Just... complicated
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/15, ore 03:42

Ciao , volevo solo dirti che questa storia è meravigliosa ! , mi è piaciuta tantissimo , verso la fine stavo venendo a cercarti per ucciderti ! , pensavo che si fossero , lasciati per sempre ! , ma per fortuna non è stato cosi ! . Questo è tutto ! . Ciao , un bacio ! .

14/09/13, ore 20:44

Ho un esame tra qualche giorno all'università ma ho passato l'intera giornata a leggere questa storia invece di studiare..E dire che è bellissima è poco..L'ho amata dal primo capitolo..Sei davvero bravissima..Io amo la coppia Klaine, ho letto parecchie ff su di loro, ma questa è in assoluto la migliore!! :D
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 07:05 pm)

24/04/13, ore 14:01

Dunque.
Ho scoperto questa fan fiction per caso, girando nei meandri di efp, e me ne sono innamorata dal primo capitolo.
É stato un viaggio intenso. E devo dire molto emozionale.
Ho amato questa storia da impazzire. Ci ho riso con le battute di Sebastian e Eric, ho pianto a volte, Burt é la perfezione fatta padre e la caratterizzazzione dei personaggi é quanto di piú IC abbia mai letto.
La vorrei segnalare per le scelte perché secondo me questa storia ha dato, da e darà tanto al fandom di Glee.
Perché dimostra che a volte nella vita le cose sono solamente.. Complicate.
A presto.
Ciao ciao.
Baci baci

29/06/12, ore 12:22

In primo luogo mi voglio complimentare: Bravaaaa! hai scritto una FF meravigliosamente meravigliosa (*__*) e poi ovviamente scrivi da dio u.u Poi volevo dirti che MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPOO!! Quando hai scritto che quello tra Kurt e Blaine era un addio già pensavo il peggio poi quando hai parlato di Jack e non hai specificato che aveva 8 (giusto?) anni ho pensato "Noooooo T.T". Quando poi hai chiarito tutto quasi mi sono messa a ridere dal sollievo hahahaha questo è stato veramente un bellissimo finale *^* Sulle Nda ho letto che avresti ricominciato ad aggiornare Klaine and the city.. La mia reazione: saltellare per casa (meno male che ero sola O.O) hahahahah e ho letto anche che potevo chiederti delle cose sulla Seberic.. Che cosa gli succede? (mi stanno troppo simpatici quei due XD) Btw aspetto con ansia l' aggiornamento di Klaine and the city e ovviamente le altre FF che pubblicherai :D .Fede.

08/05/12, ore 20:12

beh, dovrei quotare tutte le altre recensioni (beh tutte tranne una XD).
storia sicuramente interessante perché affronta la storia da ua nuova prospettiva! curiosità infinita e come al solito, leggerti é sempre un piacere, non so come tu faccia ma trovo che le tue storie siano sempre ben scritte, mai volgari, mai esagerate e riescano ad approfindire psicologicamente i personaggi. quindi tanto di cappello! :D

un'unica annotazione che aggiungo perché mi sembra di non averla trovata in nessuno degli altri commenti:
“Chi non è intenzionato a prendere seriamente questo corso ha una settimana di tempo per cambiare atteggiamento o trasferirsi verso lidi più lieti. Ora… facciamo l’appello? Poi passiamo alle cose divertenti.”
Qualcuno sprofondò la faccia sul banco, alcuni bisbigliarono che forse era meglio spostarsi a Spagnolo.

ho riso come un idiota pensando al fatto che cambiano le prospettive ma il corso di spagnolo di Will é sempre considerato una farsa :p

29/03/12, ore 00:32

Ok.
É mezzanotte, io vengo da una simulazione di seconda prova (sei ore di tema in inglese su una traccia assurda O.o), e da circa duecentomila visualizzazioni dello SNEAK PEEK della 3x15 (*-*), quindi mi perdonerai se scriveró qualche menata per colpa delle mie scarsissime facoltà mentali.
Il fatto é che a volte semplicemente non puoi più rimandare: io ad esempio, da quando questa storia é tra le mie preferite - cioè da parecchi mesi fa, quando ebbi la fortuna di imbattermici - mi ripeto "ora recensisco, adesso lo faccio, SOLO recensioni nella mia vita da ora in poi".. E fin'ora niente, un po' per i millemila impegni (tra cui la sopracitata maturità ad esempio) dai quali questa è l'unica distrazione, un po' perché non trovavo niente da dire che fosse abbastanza per questa storia e per te che l'hai scritta.

Faró del mio meglio, insomma.

Questa é sicuramente una delle più belle ff che io abbia mai letto in TUTTO il fandom di Glee: Il continuo cambio di genere, il modo in cui carichi ogni cosa di emozione, la delicatezza e la creativitá che caratterizzano ogni descrizione, il modo originale in cui riesci a rendere ogni personaggio (e la tua abilitá nel far apparire come parte integrante della storia un personaggio di tua invenzione) mi mettono quella sorta di agitazione positiva giá dalla domenica sera, mi offrono un momento di evasione, e di ispirazione, oltre che una bella scorta di buonumore.

Rachele
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 12:40 am)

11/03/12, ore 17:40

Ciao! Io da poco ho conosciuto questo sito, ma per ora fra tutte le storie che ho letto questa è la migliore! Avevo anche iniziato a leggere klaine and the city, ma ho visto che non è finita... Ti volevo solo chiedere se li caricherai i capitoli che mancano.. Ciao, ciao spero che mi risponderai :)

08/03/12, ore 16:45

Wowwww finalmente inizio questa bella storia, me ne hanno parlato benissimo, così eccomi qui!
Devo dire che l'inizio è promettente, e blaine!theacher è supermegafoxyawesomehot *O*
domandina stupida: nella tua immaginazione ha gli occhiali?? nella mia sì, che vuoi farci sono fissata! XD
Comunque adesso corro a leggere il secondo capitolo, voglio proprio vedere la reazione di kurt!!
un bacio,
The Pirate Wife

13/02/12, ore 21:42

mmm chissà perchè kurt è maggiorenne?!?! XD

13/02/12, ore 18:31

Ok, ti ho appena (e abbondantemente) "mostrato tutta la mia pacata approvazioneXDXD" sul gruppo di facebook, ma ci tengo a farlo anche qui.
Questa storia è di una tenerezza infinita, la adoro perchè adoro il tuo modo di scrivere, il fatto che ti soffermi sui particolari così accuratamente. mi fai sognare, davvero.
Attenderò i rotolamenti con calma e pazienza, forse...!! :DDDD

31/01/12, ore 19:28

Ma...ma...è semplicemente stupenda! Intanto Blaine come povero supplente al MKH è semplicemente adorabile, soprattutto quando viene scambiato per uno studente. Per non parlare di Finn, che riesce sempre a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato. E infine Kurt, che in questa ff è ancora più adorabile, ancora più bistrattato, anche perché in questa ff non ha ancora trovato un ragazzo da amare...ma confido lo troverà presto!

05/01/12, ore 23:22

ok, sono un po' scema, prima ti avevo messo una recensione usando il pc di una mia amica e quindi con il suo account, quindi l'ho eliminato, e te lo riscrivo con il mio... eheh sono sbadata :)

Capperi.... non so se ti ricordi, ma ti recensivo un po' di tempo fa *-* poi haimè( non uccidermi) per vari problemi e presa dalla routine non ho piu lett tuoi capitoli sulle vecchie storie.... ma adesso con le vacanze la prima cosa che mi sono detto è stata: hai del tempo ergo ti leggerai tutto quello che ti sei persa.<br />
Insomma mi sono fatta una full immersion di " lievebrezza"...<br />
Che posso dire, i miei commenti ricadono sempre nel banale, ma non posso fare altro che dirti che adoro, giuro adoro come scrivi e cosa riesce a partorire la tua mente.... ma soprattutto mi piace da morire questa tua nuova storia!! veramente, sei un pozzo di idee, niente di quello che scrivi per me è banale.... ma perchè non cambi i nomi e non scrivi un libro? Lo andrei subito a comprare :3 oook, detto questo, byee al prossimo capitolo :3 e buona montagna

05/01/12, ore 11:51

Allora, premetto dicendo che io e te ci conosciamo già (oddio, sembra un po' una minaccia xD) ero windbestwishes, poi sono diventata _Yorokobi, poi ho dimenticato la password, e, essendo tropo pigra per quel noioso lavoro con la mail, ho creato questo account. Dove ho cominciato a scrivere, oh yeah!
Comunque sia, io non amo lasciare recensioni, a dire il vero, non so neanche per quale motivo poi, ma ogni tanto lo faccio, quando una storia mi colpisce veramente e mi fa restare :O
Quindi, ritieniti fortunata xD Un giorno potrai vantarti di aver ricevuto una recensione da me... son soddisfazioni v.v
AHAHAHAHAHAHAHA ok no xD

Mi sto dilungando troppo a parlare degli affarucci miei e non ti sto dicendo nulla sul motivo per cui ho scritto la recensione, ovvero LA STORIA!
Che personalmente trovo bellisssssima *W*
Diciamo che ultimamente faccio fatica a trovare fanfiction Klaine che mi soddisfino... Non c'è più quel bellissimo momento in cui i nostri giovincelli non stanno ancora insieme, ma si cercano, e si rendono conto piano piano di essere innamorati l'uno dell'altro.
Ecco, questo momento l'ho ritrovato qui, e ne sono più che felice.
A me piace tanto leggere le fanfiction, alcune sono così belle che vorrei stamparle, prendere un aereo e portarle ai RIB, chiedendogli di farsi un po' meno canne e cominciare a leggere qualcosa di serio, magari usandole come sceneggiature, invece di quelle porcherie che combinano quei tre stronzi.
Grr ok basta, rischia di diventare un monologo sul mio istinto omicida nei confronti di quei tre, e beh, qui stiamo parlando della tua storia!
Allora, è bellissima, sì, te l'ho già detto.
Vedi? Ecco perchè non sono brava a fare le recensioni!
Non so mai cosa dire, e spesso diventano spazi per i miei deliri personali, come sta accadendo ora.
Beh, ora cerco di elaborare qualche semplice pensiero.
Mr Marshmallow 2011, che ora si sta contendendo il titolo con quella specie di aggeggio che sta con Mercedes, (è una bella gara, chissà chi vincerà!), beh insomma, non è (ancora?) presente il fatto che sia innamorato di Kurt, o insomma che lo abbia riempito di microbi letali sbattendolo contro un armadietto degli spogliatoi, quel che è, o forse se n'è già parlato e io non ho capito. AHAHAHAHAH OK. Comunque, secondo me renderebbe la storia più interessante, ma faresti bene ad inserirlo dopo, quando Blaine avrà già capito di essere innamorato di Kurt, insomma ce lo vedo Blaine geloso che mena Karofsky *W* (aspetta, ho usato il suo vero nome, OMG non era mai successo D:)
Vabbè, finiamo questa serie di deliri infinita, dicendo solo che ho amato il "Che cosa ti hanno fatto, Blaine?" alla fine della fic, perchè lascia quell'aura di suspence necessaria per invogliare a leggere il prossimo capitolo. (Lo avrei fatto comunque, ma vabbè)
Insomma, insomma, insomma... Ciao!
La storia è bellissima *W*
Elphaba

03/01/12, ore 04:30

Ho appena finito di leggere questi primi 7 capitoli e li trovo davvero interessanti. Penso sia originale la tematica Blaine=professore (anche se mi sembra strano immaginarlo tale dato che sono abituata a "vederlo" come semplice studente). Mi ha fatto piacere leggere quei particolari più "spinti" sulla storia Blaine/Sebastian (sperando che per Blaine/Kurt ci sia un misto tra romanticismo e passione) perchè, solitamente, il sesso è considerato come un argomento tabù (almeno, per quel poco che ho letto io in diversi forum, ma probabilmente mi sbaglio) e anche il fatto che tu abbia inserito il problema delle malattie mi ha colpito. I personaggi sono molto verosimili, complimenti davvero per la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

31/12/11, ore 16:52

O MIA GAGA che storia FANTASTICA, mi piace molto leggere sempre nuove versioni della Klaine e questa Blaine insegnante e Kurt alunno, mi piace tantissimo, poi mi è piaciuto molto come inizio, allora, Blaine Anderson professore di letteratura al primo giorno di lezione, arriva in classe fa l'appello è nota che manca uno studente Kurt Hummel, un ragazzo alza la mano per attirare la lua attenzione era Finn Hudson e gli dice di essere il fratellastro di Kurt e anche se era venuto a scuola con lui, adesso non sapeza dov'era, Blaine anche se crede alle parole dell'alunno, fa comunque una nota allo studente che non era presente, che cattivo, finite le lezione purtroppo in prof Blaine esce dall'aula per cercare un bagno, ed entra nel bagno degli studenti, entrando sente dei singhiozzi che provengono dall'ultimo bagno, così sensa indigiare apre e vede un ragazzo rannicchiato con la testa nascosta tra le gambe ricoperto di granita ghiacciata verde, gli porge un fazzoletto e lo aiuta ad alzarsi, e si accorge che il ragazzo è poco più alto di lui, questa parte mi è piaciuta molto, non ci credo l'ha baciato sulla guancia, Kurt tornando nella sua classe, continuando a darsi dello stupido, si siede ne banco vicino a Finn che lo avvisa del fatto che il professore gli ha messo una nota, ahahah la parte Furt dopo mi piace molto, la parte finale però di più, uhuhuh che bella questa storia, non sò perchè, ma il fatto che hai precisato che Kurt è maggiorenne MI PIACE TANTISSIMO, GRAZIE tantissimo per questa BELLISSIMA storia e per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, ta facci tantissimi AUGURI di Buone Feste e di un sereno e felice BUON ANNO <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]