City of blinding lights
di Highway_Unicorn

24/05/12, ore 20:32

Immaginare Maka in preda alla fame chimica non ha prezzo! XD E devo aggiungere che sono d'accordo con Blair: la cicatrice è decisamente sexy. u.u Per concludere, sei un mito.

24/05/12, ore 15:58

Come avevo accennato su Facebook, sono veramente felice che abbiate ripreso questa storia. È sorprendente vedere come riusciate a mantenere l'IC dei personaggi sebbene siano inseriti in un contesto tanto diverso dal normale. Non pensavo, onestamente, che una storia del genere potesse prendermi tanto, ma effettivamente da una collaborazione tra voi due non potevo aspettarmi altro.
Ammetto di aver fangirlato parecchio mentre leggevo la scena tra Soul e Blair, anche se conoscendovi entrambe suppongo che la storia si evolverà in un'altra direzione, non che la cosa mi spiaccia, anzi. XD E la parte sulla disquisizione quasi accademica di Black*Star riguardo alle tette vere/finte mi ha fatta morire. È troppo da lui!
Complimentissimi, continuate così!

24/05/12, ore 15:35

questo capitolo verso la fine mi è piaciuto molto vabbè come dire a me sono piaciuti tutti xD

19/05/12, ore 12:31

Avevo letto qualche mese fa il primo capitolo, poi però ho avuto un sacco di impegni e ho rimandato la lettura del seguente capitolo. Comunque la storia è assolutamente fantastica, avvincente :D e poi è scritta benissimo, quindi continuate a pubblicare la storia per favore *__*

18/05/12, ore 19:39

Bellissimo!!!!!!!!!!!!
Quanti personaggi che sono comparsi in questo capitolo ^^
E così Soul si sta iniziando ad interessare a Maka, anche per Black Star non è da meno con Tsubaki ^____^
Maka è stata grandiosa sul ring, alla faccia di Mizune che ha addirittura avuto il coraggio di insinuare che fosse un maschio!!!!! Tiè ti sta bene befana!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Crona invece direi che Maka l'ha colpito parecchio per averla disegnata....ma invece Medusa, non mi convince per niente, che avrà in mente???
Alla prossimaaaa!!!!!!!! ^___^

18/05/12, ore 19:27

Questa storia mi piace troppo.
Insomma, i personaggi sembrerebbero troppo lontani dalla realtà per essere IC, ma lo sono.
I miei complimenti.
Comunque, la storia si fa interessante!
Mi piace come presenti i vari personaggi e lo stile con cui scrivi.
Poi, essendo un'amante del linguaggio crudo e pieno di parolacce, non posso che apprezzare questo tipo di dialoghi.
Ancora complimenti!

Jaq
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 07:27 pm)

18/05/12, ore 15:12

Qui volano cazzotti che è una meraviglia!, mi è piaciuto molto, sia le parti divertenti che quelle serie. Black*Star che fa il pappone è un grande e mi Soul... beh è Soul! continuate cosi!

18/05/12, ore 01:58

capitolo fantstico, nessuna sbavatura e ritmo armonico ma potente, hai reso al loro meglio le scene di lotta proprio come se si stava li a vedere il combattimento, hai reso al meglio ogni personaggio da Maka dolce come il miele fuori e dura come l'ossidiana all'interno a Black*Star con il suo solito carattere.

peccato per la lentezza dei capitoli ma è comunque una bellissima storia e spero che sarà bella lunga.

18/05/12, ore 00:00

si a me il capitolo piace scusa se non ho recinsato l' altra volta e che io
a volte non so che scrivere ma per i miei gusti è una storia molto bella forse un pò
troppo i miei standard soliti ma mi piace ^^ contina cosi e vai a scrivere capitoli
che voglio sapere come va a finire^^

see-ya
souleater99

17/05/12, ore 23:11

grandiosa SEMPLICEMENTE GRANDIOSA!!!!! devo dire che quando ho iniziato a leggerla(IL PROLOGO) ho pensato"ma ke confusione!!" ma wow ti sei ripresa alla grande e questo ultimo capitolo poi.... è scritto in maniera impeccabile ed è interessante e pieno d'azione... mi fa fremere per sapere come continuerà e poi sono capitoli lunghi (mui bueno!) quindi.... COMPLIMENTI
BYBY

17/05/12, ore 15:47

ciao! la storia è veramente moooooltoooo carina! chiedo venia per non aver mai recensito, ma è perchè di solito non lo faccio! Cooomunque complimenti perchè la tua fan fiction è davvero originale, che distacca un po da quello che di norma si legge su soul eater e questa è una cosa che apprezzo molto, altra cosa è che non è scontata quindi non ci si immagina minimamente come possa andare avanti e anche questa è una cosa buona!
aspetto di leggere il prossimo capitolo!!

17/05/12, ore 14:58

Ciao! Chiedo perdono per non aver recensito gli altri capitoli, pur essendo una grande fan di questa ff >.< Mi piace davvero tanto questa Maka spaccaculi *-* Non che nell'opera originale non lo sia, ma qui ha subìto un power-up fantastico XD Spero tu non decida di interrompere la storia per le poche recensioni, perché, anche se nell'ombra, i lettori che l'apprezzano ci sono >.< Chiudo qui prima di dilungarmi troppo XD Ancora tanti complimenti!:)

28/12/11, ore 12:44

Ma.. ma.. non ho parole!
Anche secondo me, Soul e Maka sono una coppia talmente ovvia.. ma è per questo che non si può far a meno di scriverne no? :P
Penso che la tua fan fiction sia qualcosa di eccezionale, e giuro, mentre la leggevo, pensavo che potessero farne un film, o perchè no, un'altra versione dell'anime!
Mi sono completamente calata nella storia, e ci sono rimasta malissimo quando ho finito il capitolo! L'ho messa nelle seguite, perchè mi ha veramente emozionato, sono super convinta che sarà una delle mie storie preferite, il tuo linguaggio è perfetto, non ho notato nessun errore di grammatica, complimenti vivissimi!
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo. :P

24/12/11, ore 09:32

Chiedo scusa, davvero, se non sarò di molte parole.
Non sono il tipo che perde tempo quindi dirò solo quello che ho pensato durante tutto il capitolo:
Awwwww!
Allora, cosa dire, io amo la scena kili. La adoro davvero. Cioè, il solo fatto di averli visti fare l'amore già nel primo capitolo mi riempie di gioia! *.*
Occhei, mi inquieta un po' un Kid cattivo, ma se dall'altra parte resterà sempre il ragazzo fissato che batte i pugnetti a terra per un quadro storto credo che diventerà un qualcosa di davvero interessante.
Così come Soul, che è un figuo qualsiasi carattere e ruolo abbia.
Oh, e ho amato la scena di Stein e Marie. Occhei, non succede niente ma li adoro comunque. lol
Errori? Mmh, ho notato solo un piegato su se stesse verso l'inizio, per il resto mi pare tutto a posto.
Occhei, io amo il vostro modo di scrivere, lo sapete, si? Cioè, nel prologo non ci avevo capito niente ma adesso! Ripeto: Aww. Non vedo l'ora di leggere il seguito, già.
Curiosità, voi scrivete un capitolo per una o vi dividete pezzi o personaggi e poi li unite?
L'avevo già chiesto ad Aki ma non mi ha risposto. lol

16/12/11, ore 01:21

bellissimo capitolo, la fine un pò alla Fast & Furious mi è piaciuto e visto che l'avete recentemente uppata vi faccio un'augurio a entrambe per la FF... continuate così!!!

Aska89