Everything About You
di shelovesmalik

08/01/12, ore 20:38

I like it even more! Awww zayn che le regala la collana, oddio è troppo dolce. E il pigiama di carote di Lou ahahah, per non parlare di Niall che come al solito mangia.. Strano, direi ahahah :)
brava bella :) Al prossimo capitolo!

08/01/12, ore 20:33

Ciao bella, ZAYN A PETTO NUDO ahah già solo quello rende la FF meravigliosa! E Harry teneroso come al solito :) Bello bello, non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Sono parecchi ho notato, ma giuro che ce la farò! Intanto sei tra le seguite :)
Un bacione, alla prossima!
P.S: Anche io sto scrivendo una FF sugli One Direction, quindi se ti fa piacere leggila e fammi sapere cosa ne pensi. Un bacione e ancora complimenti!

05/01/12, ore 23:44

Odio i capitoli finali. Sono così tristi :( Ce mi rendono triste però vabbè alla fine la storia si è risolta nel migliore dei modi, a mio parere. Amo Malik anche io, quindi diciamo che molte sensazioni di Madison potevo condividerle (?) vabbè fatto sta che volevo farti i complimenti per questa bella fan fiction che è venuta fuori e che ho seguito con tanta curiosità ed ansia. L'ho adorata ed andrà nei preferiti e nelle ricordate Un saluto affattuoso (?)
Adioss

05/01/12, ore 23:03

Allora,questo è l'ultimo capitolo della storia e quindi voglio fare una bella recensione.

Ogni tuo capitolo mi ha fatto impazzire e penso che questo sia una delle storie più belle che io abbia letto.
Hai raccontato benissimo la loro storia e mi hai fatto emozionare e ogni volta che pubblicavi mi rendevi veramente felice perchè così potevo leggere questa bellissima storia di amore ed amicizia.
Ora credo di star diventando troppo sdolcinata quindi ti lascio,
la tua storia è veramente bellissima.
Tantissimi baci e abbracci :*

05/01/12, ore 16:15

OOOOOHHHH che emozionante!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel finale!!! A parte il fatto che Zayn abbia rubato un pezzo dell'idea al mio harrino...lo perdonerò!!!

05/01/12, ore 15:24

Mi fai piangere!!! Per l'ennesima volta questa storia mi fa piangere!!!! Tu devi scrivere un libro, assolutamente!!!
...nel frattempo comunque volevo avvisare tutte le tue lettrici che sono arrivata io a consolare Harry, non preoccupatevi per lui!

05/01/12, ore 14:33

Ma come il penultimo? çwç
Non puoi farmi questo, sai che non puoi farlo!
Awwwww ma che cucciolo patatoso che è Zayn *-*
Aspetto il prossimo capitolo sperando che tu scherzavi riguardo al fatto che è l'ultimo °_°

05/01/12, ore 14:17

o.O NOOOO!! no dai io piango ancora adesso! :( nooo!!! dai ma che palleee :( era così bello ahahha! brava continua presto !

04/01/12, ore 23:52

Okay, questo capitolo è adlasdjkasjdlkaj *-*
Ci mancava solo che Zayn finisse in ospedale, e per completare l'opera che Niall si mettesse a dieta (?)
Okay, è mezzanotte tra dieci minuti e io sono una zombie vivente, la mia fantasia è andata a farsi fottere, e non so veramente cosa scriverti.
Altrimenti potrei recensirti qualcosa della lunghezza simile all'Iliade, o qualcosa del genere D:
Passiamo al punto, è scontato dirti di continuare presto, quindi ci vediamo al prossimo capitolo U.U

04/01/12, ore 23:26

Noooooo!!! Che è successo a Zayn???
Non puoi farmi questo! Necessito urgentemente del prossimo capitolo!
Amo la tua storia **
Alla prossima,
un bacio :*

04/01/12, ore 20:45

o.O e no donnaaaaaaaa dai continua cioè Zayn, è in osèpedaleee no!! o.O continuaaaaaaaaaaaa dai ma :( che dolce Harry!

04/01/12, ore 16:01

Oh mamma!!!!!!!!!!! Cosa diavolo ha Zayn!!!!!???
E' stata dura leggere questi due capitoli e infatti l'ho fatto tutto d'un fiato...MAI PIU' SIGNORA MALIK!!!

04/01/12, ore 14:44

O.O O cavalluccio marino ma che capitolo stepitosino (??) ok dai continuaaaa è stramegabelloooooo!!!!

04/01/12, ore 12:16

Io Stimo Niall xD Continuaaaa è Bellissima la tua storia *-*

03/01/12, ore 19:40

Awww *w* Questi due capitoli sono troppo kcvnlkfbn **
Però cavoli dai il mio Harry deve sempre mettersi nei guai?
Anyway non vedo l'ora di leggere il seguito,
alla prossima!
Un bacio :*