First love.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 19:43

E si aggiungeva il fatto che non le sembrava di essere leale nei confronti di Michael.
Eh, purtroppo è proprio così, i sentimenti di Ginny per Harry gettano un'ombra sulla sua relazione con Michael (e Dean, più in là).
Hai fatto bene a rappresentare anche questo aspetto, per quanto un po' mi dispiaccia 🥺
D'altra parte, è andata così.

02/12/22, ore 09:36

Ed eccomi alla fine, nuuu, mi spiace essere arrivata già qui çç
e, ahimè, al cuore non si comanda, in fondo sappiamo bene che il grande amore di Gin è comunque Harry, perciò trovo assolutamente perfetto chiudere con la gelosia nei confronti di Cho. Ginny vuole molto bene a Michael, sono sicura che la loro storia sia stata bellissima, ma forse è stata solo un'avventura per non pensare, un po' come più avanti scopriremo che le ha suggerito di fare Hermione. E beh, dai, manca ancora un anno ma ha comunque funzionato, tieni duro Gin!
LOL, mi viene da sorridere al pensiero che poi Michael si metterà proprio con Cho eheheh.
Un bacione e grazie per la bella lettura!

Leila

13/12/11, ore 22:19

Premetto che non sono un amante di drabble, doubledrabble e storie brevi.
Leggere questa raccolta sulla coppia Michael/Ginny mi è piaciuto davvero, specialmente perché della loro storia non ne sappiamo molto. Trovo, inoltre, che il personaggio di Ginny sia caratterizzato bene.

13/12/11, ore 20:41

uffa, l'ultimo capitolo! ti dirò, non mi aspettavo una conclusione così... matura e di riflessione, diciamo, rispetto al resto della storia, però diciamo che mi è piaciuta molto, come il resto della storia *.* solo un po' di delusione perchè Michael non è presente in carne ed ossa, ma avendo appena riletto l'Ordine della Fenice, direi che è una bella "interpretazione" dello stato d'animo di Ginny. complimenti ancora!

11/12/11, ore 18:23

Ma questa raccolta è fantastica, spettacolare, adorabile! Ginny mi è sempre piaciuta nei libri, ma non mi ha convinto come l'hanno resa nei libri, quindi adoro vedere una vera Ginny, come la tua! Sì, è vero, la coppia Ginny/Michael non è tra le più gettonate, ma ... Con una sola raccolta, mi ci hai fatto appassionare! :) Complimenti, un primo posto meritato!!! :D Bacioni, Fra!