Seven … Come Il Vento Che Soffia ...
di Blue Drake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/20, ore 17:30

Sogno o son desta??? Hai aggiornato! Ormai non ci speravo più! 😭❤️
Ti prego continuaaa voglio sapere!
La tua storia è come una rarissima droga xD

06/04/19, ore 18:12

Ok... ok... lo so che dall ultima volta che hai aggiornato sono passati ben cinque lunghi anni, ma tu non puoi lasciarmi così!!!
Adoro questa storia, sono arrivata anche a leggerla ben tre volte! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro come hai rappresentato Roger, io me lo immagino proprio così, delicato, ma allo stesso tempo maschio xD
Comunque devo assolutamente sapere come andranno le cose tra questi due novelli piccioncini, e poi Jules?? Che fine a fatto?? Sono troppo combattuta perché Roger lo vedo benissimo con entrambi!
Quando lo chiama Fragolina di Bosco ❤️ Che tenerezza 😍 Un soprannome più che azzeccato!
Lo so che chiedo tanto a distanza di anni ma vorrei tanto sapere il continuo della storia
🙏 per i miei poveri ormoni...

17/02/19, ore 18:04

Mia figlia ha la stessa malattia di Elena. Vederlo scritto mi ha fatto un certo effetto. Spero che la storia si concluda con lei che viene sottoposta ad un’operazione al cuore e vissero felici e contenti. Un bacio.

02/06/14, ore 10:40

Allora, parto col dire che questa ff è stupenda.
Mi piace un sacco come scrivi, e riesci a coinvolgere anche me che sono un pezzo di ghiaccio.
Tuttavia mi manca Jules, che era il mio personaggio preferito, e non riesco a non odiare Eléna per avergli portato via lo scricciolo :C
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di sapere come continua!
P.s.: Ho letto i 107 capitoli in due giorni :')

21/04/14, ore 20:01

Ciao! Mi congratulo con te per la storia, ho iniziato a leggerla tre giorni fa e mi ha catturata fin dall'inizio, è molto scorrevole e leggendo ho sempre la curiosità di andare avanti per scoprire come si evolve la situazione!
Eléna mi sta simpaticissima, Roger è una peste (owh, ma io ti amo lo stesso, Taylor *^^*) Freddie mi fa morire dalle risate e Brian è bellissimo **
Ma mi sorge una domanda... Ma Jules? D:
Cioè non che mi sia mai stato simpatico, anzi lo sopportavo davvero poco, il francese.. (eeemh mi dispiace Jules, ma è così :c) però mi ero abituata alla sua costante presenza nei capitoli e ... boh. Adesso è come se mancasse qualcosa(?) ma vabbè.
Mi piace moltissimo la coppia Roger-Eléna e spero che a questo punto accada qualcosa.. come dire.. di "rilevante" XD emh ok basta.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il 105esimo capitolo :P
Bye! ^_^

24/11/13, ore 17:10

Scusa il ritardo, ma sono piena di impegni:(
Ribadisco che Elena comincia a piacermi...forse tra un pò mi starà simpatica.
Due domande per te:
1. Che fine ha fatto Jules?
2. Quanto dovrò aspettare per "incontare" John?
Attendo una risposta e il prossimo capitolo.
Baci una tua fan sfegatataXD <3

10/11/13, ore 18:54

Scusa il ritardo in questi giorni sono piena di compiti ( greco e latino= 0 tempo libero u.u) comunque è ovvio che Roger è il migliore di tutti è una cosa scontata Elena ha detto una cosa giusta e sta incominciando a piacermi...ma questo non vuol dire che mi stia simpatica bada bene:)

22/10/13, ore 20:39

Ho capito mi dovrò rassegnare alla presenta di Elèna...forse con il tempo mi starà simpatica...FORSE.
Tanto ormai l'hai capito che tifo per Jules, ma se Roger non è gay (anzi è l'ultima persona nel mondo che potrebbe esserlo) devo arrendermi.
L'importante e che poi ha un lieto fine per tutti...ha un lieto fine vero?! Dimmi di si...muoio dalla curiosità...questa storia potrebbe continuare all'infinito fino alla dipartita di Freddie (Amante della vita cantante di canzoni <3)
Io non ho più niente da dire ho esaurito i complimenti...e sono davvero stupida dal fatto che ci sono solo le mie recensioni da isterica e solo che mi sentro in dovere di recensirti ormai:)
Ci vediamo la settimana prossima LOL :3

15/10/13, ore 17:13

Io a questa gia la odio...che centra mo...no ce non è giusto adesso chi si crede di essere a rubare il posto a Jules...io non la voglio...gia quel poverello con tutte le sfortune che ha dovrebbe andare da un'esorcista ora ci hai piazzato pure questa...l'hai fatto a posta vero!!?!!
Io adesso fondo il JULES FUN CLUB!!!
Per favore non farlo morire triste e solo mi dispiace troppo:(
Ok basta:)

01/10/13, ore 15:07

Oh povero Jules mi fa pena sempre a piangere poverino:(
Non vedevo l'ora di leggere e seriamente mi meraviglio del pèrchè tu non abbia tipo 200 recensioni a capitolo...i grandi interrogativi della vita:)
Ci vediamo lunedì prossimo:))

27/09/13, ore 17:30

Eh mi pare giusto io muoio di curiosità e tu finisci un capitolo così!!!...Ora dovrò aspettare una settimana per vedere che fine ha fatto quel poveretto trascurato da tutti...Nonostante tutto io ti rimango sempre fedele, purtroppo ci sono poche storie belle e soprattutto lunghe dato che ci vuole molta fantasia e molto coraggio a scriverle:3...attendo con ansia il prossimo capitolo:) Bye:)

17/09/13, ore 15:35

Sono la prima a recensire e mi sento importante...comunque ho notato che questo capitolo è un pò più corto degli altri e non succede niente di clamoroso, ma sono sicura che nei prossimi ci saranno altri avvenimenti...tipo l'arrivo di Deaky...sono troppo curiosa di leggere da dove salterà fuori il nostro bassista:3...attendo:)

10/09/13, ore 11:09

Ribadisco che la tua storia mi piace molto perchè oltre a parlare di Roger e di Jules segue anche la vera storia dei Queen poi tu scrivi molto bene...anche se te l'ho detto venti altre volte...complimenti:)

22/07/13, ore 15:00

Sei davvero bravissima, scrivi molto bene e poi la storia è davvero interessante non vedo lora di leggere il prossimo capitolo...non mi deludere;)

16/04/13, ore 14:20

stupendoooooo,sto iniziando a leggerla già mi piaceeeee!! ti seguirò sicuramente se ti va puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacereeeee alla prossimaaaa <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]