City of blinding lights
di Highway_Unicorn

11/11/12, ore 18:01

Sei stata velocissima, non mi aspettavo di trovare già un nuovo capitolo *-* Questa fic ormai è una droga per me. Appena ho visto che l'avevi aggiornata mi è spuntato un sorriso a 36 denti e sono corsa a leggerla xD Ogni capitolo è inaspettato, non sai mai cosa può succedere (vedi la MakaxKirikou ad esempio, una vera sorpresa :D)  e ovviamente ti lascia sempre con la spasmodica voglia di leggere i capitoli successivi xD Continua così, sei bravissima!*applaude e lancia mazzi di fiori*

07/11/12, ore 18:56

Salve, mi sembra che.. *fiss recensioni" non vi abbia mai lasciato una recensione, forse..
Avevo questa storia nelle seguite, ma non l'avevo mai letta sbadata me!
Colgo l'occasione per dirvi che questa ff mi piace molto e che in questo capitolo sei riuscita a creare confusione.. tranquilla! A un certo punto non stavo capendo più nulla.
Spero che venga aggiunto presto un nuovo capitolo perche la storia merita un sacco e..
VOGLIO VEDERE COME SOUL SI PORTA A LETTO MAKA AHAHHAHA. Si, sono stata un po' diretta, ma il concetto era quello :c
Spero di vedere presto un prossimo capitolo!
Un abbraccio
BakaMakaInu

27/10/12, ore 21:15

Konnichiwa! (si chiede se non ha detto un'emerita cazzata ma continua comunque la recensione)
Allora, in effetti qualche pezzo mi manca.
Perché vogliono prendere Maka?
Perché Crona deve uccider Maka?
Insomma... PERCHé TUTTI CE L'HANNO CON MAKA!?
Dopo essermi posta le domande esistenziali del capitolo, vi invito a continuare!
un bacio e complimentiii!
Laura :)

27/10/12, ore 17:05

Konbanwa! Sì, vi siete fatte attendere... E parekkio. Ma ne è valsa la pena! Devo dire ke la vostra ff è oro a rating rosso. WOW! La cnsiglierò a tutti i miei amici porcelloni... *malia* Probabilmente si faranno un account su Efp sl x la vostra ff. E' davvero bellissima... La proxima volta, xò, nn fatevi attendere csì tanto! Ah, dovete saxe ke anke io sto scrivendo una rating rosso, e mi piacerebbe saxe se siete disposte a darmi qualke cnsiglio. Sapete, dovrei scrivere d un rapporto sessuale nn corrisposto... Sigh... Io sn una vera frana. Ma forse potreste aiutarmi... Dite d sì x favoreeee! -.-" *implor* Ali_chan

27/10/12, ore 15:07

Attendo con ansia il prossimo! Un pó particolare come storia, nel senso che non pensavo di potermi immaginare soul eater in questo mado, ma sta venendo proprio bene :D

26/10/12, ore 22:46

Epico... come si potrebbe descrivere altrimenti questo capitolo (o meglio, TUTTA la fic.)?
Seriamente, pur essendo un AU i personaggi sono spaventosamente loro stessi, in ogni aspetto! Mi scuso veramente per non essere riuscita ad aggiornare prima!
La tensione (sessuale e non) tra Maka e Soul mi fa impazzire, ce li vedo proprio a prendersi a nomi per poi lasciarsi andare con gesti d'affetto, anche i più semplici.
Onestamente non mi aspettavo di vedere Medusa ed Ashura insieme, lei l'ho sempre vista con Stein, ma questo duo mi piace assai. Anche Crona è spaventosamente se stesso, ce l'ho visto troppo combattuto tra il voler portare a termine gli ordini di Medusa e il fatto del non voler ferire Maka (che a 'sto punto sembra fatta d' adamantio tipo Wolverine e non sente dolore ù.ù).
Vabbè va, non 'sto a dilungarmi perchè ne verrebbe fuori un poema, quindi in conclusione: wow.
Complimenti sinceri a entrambe.
Al prossimo capitolo!

26/10/12, ore 22:16

...è inutile...questa fict è droga pura!
L'attrazione reciproca e instabile tra Maka e Soul è fantastica...
Black*Star che non riconosce quale tipo di languore gli sconvolga lo stomaco...
La sadicità di Medusa...
L'adorabile follia di Crona...
...adoro immensamente questa fict.
Black Kisses,
GothFangirl

18/10/12, ore 21:48

bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo ti sono grata per creare questi bei capitoli. ciao owo ^_^

