Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    24/12/2011    4 recensioni
Ecco la storia di Madison, una ragazza londinese che incontra 5 ragazzi, ne diventa amica e con uno nasce qualcosa in più. Ma non è tutto rose e fiori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#15
Il pomeriggio lo trascorremmo tranquillamente a casa a non fare niente.
Ci sedemmo tutti sul divano con i pop corn e le coperte a guardare la tv o dormire ognuno abbracciato con il proprio amore, compresi Harry e Louis.
Per cena ordinammo le solite pizze, poi cominciarono i preparativi per la festa.
Per fortuna i nostri vicini erano via per le vacanze e quindi potevamo fare tutto il casino che volevamo.
Spostammo i due divani e il tavolino lungo le pareti in modo da fare spazio in mezzo alla sala.
- Maddy mi aiuti a fare una cosa?
- Cosa?
- Adesso vedi.
E mi prese per mano e mi portò di sopra.
- No niente camera adesso!
- Ma pensi solo a quello?
- Non so. Conoscendoti per te è sempre ora per quello. Quindi pensavo che intendessi..
- Si si certo amore. Comunque no, quello più tardi, dobbiamo fare un'altra cosa.
Prendemmo delle coperte e delle candele e le portammo nella terrazza che c'era sopra il tetto.
Mi piaceva stare lì, specialmente nelle notti d’estate quando andavo a guardare le stelle con Zayn o ascoltavo i ragazzi cantare mentre Niall e Liam suonavano la chitarra.
Poi il panorama era spettacolare, si poteva vedere tutta Londra illuminata da migliaia di luci colorate.
- Intanto sistemiamo le coperte e le candele le accendiamo dopo.
Quest’anno a mezzanotte il cielo di Londra sarebbe stato illuminato dai fuochi d’artificio e Zayn aveva avuto la splendida idea di guardarli da lassù.
- Rimaniamo ancora un po’ qua.
Dissi avvicinandomi al parapetto della terrazza per guardare meglio la bellezza della città vista dall’alto.
- È davvero bellissima.
Disse Zayn abbracciandomi da dietro.
Stare lassù con lui era meraviglioso, niente di più romantico che stare lì abbracciati a guardare le stelle e le mille luci della città.
Intanto giù la festa era cominciata, avevano acceso la musica e aperto qualche bottiglia.
- È meglio che li raggiungiamo o ci daranno per dispersi.
- Ok, andiamo.
Dissi a malincuore girandomi e baciandogli il collo. Stavo tanto bene lì in silenzio tra le sue braccia.
Scendemmo e sul tavolino avevano preparato qualcosa da mangiare e da bere c'era praticamente tutto analcolico.
- Abbiamo deciso di rimanere lucidi almeno fino a mezzanotte in modo da goderci lo spettacolo dei fuochi, dopo di che tiriamo fuori tutto il resto e ci diamo alla pazza gioia.
Ci informò Louis.
- Mi sembra una buona idea. Comunque non è obbligatorio ubriacarsi eh! Cioè, ci possiamo divertire anche senza aver bevuto troppo.
- Ehi piccola, stai delirando ancora prima di aver toccato un bicchiere.
- Dai Zayn, non sto scherzando! Ho deciso che stanotte non mi ubriacherò.
Dissi con tono che mi sembrava convincente.
- Mh si si, vedremo. Non ce la farai mai.
- Scommettiamo?
- Dipende. Cosa scommettiamo?
- Chi vince decide.
- Fatta.
E ci stringemmo la mano.
Intanto gli altri avevano cominciato una gara di rutti bevendo la coca cola, e quando ho detto 'gli altri' intendevo tutti, comprese Jenny e Demi. Mamma mia che compagnia che mi ero trovata.
Il vincitore fu Liam, cioè era tanto carino e tranquillo ma quando si lasciava andare era irriconoscibile, non avevo mai sentito nessuno ruttare in quel modo!
- Liam hai mai pensato di iscriverti a una gara seria di rutti? No perché secondo me vinceresti di sicuro!
Poi cominciò un megasfidone a Just Dance dove ovviamente vinsero Louis e Harry.
- Si ma non vale cavolo! Voi ci giocate tutti i giorni!
- Eh non è colpa nostra se ci alleniamo e siamo i più bravi!

Ormai mancavano 3 minuti alla mezzanotte che furono scanditi da 3 colpi di fuochi d artificio, così corremmo tutti in terrazza e ci sedemmo sulle coperte.
5, 4, 3, 2, 1.. Lo spettacolo cominciò e ci scambiammo gli auguri sotto quella cascata di luci colorate.
- Buon anno amore mio!
- Buon anno piccola!
E ci scambiammo un bel bacio per cominciare bene l’anno nuovo.
Feci gli auguri anche agli altri e per ultimo a Harry.
- Auguri ricciolino!
- Buon anno Maddy!
Stava per darmi un bacio sulla guancia quando mi girai per fare lo stesso e la sua bocca andò a finire sulla mia.
Ci allontanammo subito imbarazzati e sperai con tutto il cuore che Zayn non se ne fosse accorto. Per fortuna nessuno aveva notato niente visto che tutti erano impegnati a scambiarsi gli auguri.
In quel momento un fuoco più luminoso ci illuminò.
- Che c'è?
Mi chiese Harry sorridendo e mi resi conto che lo stavo fissando.
Mio dio aveva degli occhi bellissimi.
- Niente Harry.
E andai da Zayn a farmi abbracciare e a godermi lo spettacolo.
Ero seduta per terra tra le sue gambe con la schiena appoggiata al suo petto e la testa sulla sua spalla.
Un cuore rosso illuminò il cielo sopra di noi e mentre si spegneva sembrava ci venisse addosso.
- Hai visto che bello? Questo era per te.
