City of blinding lights
di Highway_Unicorn

06/09/12, ore 13:51

Questo capitolo è davvero stupendo, e non mi sembra che gli argomenti siano stati trattati superficialmente, quindi non preoccuparti di questo! Siete bravissime, e questa storia, secondo me, sta diventando un capolavoro! (e non sto esagerando) Comunque, la parte più bella di questo capitolo è stata quando Maka ha lasciato tutto a metà (povero Soul), e la scena non è male... Non ho altro da aggiungere, tranne un: non vedo l'ora di leggere il seguito, sono ansiosissima!
Saluti metallari,
__maka__

06/09/12, ore 12:01

Mamma che bel capitolo!
Adoro questo tipo di Maka e Soul, questa storia è superbella davvero!!!!
Povero Soul, Maka lacia sempre tutto a metà eheh
Una Maka senza debti con un occhio nero e con tutto il trucco colato non me la immagino proprio ahahah!
Spero che aggiornerai presto yahooooooooooooooooooo!!!!!!

31/07/12, ore 23:37

Confesso di aver aspettato questo capitolo con ansia e ho una cosa da dire.
E CHE CAZZO, NEMMENO IN PACE SI SCOPA PIU'?
Ok, dovevo fare la mia parentesi inopportuna/pervertita.
Siete davvero bravissime!
Spero di leggere presto il capitlo successivo perché AMO le cose complicate e dolorose. (sì, sono masochista xD)
kisseeeees.
Laura :D

31/07/12, ore 15:06

Finalmente un nuovo cap!!!!! *___* stupendo!!!! Cmq non mi aspettavo che maka fosse cosi... emmm intraprentende xD sono curiosa di scoprire come si concluderà la serata :) e poi adoro Black*Star e Tsubaki :D soprattutto Black*Star xD  Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D ( anche se partirò presto restando senza internet :S) cmq è una storia magnifica :D

31/07/12, ore 00:57

Come ho già detto a Mimi su Facebook, Maka in questo capitolo è... non so nemmeno come definirla. E Soul... sexy. Molto. Troppo. Sarà il fascino del cattivo ragazzo.
Era ora che quei due combinassero qualcosa, suvvia, è dall'inizio che morivano dalla voglia di saltarsi addosso a vicenda. Ma adesso sono curiosa di assistere agli ulteriori sviluppi del loro rapporto.
Per tutto il capitolo ero tipo "... mio Dio". A dire il vero, un po' tutta la fanfic mi fa questo effetto. Probabilmente l'ho già detto. È particolare, in senso positivo ovviamente, e senza che questo vada in alcun modo a intaccare l'IC dei personaggi. Sono ripetitiva, lo so. Continuate così!

31/07/12, ore 00:07

Sempre più oscuro,eccitante e misterioso, adorabile,
Festa con alcol droga sesso e sparatoria fila perfettamente con l'ambiente cupo della storia, i personaggi mi piacciono sempre di più l'atmosfera li rende ancore più dannati e cool,
Baci~

30/07/12, ore 18:13

Ciao! Volevo far semplicemente sapere che la storia è stupenda e che mi ci sono appassionata tantissimo. Complimenti davvero!

30/07/12, ore 17:38

Vi adoro, è ufficiale. Adoro Il modo in cui descrivete vari protagonisti, siete bavissime.
Ah e quella scena . . . era perfetta!!!
Aspetto il prossimo cap. :)

30/07/12, ore 17:09

Mi piace un sacco questa storia, molto intrigante e interessante, davvero complimenti!
Un mix di azione, sesso e anche romanticismo da quel che leggo...
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Ho letto tutti e 5 i capitoli d'un fiato, mi ha proprio presa!!
Bye :D

30/07/12, ore 15:48

Finalmente un altro chap yahoooooooo!
Oddio Maka e Soul in uno sgabuzzino proprio non me l'aspettavo eheh
Spero che aggiornerai presto yahooooo!

30/06/12, ore 01:28

ok!! questa ff mi piace un casinooo!! io adoro la coppia MakaxSoul!! sono dolcissimii!!! :3
complimenti sapete scrivere veramente bene!! non vedo l'ora di leggere il restooo!!! ^.^
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 01:10 am)

30/05/12, ore 19:53

Ciao, ad entrambe. Non ho letto molte storia di questo tipo su soul eater ma dopo aver visto chi erano le autrici non potevo non dare un'occhiata.
Mi piace molto, adoro i personaggi e il modo in cui li avete modellati anche se proprio non ci riesco ad immaginarmi kid in quel modo, è più forte di me xD
Aspetto il seguito :)
Alla prossima

25/05/12, ore 22:58

Questa storia fa ridere.
Soprattutto l'ultimo pezzo :'D
Mi sembrano tutti maledettamente IC, ma come cazzus fate?
Comunque mi piace tantissimo questo capitolo!
Eeeeeh, non so più che scrivere.
Al prossimo capitolo!

Jaq

25/05/12, ore 20:46

La storia è davvero, DAVVERO molto interessante!
Questi scenari totalmente diversi dal Soul Eater che siamo abituati a leggere fa si che il lettore sia completamente preso dalla vicenda, il che è più che un bene.
Tutti i particolari di questa storia sono davvero fantastici, è assolutamente originale!
.. tornando alla storia direi che la corsa è una parte fantastica, insomma appena Soul ha detto 'Vuole correre' mi sono gasata tantissimo immaginandomi tutto con qualche bella canzone super carica di sottofondo.
Riguardo a Soul, credo che provi davvero un desiderio molto forte per Maka, insomma ha un gran caratterino e a Soul si sa, piacciono le sfide.
Non vedo l'ora di sapere come continua, molto brave davvero ^-^

24/05/12, ore 20:52

Woooooo!!!! Sarà che io mi immedesimo troppo nelle storie che leggo ma quando leggevo la parte della gara d'auto avevo il cuore a 3000 battiti al minuto :P siete bravissime *__* adoro questa storia :D black*star sembrava quasi un medico in qst capitolo xD