get out of my head.
di hutchersonx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

E' Bellissima ti giuro nn so quante volte la sto rileggendo *.* !!!

bellissima ** ho letto tutta la tua FF è stupenda l'ho amata...amo larry è questa FF è troppo hdsugdoia
cos' dolce..davvero complimenti...sei bravissima..mi è piaciuta molto la scena finale così tenera..e poi stupenda la frase "ci apriamo alla chiusura"..
anche io sono una Fan di Harry Potter **
comunque complimenti... =)
per caso hai fatto altre FF Larry?? ahhaha

22/01/12, ore 17:20

è bellisssimooooo! Ma non ho capito una cosa... Harry ha scritto "scordatelo. Vederti mentre prendi un regalo per la tua Helenina? Oh, Tomlinson.

Devo partire." e Louis
"Perdonami, mi farò accompagnare da Eleanor. Buon viaggio xxxx" ??? ma dopo harry non fa capire che è geloso? ma se invece ha solo pensato di scrivere "scordatelo. Vederti mentre prendi un regalo per la tua Helenina? Oh, Tomlinson." e ha scritto
"Devo partire." perchè louis ha scritto
"Perdonami, mi farò accompagnare da Eleanor. Buon viaggio xxxx" ???

Noohohohho. *Piange e fangherleggia* N-non potevi dirlo prima? In ogni caso sono troppo felice. E ho notato come è migliorato il tuo modo di scrivere durante i capitoli. Boh, la frase di HArry Potter non l'ho capita e il tuo nome di Twitter va contro i miei principi Faberry, ma accetterò :)
Bacissimi

16/01/12, ore 14:13

Mi sembra bella, e poi amo la coppia Larry! <3

Noooo è finita troppo presto ç___ç Ma comunque bellissimo capitolo,erano dolcissimi insieme *----* Complimenti :D

Cccciao tesoro ç_ç Gh, è finita, mi dispiace un sacco ç_ç
Ma è finita beniiiiiiiiiiiissimo e quindi questo ci piace! Bel capitolo ♥

No vabbè , ma è l'ultimo capitolo e nemmeno mi avevi avvertita prima? ç.ç CI SONO RIMASTA MALE. però è bellissimo :') poi la frase di HP è la ciliegina sulla torta (?) hgoehwoi. fantastico <3

Mi è piaciuta moltissimo questa storia e mi ha appassionato,nn potevi finire in modo migliore! Grazie per averla pubblicata,tesoro <3
Spero di leggere altre Larry da te!
Bacioni!

« Ci apriamo alla chiusura, noi » ajszkjfkjfgtfh le mie due più grandi passioni, due in una!! adoro Harry Potter e adoro questa fan fiction!! è stupenda , mi dispiace un sacco che sia finita ç_ç è stato un duro colpo, dovevi avvertire! povero, il mio fragile cuore xD però è finita come speravo <3 è stato un piacere leggerla :D ciao, Ellie

Bellissimo, come tutti gli altri! Sai sono un po' triste che sia finita, mi ero affezzionata, ma la loro storia non finirà mai! Sappi che mi hai fatto sognare! <3
Ciao ciao!

13/01/12, ore 16:59

Woh.
Mi sono letta tutti i capitoli in mezz'ora *-*
DIO CHE BELLA CHE E' QUESTA FF.
DDDDDDIO *A*
Mamma, chissà che succederà nel prossimo capitolo *-*
Un bacio? ODDIO SI *A*
Muoio muoio muoio muoio.
Si, muoio troppo. (?)
çwç Ah, e se non lo avessi capito io supporto Larry. (?)
:'D Okay basta.
Questa recensione non ha senso (?)
SI OKAY.
AHAHAHAHAH

#MuchLove

13/01/12, ore 16:24

Ehi non fa per niente schifo! Anzi mette stra tanta voglia del seguito! Ammettilo era il tuo scopo xD
Davvero, mi piace tantissimo come va avanti la storia, non è la solita vita facile, mi piace.
Complimenti!

13/01/12, ore 15:11

Ci lasci con la suspence DD: E' stato carino il capitolo e Niall e la bambina erano dolci lol Harry ha fatto benissimo ad accettare eh u.u Solo una cosa,allegrato non si dice,rallegrato :3 Mi dispiace che tu stia male,spero ti riprenderai presto ç_ç

13/01/12, ore 11:55

siamo in due a stare male D:
grazie di aver continuato, mi hai dato qualcosa da fare ahah.
E' molto bello , continua così :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]