Ascolta il mare
di Liberty Butterfly

19/12/11, ore 17:58

Hola! :)
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto anche se non è successo nulla di concreto fra la coppia principale (intendo i veri protagonisti della storia).
Adesso vado a leggere il terzo!
Besitos
Leslie

18/12/11, ore 16:49

Come promesso, eccomi qui a lasciare un altro dei miei piccoli (?) commentini. Cara, sei proprio sicura di non volerti dare al romanzo storico? xD perché narri di questo periodo in maniera così appassionata che secondo me dovresti fare un tentativo, un giorno di questi. Ovviamente ci si può sempre migliorare, tuttavia io penso che in questo capitolo si veda molto di questo tuo interessamento al ventesimo secolo. Ti sei messa a descrivere scene e dettagli e mi è piaciuto. Anche a me piacerebbe essere informata su queste cose, ma ahimè le storie ambientate in periodi storici diversi dal nostro le so solo leggere e apprezzare, non scrivere xD bravissima, spero che migliorerai sempre di più ad ogni capitolo. Ciao, alla prossima ;D
Jade

15/12/11, ore 22:43

Beliissimo *--* Srivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere i prossmi capitoli *--*

15/12/11, ore 13:46

Ciaoooooo!!!!! Ho letto il secondo capitolo e devo dire che hai migliorato tantissimo la scrittura. Devo però farti presente che ho notato qualche errore mentre correggevo il testo.

1) Lasciavi lo spazio tra la frase e i due punti
2) Hai fatto qualche errore di distrazione nella punteggiatura e hai scritto male alcune parole.
3) Il discorso diretto alcune volte non era inserito tra le virgolette

Apparte questo il capitolo è molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, appena puoi mandamelo così lo revisiono!!!!
Un bacioneeeeeee

14/12/11, ore 21:06

Ehi! Brava, sei migliorata tantissimo, complimenti! :D sono davvero meravigliata (non nel senso che da te non me l'aspettavo... ma non pensavo ad un miglioramento così netto di punto in bianco). Da una storia all'altra hai veramente fatto passi da gigante, nel primo capitolo non me ne ero resa molto conto perché dovresti sapere che io nei primi capitoli non do mai un giudizio affrettato. Comunque sia, non mi fido molto di questa Eleonora :/ forse la cara Emma ha ragione, fregherà Mario di nuovo!! Attendo il prossimo capitolo, per sapere un po' sia cosa succederà a Mario ma anche a Luca, che è rimasto un pochino in secondo piano! Bene, ti saluto ;D al prossimo capitolo - ovvio che ci sarò.
Jade!

14/12/11, ore 17:05

Weppa! La storia si preannuncia interessante :)
Nessuna osservazione quindi passo e chiudo!
Besitos chica!
Leslie

11/12/11, ore 19:08

Ciao tesoro eccomi qui a recensire. Ti avevo detto che lo avrei fatto stasera prima di andare a dormire ma siccome non sono convinta di farcela, recensisco il capitolo ora. Come inizio mi piace, riesci sempre a stupirmi, e non te lo dico perchè sono la tua Beta ma perchè è la pura verità. La storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero di aver betato tutto correttamente ma se così non dovesse essere ti prego di farmelo sapere. Sai che in questi giorni sto poco bene e una svista può capitare. Ho visto che hai anche messo il collegamento nel mio nick. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!
Ora ti saluto e ti mando un bacione, appena il secondo capitolo sarà pronto mandamelo e lo correggerò.
Ciauz!!!! =D

11/12/11, ore 18:45

Eccomi qui a recensire! :D non potevo non fare un saltino...
Oh, fa' attenzione, ti sei dimenticata una sostituzione e a un certo punto anzi che Emma c'è scritto Lucia!
Comunque, anche se questa è solamente la tua seconda storia, trovo che i titoli siano molto poetici e attrattivi e che i temi di cui tratti, ma questo te lo dissi già ai tempi di "Quattro passi intorno al cielo", hanno un che di fiabesco. Di nuovo, ti dico che apprezzo il fatto che non ambienti questa storia ai giorni nostri, bensì un secolo più indietro. Brava, continua sempre a fare pratica e a migliorarti come stai facendo ora. Ciao! Aspetto il prossimo capitolo!
Jade