Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

29/04/10, ore 13:03

Ho trovato divertentissimo il personaggio del cavaliere di riserva, è davvero un personaggio molto realistico e in qualche modo vicino al lettore!

11/04/10, ore 15:21

mi sono piaciuti i personaggi di questa storia, sopratutto il protagonista, cioè il cavaliere di riserva, perché li ho trovati molto divertenti!

09/04/10, ore 16:41

il cavaliere di riserva

21/03/10, ore 23:32

UAHAHAHAH XD ho appena finito di leggerla e sto ridendo troppissimo. Bellissima parodia, mi piace un sacco il povero Cavaliere di riserva snobbato da tutti che va da Galbatorix u.u complimenti per l'ottimo lavoro! XD

04/09/09, ore 18:41

mi sembra scontato dire che questa fic è fantastica!! mi sa che pure io se fossi stata al posto del cavaliere avrei ucciso eragon!! be oggi sono di poche parole per cui ti dico solo: complimenti!!!!!!

29/08/09, ore 12:39

wow! spettacolare! in poche parole hai scoperto tutti gli altarini di Cristopher Paolini! ... scopiazzi di qua e di là, incongruenze... ecc. Fortissima la descrizione della festa! IH-IH! Per un lettore alle prime armi la saga di Paolini può sembrare un capolavoro, così almeno è successo a me, ma dopo un po' che si è masticato del fantasy si scopre per quello che è: un'opera mediocre... per non parlare del terzo libro: un vero e proprio trattato di fanta-politica! Noiosissimo! Da salasso! Bè, ti è bastato riprendere il secondo volume passo passo, magari caricando un po' le situazioni, per ottenere la tua felicissima commedia. BRAVO!

09/06/09, ore 19:30

Stavo morendo dal ridere...anch'io avevo l'impressione che Orry (oromis) avesse strani intenti quando dice a eragon di lavarsi nel fiume...poi che belle le osservazioni sulle orecchie a punta, lo sai che anche la mia prof di mate le ha? (ed è anche bionda coi capelli lunghi e lisci...)povero cavaliere di riserva! lui è diecimila volte meglio di eragon!!

16/03/09, ore 19:12

waaaaaaaaaaaaa!!! oddio troppo forte questa fic, l'ho letta solo adesso... va dritta dritta tra i miei preferiti XD XD

18/10/08, ore 22:37

Ho riletto due volte la tua ff, l'adoro! E' una genialata!!! *__* Mitico il cavaliere!!! Onore e gloria a lui! Poi alla fine va pure da zio Galba! Meglio di così!! ^^ Complimenti!!

31/08/08, ore 16:24

E' una parodia divertentissima, l'ho divorata! Spero ne scriverai altre! Complimenti.

k!aRa
23/02/08, ore 17:07

Scusa amico, sei di Genova?? =) comunque la tua fanfic mi piace veramente troppissimo!!!!!

07/02/08, ore 01:10

Marò... indescrivibile. Ho visto solo quella m.... del film di Aragor...Eragon e non conosco molti personaggi, ma sta storia è LOLLOSISSIMA. Mi piacciono un mucchio le satire a sfondo comico. Se avevo anche una minima voglia di leggere il libro (ma anche no) ora stai sicuro che mi terrò lontano :D

Gemellina Dolly
31/01/08, ore 19:41

Fortissima,veramente ma veramente stupenda,è così divertente che quasi non ce la facevo più!!!Sì,in effetti non si può biasimare questo povero ragazzo,anchio me ne sarei andata,forse non proprio da Galbatorix,ma non ci avrei pensato due volte ad'andarmene.Sei veramente bravissimo,complimenti!!

30/01/08, ore 23:09

Troppo divertente,sei veramente bravo!!!Ti scriverei di più,ma mia madre non fa altro che urlare frasi sul fatto che devo andare subito a letto,quindi il resto lo leggo domani,scrivendoti un commento degno di questo nome!

Silly
20/12/07, ore 16:38

COMPLIMENTI!!! finalmente qlcn sano di mente che si rende conto che è eragon è solo un povero sfigato...bravo!!!!