It's going to be worth it.
di ImNoneSpecial

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/11, ore 21:20

Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooragna
wow che cosa molto ijbbgbfnfdfmnbjfn yeah! Amy mi stà simpatica! yoooo
fa tanto: io sono una grande e tu no (?)
non lo so....il mal di testa mi fa sclerare
quindi bho...continua
e dato che tu mi minacci....anche io lo faccio: non ti faccio magiareeeee!
un bacio,
Nicole

14/12/11, ore 21:10

Ma povero Harry! çWç
Ovviamente, non so quale sia il segreto di Amy ma lei sembra soffrirne e sono sicura che Harry riuscirà a liberarla da questo peso.
Leggerò sicuramente il continuo, e spero di riuscire a recensire con continuità.
Per il resto, mi piace l'inizio, brava!
Un bacio grande,
Andreea :3

14/12/11, ore 21:05

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ok,forse non l'hai capito ma mi piace! hahahaha,no giuro! mi ha colpita un botto! **

non vedo l'ora del prossimo capitolo♥

con amore, Marty_GC♥

14/12/11, ore 20:27

Bella. Mi piace.
Mi piace il modo in cui è scritta, ma non è facile mantenere questo tono...quindi devi stare bene attenta nei prossimi capitoli!
Però mooolto bella! Mi piace proprio!

Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

14/12/11, ore 20:12

Posso dire una cosa? È stupenda *-* Come inizio è davvero bello mi piace questo tipo di storie e poi scrivi veramente bene, pulito e chiaro, fa venire voglia di continuare a leggere :D Quindi .. Aspetto che tu aggiorni al più presto :3 BYE ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]