Nessuna storia particolarmente interessante.
di Spilled a cup of apple juice

28/05/12, ore 16:30

Ok,wow.
Anche se corta mi è piaciuta tantissimo questa storia :c
In certe parti mi ritrovo completamente uguale e daccordo con Matt. Mi piace il modo in cui descrivi ed esprimi quello che sente il protagonista. Di solito non faccio mai recensioni..se lo faccio vuol dire che mi sono piaciute molto! COMPLIMENTI :D

Comunque se vuoi, se hai facebook.. questo è un gruppo http://www.facebook.com/groups/223193611114665/ dedicato ai blink!
Ma ti avverto..siamo un po pazzi LOL
-wavesofjoy

16/01/12, ore 17:54

Ciao ali :)
Ho notato solo adesso che praticamente c'è solo una recensione a questa storia o.o
Io credevo avesse avuto successo! Bah.. non preoccuparti comunque v.v dubito che la bravura di qualcuno dipenda dal numero delle recensioni che riceve! E poi a leggere dei Blink su EFP sono davvero in pochi, come d'altronde sono pochi a leggere cose sui Bullet For My Valentine.
Ah, sono alice ahahh ho cambiato coso di EFP perché lì mi rompevo le palle e ho perso tutti i fogli delle mie storie quindi le ho lasciate a metà e boh!
Ma passiamo alla recensione.
Sai, mi è capitato con i Bullet quello che capita (o penso che capiterà XD) a Matt coi Blink. (MATT ** che bel nome <3 #pazzia)
La tua ff è originale proprio per questo, di solito la gente trova fiducia in sé costruendosi una maschera o trovando un ragazzo o prendendo bei voti o che ne so.
Ma la musica è l'unica cosa che tira su il morale a noi "ragazzi diversi" non saprei come spiegare.
Ah, amo Emily!
Ahahah cioè, amo il modo in cui hai introdotto questo personaggio!
Spero che tu non abbia perso la voglia di continuare la storia.. Ma anche se fosse, sappi che io leggo sempre quel che scrivi e lo leggerò sempre, perché mi piace.
Sooo.. Alla prossima Ali!! :))

ps: perdonami se recensisco solo ora, ma sai che è stato un periodo un po' strano e diciamo che non me la sentivo molto.. ciò non toglie che questa storia mi piaccia tantissimo, lol

06/01/12, ore 22:57

La storia mi piace, anche l'idea del diario e tutto il resto.
Unici tre consigli: troppe ripetizioni, calligrafia troppo piccola, viene il mal di testa leggendo.. e (però questo consiglio è più soggettivo dell'altro), non mi piace molto l'idea del ragazzo depresso, che nessuno si fila di pezzo, che odia la sua vita, che non fa niente tutto il giorno. Cioè, l'idea di un ragazzo in cerca di qualcosa, un ragazzo che si sente solo, un ragazzo che non sta bene con se stesso e con gli altri, e poi ha la musica che lo salva, Dio, è un'idea bellissima in cui molte persone (me inclusa) si possono rispecchiare. Però il fatto che questo ragazzo sembra più emo in preda ad un suicidio è un altro conto.. non so se mi spiego :)
Sottolineo: questo è solamente il mio parere, di conseguenza puoi apprezzarlo o meno.
Comunque ripeto, bella storia. Aspetto un continuo!