Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

Kurumi
14/03/07, ore 15:21

Davvero meravigliosa XD La stavo leggendo seduta sul letto e mi stavo rabaltando dalle risate :D Complimentissimi :D Continua così!

17/01/07, ore 00:51

OMG XD!!! Sto soffocando, davvero non resisto più! Ho letto tutto d'un fiato i tre capitoli di questa fic ed ora credo di avere una paralisi facciale che mi obbligherà a sorridere come una cretina per tutta la vita... dì, se ti faccio causa me li paghi i danni fisici e psicologici*_*? Ehm... naturalmente prima ti farei i miei complimenti, aspetterei di poter leggere tutti i capitoli che seguiranno e alla fine di tutto avrai notizie dal mio avvocato, che ne dici*_*? Io la trovo una magnifica idea*_*""". A parte questo, davvero bellissima questa parodia. Io non ho ancora letto nessuno dei due libri della trilogia usciti qui in italia, ho visto il film, ho odiato Eragon-_- e non ho saputo resistere al richiamo di questa fic spassosissima XD! Il Cavaliere di riserva è un grande, bisognerebbe dargli il premio nobel per la pazienza perchè al suo posto io avrei già fatto strage di elfi^^... E poi il suo regalo per Eragon... stupendo*____*! Peccato che il tipo sia sopravvissuto>_>! Ancora complimenti!

blaise_sl
05/01/07, ore 18:36

troppo forte!! riderò anche solo quando ripenserò alla tua storia!! ^_^ eragon, come tutti i protagonisti di tutti i libri, è proprio un pò scemo(ma dico io, gli autori ci godono a farli così scemi o cosa??). tanti, tanti, complimenti!!!!!! e ancora tanti, e tanti altri ancora! mi raccomando, scrivi qualcos'altro di così divertente!! e, tra parentesi, il numero del Cavaliere Senza Nome e che Fa Morire Dal Ridere ce l'hai?? ;) kiss!! a presto!

legolasgirl&
05/01/07, ore 13:06

Ha ha ha...mio dio che bulata!!!Tra un pò mi si stacca l'intestino dalle gambe per quanto sto ridendo...Continua così e mi ritrovi all'ospedale... Bacioni legolasgirl

03/01/07, ore 17:21

Troppo bella!!!!!!!!!!!! Non riesco a smettere di ridere, ho le lacrime agfli occhi! Sei tutti noi!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, aggiorna prestissimo!

Silvia91
28/12/06, ore 23:21

[Eragon parte oggi. Questo significa che la casa sarà tutta per me! Niente mani moleste che mi palpano mentre dormo, niente calzini sporchi appesi ovunque, niente sospette macchie bianche nei dintorni del gabinetto] qst è sicuramente la parte migliore! Sono scoppiata a ridere quando l'ho letta! Io sto ancora finendo di leggere Eldest e devo dire che come libro è davvero esilarante, Eragon è così stupido (soprattutto ad Ellesmera) e questa parodia è mitica!!!!! Bravo!!!!!

-rik-
25/12/06, ore 14:35

ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahaha che forza! complimenti!

Lidiuz93
15/12/06, ore 13:44

Che figata!!! io adoro eragon&co., ma effettivamnte hai ragione....

Lucifera
11/12/06, ore 14:23

mpfffff....MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! Finalmente qualcuno che dà il fatto suo a quel beota della creatura di quel beota di Paolini! Eragon non si regge! Il Cavaliere di Riserva non sembra male. Magari leggerò il secondo libro di quell'idiota,tanto per capire chi è il tuo personaggio. Bè, magari prima finirò il primo, lasciato sdegnosamente a metà dopo la morte dl povero Spettro (speravo in una sua storia con Arya, e il cretino mel'uccide?!?!?). Oddio, ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere...è davvero una forza, peccato duri solo 3capitoli.Continuà così,Dissacrator

17/11/06, ore 18:45

hahahaha!troppo forte^^ veramente bella la tua storia!sei terribilmente maligno lo sai?^^continua così,nn cambiare mai!

SallySpeleers
14/11/06, ore 20:17

Veramente divertenteeeee!!!!! Non la finivo più di ridere!!!! E poi... Arya... con la colite!!!! Hahahahaha se lo merita prroprio!! Continua così!

14/11/06, ore 17:56

AHAHAHAHAH!!! Ok, vi prego salvatemi perchè sto per morire soffocata!!! Ma ti rendi conto che è l'ottava volta che leggo questa ff? Non ho recensito prima perchè, oltre ad essere una idiota di prima categoria, non ho mai tempo... ok, non vedo l'ora di leggere un'altra vaccata su Eragon! Sono veramente fantastiche!!! I miei complimenti! S_Nity

11/11/06, ore 19:05

Ho Santa Peppa!!! *pink si asciuga la lacrimuccia* Quando ho cominciato a leggerla, non ci volevo credere: ma chi è stato a entrare nella mia testa e a scrivere le mie idee su Eragon? XD Questo Cavaliere di riserva è a dir poco esilarante: Eragon io lo vedo proprio così, solo che lo riassumo in un'unica parola -che poi è un eufemismo-:idiota. XDDDDDDDDDDDDDDD Arya sadomaso... quasi non ci volevo credere... allora sarai d'accordo con me nell'osservare che il film sarà orribile, se non peggio. Un drago con le piume. Ma come si può???? O___O Appena esce il terzo (speriamo presto, neanche stesse riscrivendo il Signore degli Anelli =.=), voglio la tua parodia online, ok? Baci mago dell'umorismo! XD Pink

Angela l' erborista and solembom
26/10/06, ore 17:29

E la f.f. + divertente,bella e ancora divertente se non fossi in biblioteca starei già rotolandomi a terra dalle risate. caro cavaliere di riserva continua così 6 un mito ancora complimenti una tua fan ps ayra 6 la peggiore viva sapira

Mukka
27/09/06, ore 18:39

Dk! Maledetto assassino! XD Ti rendi conto che ho riso venti minuti su questa fan fiction? E mi dicevo: ma come scrive bene... ma è un genio... e solo all'ultimo ho letto chi fosse l'autore, scoprendo che eri tu! Beh, che dirti? I miei complimenti! Non vedo l'ora di essere libera dal lavoro, e gustarmi il tuo lavoro su One Piece *-*