Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

28/10/07, ore 18:15

Oddio, semplicemente sublime! E perfettamente d'accordo col cavaliere di riserva riguardo a Eragon XD

25/10/07, ore 22:03

Oh my Dog, questa roba fa troppo ridere! XD XD XD! Non resisto, il Cavaliere di Riserva è così demenziale, ahahahah!!

27/09/07, ore 00:07

Oh, belin, l'ho letta soltanto ora. E a dire la verità l'ho fatto senza nemmeno aver mai letto/visto Eragon... ^^'
Però mi sono piegata in due dalle risate lo stesso! La tua fic è pungente, acida, ironica al punto giusto! XD
Ho riso pur ignorando tutto (tranne quel poco spulciato in giro) della storia originale, perché i commenti del povero Cavaliere di Riserva fanno capire tutto e anche di più! XD
Complimenti!
Ciao, ciao. Lena Inverse

bimba'94
10/09/07, ore 23:27

ahahahahahahahahahahah!!! Madooo, questa ff è bellissima, divertente, pungente, SPETTACULAREEE!!! e poi...dai, tutte queste situazioni "estreme" sono troppo "a werre", come diciamo noi nel sud! Sei uno scrittore miticooo! p.s. lo so forse sono un po' in ritardo x farti tutti questi complimenti xo... beh, meglio tardi ke mai! Ciaociao!!! Kiss

28/08/07, ore 19:55

stupenda! non ho mai riso così tanto in vita mia! i miei mi hanno preso per pazza, credo...ho cercato di spiegar loro perchè ridessi tanto, ma non hanno letto eldest e quindi non ci hanno capito molto... tra tutti i personaggi che hai preso in giro l'unico per cui mi dispiace è murtagh...nessuno sa chi è poveretto! continua così, mi raccomando!

30/07/07, ore 21:49

Accidenti, l'ho letta solo ora... ma meritava, senza alcun dubbio! Sei un grande! A me Eragon non ha fatto nulla di male, ma capisco il tuo punto di vista, complimenti! Mi hai fatto morir dal ridere! Specie la faccenda del ricordino in caso di necessità... Oddio vorrei essere lì quando Eragon se ne accorge! La faccia che farebbe sarebbe incomparabile!! ^^ complimenti!

Giulietta_93
11/07/07, ore 20:50

Diamine, complimenti all'autore!!!! E pensare che io, che sono una strafan di Eragon, appena l'ho letta sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere. Non ho niente da dire, dunque. è fantastica questa storia!! Complimenti

09/07/07, ore 21:48

Spettacolare e molto comico! Ottimo lavoro, aspetto sviluppi!^^

21/06/07, ore 20:40

Oddio sei troppo bravo a scrivere fanfiction demenziali!!! la prossiama volta che vorrai uccidermi dalle risate ti mando la polizia a casa!!! Aspetto con impazienza un'altra tua creazione!!!

aya87
20/05/07, ore 15:49

"potrai esserti trasformato in Orlando Bloom, ma sempre un ragazzino spocchioso con la bocca ancora sporca di latte, la gamma di emozioni di un ferro da stiro e il quoziente intellettivo di un involtino primavera rimani!" non avrei mai trovato parole più azzeccate per descrivere ciò che penso di Eragon...mi hai risparmiato la fatica...complimenti davvero! penso la tua storia sia molto più interessante dell'originale e non scherzo. Almeno c'è qualcuno che la pensa come me sul protagonista di questa trilogia e mi spiega tanti punti oscuri...ho le lacrime a furia di ridere...io simpatizzo per il cavaliere di riserva: mi sembra molto più ragionevole del giovane Eragon, almeno non se la tira senza motivo ^___^ ciao Aya

Angela and Solembum
20/05/07, ore 11:52

wow, ancora non smetto di ridere questa ff e una delle migliori che ho letto continua così 6 un mito!!!!!

18/05/07, ore 13:15

ah ah ah ah questa ff è una pazzia tr fora!!!!!!!

Vivy
09/05/07, ore 15:27

e TU abbandoneresti NOI seza le tue storie? Sei crudele!!!! Comunque complimenti, divertentissima!!!

Yavanna92
04/05/07, ore 17:15

non ci puoi lasciare così!fai un'altra ff su Eragon!!! è troppo divertente!!!!

Yavanna
01/05/07, ore 17:50