Mi disse all’orecchio.
- Oh grazie. Che romantico.
E gli diedi un bacio sulla guancia.
Avrei voluto fermare quel momento e riviverlo ogni volta che volevo.
- I fuochi d’artificio più belli che abbia mai visto.
Dissi alla fine dello spettacolo.
Tornammo giù e la festa ricominciò, con tanto di spumanta stavolta. Versai per me un bicchiere per Zayn.
- Mi sa che vincerò io la scommessa! Devo già cominciare a pensare alla penitenza?
Disse come avesse avuto già la vittoria in mano.
- Ehi vai con calma, ho detto che non mi sarei ubriacata, non che sarei diventata astemia per una sera! Non cantare vittoria!
E brindammo al nuovo anno tutti insieme.
Più la serata andava avanti più ci si avvicinava ai livelli della mia festa di compleanno, tranne che per me che avevo bevuto molto poco (ahah stavo vincendo la scommessa *fieradimestessa*) e Harry che aveva seguito il mio esempio.
- Vado in bagno.
Dissi sciogliendomi dall’abbraccio di Zayn che invece era un po’ brillo.
- Vuoi che ti accompagni?
- No amore, mi ricordo dov’è il bagno, grazie.
- E se ti rapiscono gli alieni?
- Ti chiamo così vieni a prendermi, ok?
- Ok, ti amo.
Si, aveva già cominciato a dare i numeri. Presi le scale e andai in bagno.
Stavo per uscire quando bussarono alla porta.
- Amore sono viva, non mi hanno rapita
Non finii la frase che la porta si aprì.
- Ehi Hazza! Ti scappa proprio tanto!
- Sai cosa mi scappa?
Disse avvicinandosi a me.
- Questo.
Un bacio. Un altro. Poi si allontanò un po’.
Stavolta mi avvicinai io e lo ricambiai spingendolo delicatamente indietro tanto da chiudere la porta che era rimasta socchiusa.
Mi poggiò un mano sulla schiena e io portai la mia tra i suoi morbidi ricci.
- Cazzo Harry, cosa stiamo facendo?
Sussurrai perdendomi in quegli occhi color oceano.
- Secondo te cosa stiamo facendo? Ci stiamo baciando, mi pare ovvio.
Disse sorridendo con quelle fossette che adoravo.
- Si ma non possiamo.
- Non potremmo, ma a te mi pare vada bene.
Disse dandomi un altro bacio.
Era una bella sensazione baciarlo, di una bellezza diversa da quella che provavo con Zayn.
Ma era pur sempre sbagliata.
- Harry così non mi aiuti per niente. Sai che non va bene quello che stiamo facendo.
E lui invece di ascoltarmi fece scivolare una mano sotto la mia maglietta.
- Se ci beccano? Non voglio mandare tutto a puttane con Zayn, ti prego. Sai che lo amo.
- Lo so, e so anche che a me vuoi più che bene, vero?
Non gli risposi ma cercai le sue labbra ancora una volta.
- È meglio andare, prima che si accorgano che siamo scomparsi tutti e due.
Mi lasciai dare l’ultimo bacio e uscimmo furtivamente dal bagno.
Scesi prima io e dopo un po’ lui in modo che nessuno sospettasse che eravamo stati insieme per tutto il tempo. Ma pareva che nessuno si fosse accorto di niente. Zayn si limitò a chiedermi se avessi avuto un incontro con gli alieni. Avevo ancora il gusto di Harry in bocca così mi feci dare il suo bacio sulla guancia.

Erano già le 5 e mezza del mattino e gli alcolici erano appena finiti. Avevamo comprato più roba di quanto pensassi e io avevo bevuto praticamente solo Coca Cola.
- Amore mio, mi sa proprio che qui chi regna sono io, ho vinto la scommessa tesoro!
- Oh, ha ragione mia regina. Cosa vuole che faccia per lei?
- Beh non saprei, vediamo. A dire la verità una cosa ci sarebbe. Buona notte a tutti!
Dissi e lo trascinai in camera.
Chiusi piano la porta dietro di noi e cominciai a baciarlo come mai avevo fatto prima, tanto che per un momento ebbi paura che gli stessi facendo male.
Forse volevo togliermi di dosso quella strana sensazione che mi era rimasta addosso dopo quello che era successo in bagno.
Un po’ in colpa mi sentivo, ma mi era piaciuto, dovevo ammetterlo. Non potevo mentire, almeno a me stessa.
Ma stavolta nessuno avrebbe saputo niente, io e Harry avremmo tenuto la bocca chiusa e quella storia sarebbe rimasta tra noi due. Eravamo migliori amici e i migliori amici hanno dei segreti tra di loro, no?
- Ehi piccola. Fammi prendere fiato!
Mi prese per i fianchi e ci scambiammo di posto, ora ero io appoggiata alla porta.
Chiusi gli occhi e mi lascia trasportare.
Stavolta cominciò a baciarmi lui, con una mano sul mio viso e una che mi accarezzava i capelli.
Le mie invece erano sotto la sua maglietta che piano piano saliva sempre di più mentre le facevo scorrere sulla schiena perfetta.
- Questa maglia mi dà fastidio, che ne dici di toglierla?
Sussurrai scostando un poco la mia bocca dalla sua.
Si allontanò di mezzo passo, se la lasciò sfilare e andò a finire per terra, seguita poco dopo da tutto il resto.
Senza staccarci un attimo ci avvicinammo al letto e ci distendemmo l’uno sopra l’altra.
Quello era il mio ragazzo, quello moro, con gli occhi nocciola, il sorriso mozzafiato, il fisico da dio, forte ma dolce e che voleva sempre le coccole, quello che mi faceva sentire importante ogni giorno.
Quello era il ragazzo che desideravo più di ogni altro.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik