The strength of love
di dattebayo chan

21/02/12, ore 16:54

E poi bho, vado a vedere tra le recensioni lasciate alla tua storia e mi accorgo di non aver recensito un capitolo! W T F ? credevol di averli recensiti tutti, va be, rimediamo subito...
Bè che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto e secondo me ha dato il giusto impatto alla storia, ha invogliato i lettori a vedere cosa succedeva dopo, a seguire la storia.
Quindi brava, mi è piaciuto, non ci sono neanche errori di battitura, brava Lena!
Ti sto lasciando una recensione un po' diversa dalle altre ma non ho tempo :|
Quindi alla prossima,
ciao ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

ciao!!! invio una recensione solo a questo capitolo perché ho letto la storia tutta in un fiato ed é strepitosa bellissima dettagliata romantica e cosa a da me preferita...semplice ed entusiasmanteee!!!! i miei più sinceri complimenti!!!!!!

14/02/12, ore 18:54

Allora, ciao :) Non voglio fare la guastafeste ma non sono in accordo con le altre recensioni positive. e ora ti spiego il perchè:
" Io, ero solo e avevo paura." lì non ci va la virgola;
Hai scritto "aprì gli occhi", allora aprì è la terza persona, e visto che stai usando la prima il modo corretto è "aprii" ;
Allora, tu hai usato il testo corsivo fino al punto " solo lei poteva salvarmi" però dopo c'è un cambio di narratore, prima parla vegeta e poi c'è un narratore esterno.
Le infermiere di solito danno del lei agli estranei e non del tu;
Questi sono i punti salienti di QUESTO capitolo che devo ammettere è quello scritto meglio dato che negli altri ho notato molti più errori.
Una cosa che mi premeva è che sinceramente, essendo ambientato in una determinata fase della vita del sayan, questo risulta particolarmente OOC. Non credo che il Vegeta che abbiamo conosciuto fino a Majin Bu fosse così, non credo proprio O.o Era ancora un testone e molto orgoglioso! Credo che tu debba aggiungere la nota OOC.
Spero che questa recensione negativa non ti offenda.
Namaste.

Ma nooo dai è un bellissimo capitolo, solo qualche errorino sparso qua e là! ^.^
La lista di Bulma mi ha lasciato un sorriso... E poi che dire...sei bravissima e adoro la tua storia!
Aggiorna presto
DBsoly

Ciao Lena Dettabayo Chan. Questo capitolo è scritto benissimo, le descrizioni sono perfette, è stupendo, senza contare che mi hai fatta morire dal ridere sia con gli appunti di Bulma sul perchè Vegeta l'aveva salutata e sia per quello che hai scritto nell'area per l'autrice ahahah.

Vedi di non farci aspettare altri due mesi XD sto scherzando ;)

ora faccio la cattiva , non ci sono errori di battitura delle nevi, ma solo qualche lettera che manca qua e la, ma le trovi tu da sola ;)

Corro a fare i compiti a scrivere l'altro mio capitolo

Yooooo (?) questo saluto da dove l'ho tirato fuori?

Vegetatrattobasso (?)

06/01/12, ore 19:29

che tenero Vegeta *_____*
bella bella bella!!!! mi piace tanto questa tua fanfiction... i miei complimenti =)
poi io adoro la coppia Bulma/Vegeta... comunque perchè non vai avanti con la storia? aspetto l'aggiornamento eh! ^.^
DBsoly

29/12/11, ore 09:35

Bella, bella, bella!
Mi è piaciuto soprattutto il volo che hanno fatto insieme e la descrizione iniziale del sogno di Vegeta. Posta subito il prossimo capitolo, eh!
modifico anceh questa recensione, non ho niente da fare e la voglia di studiare per la versione di latino manca, anzi ce n'è fin troppa che non riesce a venire fuori.
devo dire che ho fatto una modifica edificante ahhahaah
a parte gli scherzi ho appena riletto la tua long e mi è piaciuta ancora tanto tanto, aggiorna presto

baci
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:59 pm)

15/12/11, ore 21:10

Bello Lena :)
mi piacciono molto le fanfiction dove vegeta nasconde il suo lato sadico e crudele e lascia trasparire quello umano. Sei bravissima nelle descrizioni, ma questo si sapeva gia dalle elementari. Mi è piaciuta molto anche la reazione che ha avuto nei confronti di yamco nel primo capitolo, mentre stava per tirare uno schiaffo a bulma. Aggiorna presto!
p.s. tra poco pubblico un'altra fanfiction, fammi visita, eh! ;)

14/12/11, ore 15:05

Bellissima! Ecco che il lato tenero di Vegeta viene fuori!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciaoo

P.s. modifico ora la recensione perchp mi sono accorta ci averla fatta troppo corta, muahahah e per dirti che... s u s p a n c e ...

tanta suspance

tanta tanta suspance

forse troppa suspance

che...forse aggiorno le mie due long, appena ho tempo.
sia you & me che insieme per sempre, oh yeaaah

ciao
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 04:57 pm)

13/12/11, ore 22:59

è un capitolo molto bello spero che lo aggiornerai presto come inizio è bello !! complimenti anche io ho scritto il mio primo capitolo della mia prima fanfic. e credo che sia venuta abbastanza bene !! ciaoo aggiorna al piu presto !!