Le due metà
di KuromiAkira

bebyangeldark
16/09/07, ore 21:49

c'è un pò di tristezza in questa storia...ma mi pica per questo!^_^

16/09/07, ore 15:38

orihime non riesce a farmi pena... non so perchè... sarà che ora odia troppo, sarà che siccome lei sta male vuole che lo stiano anche gli altri... però mi sta lì, anche perchè invece adoro Ino! Certo che hanno tutti una sfiga.. e mi domando se si scoprirà perchè Ino li ha entrambi azzurri! comunque sia ora voglio proprio sapere che accadrà e quando darà spiegazioni agli altri... specie a Shika! brava come sempre ^^/

13/09/07, ore 12:57

La tua storia mi piace molto, anke se devo ammettere ke sei bravissima a torturare i tuoi poveri personaggi... ma lo faccio anch'io, quindi ti capisco!!! ^_^ continua a scrivere, sono molto curiosa di sapere chi è stato a fermare Kuromi durante il combattimento con Ino... aggiorna presto!!! kiss

12/08/07, ore 00:28

io Kuromi la odio °° cmq siii molto interessante, spero che qualcuno aiuti Ino prima che la riduca come la riducono sempre XD o meglio ancora che Ino le faccia vedere quello di cui è capace!

03/08/07, ore 00:16

Molto bella la faic...davvero! Ho letto altre tue storie, sei molto brava a scrivere! Poi sei anche molto svelta ad aggiornare! Complimenti! a presto!!

27/07/07, ore 14:56

Kuromi grrr! accidenti! che rompiscatole, proprio ora che Ino stava tornando alla pace... Inoichi ha proprio ragione sembrava tutto finito... XD adesso sono curiosa di sapere che succederà... e attendo anche scene romantiche nei futuri capitoli, mi raccomando! XD *non si arrende nel rompere*

12/07/07, ore 14:56

uuuh!! tanti segni portasfiga!!! cosa posso dire oltre al fatto che mi piace un sacco? (certo, picchiere Shinji che è fissato...) non vorrei essere ripetitiva... comunque spero anche in qualche scena romantica tra shika e ino *_*! sn curiosa, aggiorna presto!!

Gisellle
05/07/07, ore 14:10

Che bello!!!! Finalmente hai aggiornato!!!!! Che pucciosi che sono Yuko e Choji, sono divertentissimi, sembrano veramente Hinata e Naruto!!! Però non farmi più aspettare così tanto per il prox cappy, ti prego!!!!!

28/06/07, ore 12:47

AAAAAH!!! HAI AGGIORNATO ANCHE QUESTA??? allora... devo dire che Shin mi sta un pochetto antipatico, il mio lato anti-moccioso protesta specie perchè non gli piace Shika XD... che donna malvagia sono... cmq sono incredibilmente curiosa di sapere che succederà, forse Shin è malvagio? povera Ino... per fortuna c'è Shika con lei... e ricorda: più ShikaIno!XDD

14/03/07, ore 15:23

non sai come mi renda felice che tu abbia aggiornato!! ho scoperto questa storia poco tempo fa e addirittura l'ho riletta ieri.. non ho commentato perchè credevo l'avessi abbandonata, ma ti giuro che mi hai riempito il cuore di gioia facendolo!! spero che aggiornerai al più presto! muoio di curiosità! specie all'idea del rapporto tra quei due zucconi!!

Anne
27/02/07, ore 22:13

Brava mi piace questa fic!complimenti! amo le shika/ino!!!!baciii!

18/01/07, ore 11:54

un inizio molto ben promettente, sperando tu continui la storia; ho letto la storia senza troppe difficoltà trovando - il testo abbastanza scorrevole - ed anche l'idea mi sembra originale e divertente. Non puoi non continuare, voglio leggere come andrà avanti!

04/12/06, ore 09:37

evvaiiiiiiiiiiiiiiii...finalmente non potrei essere più felice T.T mi dispiace non aver recensito prima, ma non avevo più il pc tra le mie grinfie (cmq sono la Siuccia anke di manganet sisi) che carini li adoro...cosa succederà???? sono così curiosa...e poi sono troppo carini mi piacciono troppo insieme...aggiorna presto tauuuuuu...

kazuha-chan
20/11/06, ore 19:48

ahhhhhhhhhhhhhhhh quanto adoro questa coppia!!!!!!è la mia pref!dopo sasu/saku ovviamente!:P m è piaciuto molto il fatto ke shikamaru abbia deciso d passare ai fatti e nn abbia usato parole anke xke lo trovo + consono al suo personaggio!bene aspetto impaziente la fine!ciao e continua così^^

kazuha-chan
19/11/06, ore 11:11

siiiiiiiiiiiiiiiiii yatta!finalmente shika s dikiarerà a ino!!!!!!!grazie x sakura ma nn eri obbligata!m sembrava solo strano,tutto qui^^ però ehm io sono 1 tipa da lietissimo fine e ehm quindi...nn è ke s potrebbe lasciare shika con ino e choji???aggiorna presto e ciao^^