-The Proposal-
di kaggy95

23/03/13, ore 17:36

SHIAOOO!
Sono la prima a recensire, mi sento onorata *^*
Coooooomunque...
Molto bella, mi ispira e spero che l'aggiornerai <3
non ho da aggiungere altro, dato che è perfetta!
Bacioni, _Akane_chan_

23/03/13, ore 17:30

Inu:-Almeno adesso sei meno monotona..-
Kag:-A CUCCIA! tzè, il solito maleducato..-
Inu:-Cos'ho fatto adesso?-
ZITTI!
Ho capito da che film ti sei ispirata!
Ne ho sentito parlare òwò
Altro che "il diavolo veste prada".
Positivamente positiva la mia recensione, ovviamente.
Baci, _Akane_chan_

Grazie Kagome..
Dicevo,
adesso capisco chi parla (:
Quindi è... è perfetta?
Si, e adesso che continuo a leggerla
capisco che non è proprio simile a "il diavolo veste prada".
Ehehee..
Continuo a leggere :33
Ciauuu! <3
_Akane_chan_

23/03/13, ore 16:48

Ma ciaoooooooooo!
Sono _Akane_chan_, piacere!
La tua storia mi ispira molto,
anche se mi sembra tanto...
il diavolo veste prada?
Dicevo,
molto carina e simpatica,
l'unica cosa è che non si capisce molto chi parla..
però è naturalmente molto bella.
Continuo il prossimo capitolo!
Abbracci carini e coccolosi (?), _Akane_chan_

18/07/12, ore 14:39

Oneechan! c:
Sì sono io, Maty ù___ù AHAH adesso che mi sono creata un account qua mi ri-leggerò la tua bellissima storia *-* CONTINUA COSì! Che sei bravissima a scriveree *v*
p.s. aww questo era il capitolo dedicato a me <3 Grazie ancora un volta! Ti voglio bene!♥

08/01/12, ore 17:54

ciao!!!^^
devo dire che questo capitolo è davvero bello e in certi aspetti anche divertente!!!
continua cosi!!!
a presto baci by lolaweme <3

06/01/12, ore 14:07

Mamma mia povera Kagome!ihihih daaai però è molto bella come storia anche se si vede un InuYasha molto diverso dal solito come si vede una Kagome molto diversa...Ma molto divertente!! Sono curiosa di sapere come va a finire... :D

06/01/12, ore 00:57

Ciao Giorgina! Domani stesso mi guarderó questo film perché la trama mi ha incuriosita molto.
Parlando del tuo scritto si nota che ti sei impegnata molto! Ci sono alcuni errori, forse dovuti alla fretta o alla distrazione, che puoi facilment evitare! Scrivi in modo molto scorrevole e piacevole: il mio consiglio è quello di rivedere il testo, correggere gli errori (magari con l'aiuto di un Beta) e di dilungarti maggiormente nelle descrizioni.
I personaggi sono molto OOC ma, come hai detto tu, ti stai rifacendo alla trama del film: prova a immaginarti più scene "alla InuYasha e Kagome", caratterizzate dai frequenti litigi, spesso infantili e immotivati.
Ultimissimo suggerimento: togli i suoni e descrivili! :D (Driin= Il telefono inizió a squillare fastidiosamente/insistentemente etc.)

Sono curiosa di vedere come continuerai! *_* forza! Attendo il nuovo capitolo ;D

Mary <3

05/01/12, ore 21:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *non sa se saltellare per la stanza o mettersi a sghignazzare*
Hai visto la nostra Kaggy, ha rigirato la situazione! (sto parlando sia di te che di Kagome xD)

Furba lei, però poveretto Inu. In questa fic è timido e impacciato... Viene ancora più voglia di averlo vicino per saltargli addosso!! °ç° *perversion mode on*
No, ma io ci sono rimasta di sasso... Davvero, non me l'aspettavo! D: xD

Grande, sono commossa per la tua rapidità nell'aggiornare :'D Aspetto con ansia il prossimo! °O°
Un baciooo!

03/01/12, ore 16:03

Woouh.
Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta... Insomma, stanno "licenziando" Kagome o sono io che ho letto male?? D:

-Comunque, ciao, buonasera. xD-

Dai, non è possibile, non riesco a immaginare cosa farà lei ora.. E il suo lavoro verrà preso da Naraku. Me**a .__.''
E Inuyasha? Cosa vorrà da Kagome? (Però anche lei sotto sotto è sensibile, povera..)

Bellissimo questo capitolo, per quanto riguarda i font non so che dirti... boh, a me questi problemi non l'ha mai dati perciò non so come aiutarti, mi dispiace D:

Alla prossima, alors!
Un bacio! :D

16/12/11, ore 13:48

Ciaaao!
Bè,per prima cosa volevo scusarmi,sicuramente ho letto male io l'inizio del precedente capitolo!:)
Poi,direi che stai andando di bene in meglio!:) Questo capitolo è assolutamente bello!^^ Complimenti! E a quanto vedo hai già introdotto parecchi personaggi,tra i quali Bankotsu e Naraku...uhm...qualcosa mi dice che quest'ultimo ce lo ritroveremo spesso tra i piedi vero?!
Bene,non posso farti che altri complimenti!^^
Al prossimo capitolo!

14/12/11, ore 20:44

ciao!!^^
ti devo fare di nuovi i complimenti, questo capitolo e fantastico sei stata bravissima *-* continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.XD
un bacio by lolaweme.
p.s. aggiorna presto!!! please!!!!
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:26 pm)

13/12/11, ore 01:20

Ciao!!^^
Come inizio mi piace molto, continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD!! mi hai incuriosita molto!! (p.s. sono una persona molto curiosa XD)!!!!
in bocca al lupo per il prossimo capitolo.
By lolaweme <3
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:25 pm)

12/12/11, ore 22:29

Ciao!!^^
Allora,come inizio mi incuriosisce molto,poi solo per il fatto che ti sia ispirata ad uno dei film che amo di più ti fa guadagnare un sacco di punti,e la mia totale stima!Perché si, quel film è una commedia veramente adorabile!XD
Ma passiamo oltre a questa piccola piccola parentesi!Allora,c'è una cosa che non ho proprio capito,ma non ti stupire,mi capita spesso,molto spesso!XD Il cambio di luogo tra le 12:40 e le 12:50!Non ho ben compreso,cioè prima Inuyasha era al parco intento a pensare a qualcosa che aveva a che fare con i demoni,e dieci minuti dopo corre in un locale per prendere il caffè?!Ho compreso bene vero?!Non è che mi sia persa qualche passaggio?!
Però,in generale il capitolo è interessante,sono curiosa di scoprire come andrà avanti la tua storia,e sopratutto di vedere cosa hai cambiato rispetto al film!:)
In bocca al lupo! E aspetterò il prossimo capitolo!
Bye Pluto90!