto,katia :)

11/12/11, ore 10:06

Bello decisamente... E scritto anche bene dai... Solo non può finire così...
Uccido Jamie se non la smette... Bella Superman è una delle mie preferite :-)