Le due metà
di KuromiAkira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Sakura-chan
19/11/06, ore 10:51

Brava Hinata-chan!!! MI è piaciuto tanto questo capitolo!!! E se tu non aspettavi altro ke scrivere il secondo, figurati io come aspetto di leggerlo!!! *_* spero ke qsto avvenga al più presto! Ah sono anke incuriosita dall'altra, non vedo l'ora di leggere anke quella!!! A presto!! Ciao!! ^_-

18/11/06, ore 13:32

si anke questo capitolo m è piaciuto xo....sakura nn è mai andata trovare ino!come mai?nonostante tutto loro sono molto amike...

Siuccia
17/11/06, ore 23:20

Si *_* ino e shika quanto li adoro insieme...beddi...me piase un casino questa ficcy, l'adoro e non vedo l'ora che la continui pekkè me viene una cuiosità tremenda...va bè alla prossima...tau tau smack smack...quando mi piace questa ficcy...

05/11/06, ore 20:54

uhm a dir la verità proprio nn ce lo vedo sasuke-kun così interessato a ino....cmq bello anke questo capitolo^^aspetto il seguito.ciao kazuha-chan

05/11/06, ore 20:50

Ce l'hai fatta! Sei andata avanti!! Questo capitolo mi piace, molto, quindi continua, fatti venire idee!!! Ci vediamo!

04/11/06, ore 22:34

nemmeno 1 attimo d pace x ino eh?cmq questa ff m piace parekkio!x fare aggiorna ke sono curiosissima!!!^^

04/11/06, ore 22:20

E adesso quale apocalisse si scatena?
Voto: 8

Micia259
27/10/06, ore 14:48

Waaaaooo ^__^ bella bella!! Complimentii!!! Adesso me vuole sapere come finisceeee >.

micia259
10/10/06, ore 16:48

che bellaaa scritta benissimo ^^ complimentii!!! Io sono indecisa se sia meglio la coppia choji_Ino o Shika_Ino comunque è bellissima questa fan fic!! Aggiorna prestooo!!!

Chihiro
06/10/06, ore 08:45

povera Ino!! in questa storia mi fa davvero pena!! aggiorna prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

Chihiro
05/10/06, ore 22:27

Questa storia mi piace molto!! non veo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna al più presto!!! ciao!ciao!!^^

20/09/06, ore 22:36

NOooO!!!! E il resto..? Ti prego continua questa fic perchè...mi sta tenendo con il fiato sospeso!Devo sapere!!In più mi piace com'è scritta...ci sono alcuni errori ma credo siano di distrazione ;) Comunque: complimenti e continua a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]