29/09/12, ore 22:05

Ohayo! Ma quanto vi fate attendere? Lo fanno o no 'sti due? *sclera* Ok, ok, mi calmo... Però... FATELI SCOPARE, INSOMMA! *sclera ancora di più* Questo è proprio un signor capitolo... Signorina, Maka, siamo un po' volgarotti! Anke se nel Manga la più porcella è Tsubaki (seguita a ruota da Liz, seconda, e Blair, terza), qui anke Maka si da da fare, eh? Brava Maka, si fa così, ma fattelo una buona volta!
M:-Ma ke c***o dici, te lo fai tu quello s*****o!
Guarda ke il capitolo non mente, cara la mia Makina perfettina...
M:- M_Ma io... *imbarazzing*
Muah, ah, ah, sensi d colpa?! No?! BENE! >:D Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

29/09/12, ore 21:48

Ohayo! Questo è il capitolo più bello della ff (almeno x quanto ho letto fin ora), e nn so cm descriverlo. Meravigliosamente crudo e schietto, un Rating Rosso che sa di sangue, sesso e violenza, un'ambientazione quasi da apocalisse e da quartiere malfamato, come quello in cui vivevano Liz e Patty nella storia originale di Soul Eater. I personaggi hanno dei ruoli azzeccatissimi ed anche un personaggio 'innocente ed infantile' come Patty può diventare, in un modo perfetto e per niente innaturale, una guardia del corpo violenta e mezza troia. Insomma, questa è la rec più seria e volgare mai scritta da me! Riuscite a tirare fuori i miei lati migliore e peggiore, e non so esattamente quale sia cosa. Grazie di cuore per aver scritto questa ff. Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: siccome devo rovinare la serietà della recensione, potreste farmene qualcuna? E poi... SIETE MITIKEEEE! °(^.^)°

29/09/12, ore 17:41

Ohayo! Questa ff è la più bella Rating Rosso su Soul Eater che abbia mai visto. E' stupenda. Davvero! Avrei solo qualche domanda: 1) non esistono Armi o Shokukin, giusto?
2) Che fine ha fatto Tsubaki?
3) Quindi Soul è stato assoldato da Kid per fare qualcosa di losco, eh?
4) Ma come fate a scrivere così beneeee! Vi stimo tantissimo, ragazze! *mette la ff nelle preferite*
Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

08/09/12, ore 12:38

Cazzo, ma voi due siete delle fottutussime genie *___*
Perdonami per il linguaggio scurrile, sono ancora immersa nella storia xD
L'ho letta tutta d'un fiato ora, e devo dire che sono rimasta senza parole :O Il modo in cui scrivete ( privo di orrori errori grammaticali per altro ) ma soprattutto il modo in cui descrivete le scene è semplicemente FANTASTICO!
Inoltre, questo è un raiting rosso come si deve u__u Le scene di sesso e violenza sono descritte molto bene, quando Maka combatte mi sembra quasi di vederla ( il mio scontro preferito è stato quello con Soul, semplicemente perfetto :3 ).
Mi piace anche il fatto che, per così dire, i personaggi non si siano innamorati immediatamente ( nonostante le coppie siano chiare ) ma che ci siano stati una serie di fattori che li hanno fatti avvicinare e a scoprire qualcosa in più l'uno sull'altro, non so se rendo l'idea xD Soprattutto, mi piace molto come state facendo evolvere la storia tra Black Star e Tsubaki, cavolo alla scena del bagno mi stavo quasi scogliendo *__*
Tra Soul e Maka invece ... Fottutamente perfetti, caso chiuso ù___ù
Qui bisogna trovare un partner anche a Patty però, eh :/ Vedo scorgere all'orizzonte una Patty x Ox, anche se spero di vederci male xD

Ok, basta parlare di coppie, entriamo nel vivo della storia: gli incastri all'interno della storia sono spettacolari, avete saputo mettere insieme gare di auto, combattimenti illegali, prostituzione e qualcosa riguardante Kishin senza fare un casino, insomma, un puzzle perfetto :D!
Per non parlare del laboratorio esploso, giuro che all'inizio ci ho capito poco e niente, ma andando avanti è diventato tutto più chiaro :)
Beh, che altro posso aggiungere, intanto ho messo la storia tra le preferite , non mi resta altro che minacciarvi di mietere la vostra anima se non aggiornate al più presto e darvi una sfavillante bandierina verde pienamente meritata!
A presto,
xoxo

Free_Soul

Ps: Ultima cosa poi giuro che me ne vado u.u Mi piaceva molto di più il carattere per la scrittura che avete usato nei primi capitoli, non è che potreste riutilizzare quella? :3 Grazie in anticipo :)

06/09/12, ore 21:08

Ma com'è che ogni capitolo è ancora più bello del precedente?*w* Eh eh eh, Soul se la deve guadagnare Maka <3
Grazie per questa ff stupenda, e continuate così, state andando alla grande! Chu :3

06/09/12, ore 18:51

Come al solito, un capolavoro! Sul serio, complimenti! ^^
Black Kisses
GothFangirl

06/09/12, ore 15:16

io sono stata felice della lunghezza del capitolo :) anche se gli occhi ora mi fanno piuttosto male a causa dei caratteri minuscoli xD cmq capitolo fantastico :D vale la pena aspettare un mese xD