Everything About You
di shelovesmalik

31/12/11, ore 15:02

Cosa diavolo aspetti a pubblicare il resto???? I cannot wait!!!!! Bellissima come sempre...Povero Malik, lo fai proprio dannare...tenero lui!!!!

31/12/11, ore 14:56

ok, bella mia. te lo diro' chiaro e tondo IO SONO UNA FAN SFEGATATA DELLA TUA FF. devi vedermi ogni giorno quando mi connetto e vedo che tu hai pubblicato un capitolo MI BRILLANO GLI OCCHI *--* mi lasci sempre con il fiato sospeso, con la voglia di sapere che cosa succedera' :3 amo il fatto che tu pubblichi due capitoli al giorno, e che ci sei ogni giorno :D
Poi questi ultimi capitoli tra Madison, Zayn e Harry sono spettacolari. Non vedo l'ora di sapere cosa dira' Zayn a Maddy. sono curiosissima *---* ti prego dimmi che lo pubblichi oggi il capitolo, non posso resistere *occhioni dolci*
AHAHAHAHAH, comunque quello che ha fatto Malik e' stato orribile, spingere Maddy e toccare Harry. Ok lo so eri scioccato, ma ci sono modi e modi per affrontare le cose, ma lasciamo perdere. Si amano e per me devono tornare insieme :D pero' mi dispiace un po' per Harry, e' tanto dolce. Spero che tutto si risolva per il meglio!

_____
Bene, non mi resta che dirti che sei BRAVISSIMA.
La tua FF mi piace davvero TANTO.
Spero che metterai il seguito al piu' presto, anche oggi se ci riesci LOL :3
Un bacio, continua cosi :)

31/12/11, ore 14:33

Sei pazzaaaaaa e il continuooo???? AHAHAH no continuaaa!!! :DDDDD dai!!!

30/12/11, ore 17:02

Meravigliosa come sempre :3
Cazzo che caratteraccio Zayn, non solo ha alzato le mani contro mio marito (Sì, sono la signora Styles *-*) ma anche su Madison D:
Che coglione, dovrebbe fare meno il bulletto fighetto e parlare u_U
Il prossimo lo pubblichi stasera? Poi devo partire e tornerò verso metà gennaio, vuoi lasciarmi senza capitolo? :3
Continua continua continua <3

29/12/11, ore 22:15

È stupendo, come al tuo solito :3
"- E tu carota, non me lo sarei mai aspettata da te! Comunque io ho le tette più belle" LOOOOOL.
Sì ma comunque quel "Dove vai vestita così elegante?" di Hazza c'era da aspettarselo, il solito pervertito u.u
Aspetto con ansia il prossimo <3

29/12/11, ore 20:14

Awwwww *w*
Amo la tua storia *-*
Non è che stai pensando di fargli fare un figlio,vero? HAAAHAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio :*
Ally

29/12/11, ore 17:05

Piccolo Malik in arrivo!!!! Belli i nuovi capitoli signora Malik e vedi di vestirti perchè il mio povero Harrino ne approfitta dopo!

29/12/11, ore 16:45

Questa storia è Bellissima la ho trovata da mezz'ora e gia l'ho letta tutta!

28/12/11, ore 16:07

Stupendo,

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

Continua presto ;)

27/12/11, ore 19:01

Cara signora Malik questa storia con il MIO Harrino non mi piace...ma ti voglio bene lo stesso!!!

27/12/11, ore 14:39

Oddio!Passerò tutto il pomeriggio in ansia per il capitolo!Lo posti presto veeeeeeeerooooooooooo??!!
Hazza,che tenerello *-*
Comunque,bravissima..

25/12/11, ore 22:28

NOOOOO NON PUOI FARMI QUESTOO!!!! HAZZA E' MIO E ZAYN DI MADDYYY!!!
NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA CONTINUI OK?OK U.U
Ok,dopo il mio sclero inizio a dirti che amo la tua storia e che non vedo l'ora di leggere il seguito **
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

24/12/11, ore 19:49

Bellaaaaaa!!!! Vedi di non divertirti troppo con Harry, potrei diventare gelosa!

24/12/11, ore 14:40

O.O O.O no tu devi contnuare immediatamente! cioè! ma è kikfoHEFIKAIS! cacchio!

24/12/11, ore 14:15

Continua continua continuaaa!!! AHAHA! lo shampoo per i bambini AHAHHAHAAHHA #rotolaaaa!!! AHAHAH! :'D