It's going to be worth it.
di ImNoneSpecial

harry styles le chiede di uscire e lei non vuole? sahfgdkjsd cioè çwç comunqueee, alex merita tutta la mia stima ahahah *w* continuaaaaaaaaa <3

22/12/11, ore 21:54

Helloooo!!! indovina chi sono?!
mi piace troppo come scrivi anche se non è il mio genere!!
ora sentiti orgogliosa perchè questa è tipo la seconda recensione che scrivo :D
ciao ciao

22/12/11, ore 16:35

Awww *W* Amo la tua storia,ma penso che tu lo sappia già xD
Voglio pure io un amico come Alex *o*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

22/12/11, ore 16:24

Ma non è giustooooo!!!!!!!!!! çç
Tu mi hai rubato l'idea! ammettilo! ùù
Stavo iniziando a scrivere (è un mese che ci provo xD) una fanfiction dove compariva questo fantomatico amico gay... ed ecco che me lo ritrovo anche nella tua! .-. non è una cosa giusta!! >.< ahah
comunque a parte tutto, mi piace tanto tanto tanto questo capitolo!!
E Alex è un mito! ù.ù
scusa se la recensione è corta, ma ora devo scappare!

baci <3

22/12/11, ore 16:18

Hey ciao :O ho letto anche questo capitolo tutto dun fiato e che devo dire mi piace e parecchio. Alex è un personaggio molto particolare e diretto che fa cadere ad Amy la maschera da "maschiaccio" che un po porta, quindi si che dire non vedo l' ora di sapere cosa avrà scritto Alex a Harry perché se ho inquadrato il personaggio di sicuro avrà scritto qualcosa di compromettente per l'amica aahhaha.
Quindi bho allora al quarto capitolo *-*

22/12/11, ore 15:04

voglio anch'io il numero di harry çwç ahaha btw bella bella *-* complimeeeeenti!

21/12/11, ore 23:34

Mi piace da morire la tua fan fiction!
Ed Alex? Alex lo amo, è a dir poco fantastico come ragazzo, giuro, nella mia testa mi stavo immaginando tutta la loro scena e ti giuro che stavo esultando come una deficente davanti al computer.
Amy, Amy... ma corri da Harry.. c'è quando ti ricapita un'occasione così?! No scherzo fa bene a farsi desiderare, così entra di più nella testolina di quel bel riccio che se ne innamorerà follemente *w*
Baci bellissima <3

21/12/11, ore 22:46

*tira fuori uno striscione*
vai Amy siamo tutti con teeeeee woooo
Alex è da stimare!
Già mi stà simpatico!
*lancia reggiseni cantando one thing*
Mmmmh, ti followeró su twitter u.u
Oh no, aspetta.....
Un bacio
Nicole

19/12/11, ore 22:13

Allora come iniziare non sono brava con le recensioni :O mmmh allora il tuo capitolo in generale la storia mi paice è "alternativa" per neinte monotna è bello il fatto che scrivi da parte di tutti e due i protagonisti *-* mi piace mi piace mi piace aspetterò il terzo capitolo con ansia.

18/12/11, ore 00:41

Amy e io abbiamo una cosa in comune! Non sappiamo salire le scale! LOL
No, ok
Che capitolo uvhfugfyguguvufu
Già *si da ragione da sola*
cara la mia HarryHugMe u.u scrivi divinamente!
Quindi continua!!!!
Un bacio.....
Ni (sono alternativa oggi)

18/12/11, ore 00:23

aww che bella *-* no amy è perfetta cosi ahaha davvero io amo la tua storia shgask <3

17/12/11, ore 23:10

Ciao :D
Amo la tua storia ** E' jgvnkjfngrgbntihbfgj **
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Amy secondo me è un po' bastardella ma per il resto mi piace tanto :D Anche perchè finalemente è una protagonista in carne come me... Ed Harry beh è fantastico e se vuole ci sono io che posso parlare con lui se non vuole Amy ;3 1 metro e 68,rossa,non sono magra... vado bene? HAHAHAHHAH ok,dopo questo sclero posso andarmente xD
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

17/12/11, ore 23:08

ok. no Amy mi piace,ma Harry fallo un po' più c'è,non fargli mettere i piedi in testa da nessuno eh! :)

comunque sai la mia opinione no? mi piace come scrivi e se non vai avanti ti do una padella in testa,eh si hai capito bene,una padella! u.u

con amore,ma proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaanto. una padella padellosa(?) <3

17/12/11, ore 22:33

Oh. Oh. OH.
Tu mi stai dicendo che sono la prima a recensire il capitolo? No, davvero? *-*
Mamma mia che brava che sono! *-*
Comunque passo subito al capitolo che altrimenti finisce che divago. E tu lo sai.

“Hey! Quello era mio!” protestò lui.
“adesso non più!” rispose l’altro con la bocca piena.
“Bambini” borbottò Zayn afferrando direttamente tutto il pacchetto e lasciandosi cadere di peso sul divano.

Non so perchè, ma qui mi sono messa a ridere! Sono troppo forti loro!
Ma manca ancora Liam! ùù
... oppure semplicemente non me ne sono accorta. cosa che sarebbe molto da me. lo ammetto. °°
Comunque, mi devi spiegare un fattuccio-uccio-uccio, e cioé:

PERCHE' HAI CHIAMATO QUELLO S****** NICK??
NO, SCUSA, MA OGGI COMPARE NON SI SA COME MAI UNA LORO NUOVA CANZONE
(in primis: sai di chi parlo; in secundis: se non l'hai già fatto ascoltala, che provoca dipendenza ùù) E TU MI FAI QUESTO??
ORA, O RISOLVI LA COSA OPPURE... OPPURE... OPPURE... bho. ahahah
appartettutto (sì, tutto attaccato perchèiohodecisocosì ùù) bellabellabella! :D
E ora, dopo essermi resa conto di stare abbondando decisamente troppo con le faccine, chiudo dicendo che anche questo capitolo è MERAVIGLIOSO!

baci!  <3

15/12/11, ore 17:56

Mi piace come storia, Mo. ahahahahahah
no, ok, scusa.... è che mi hai fatto venire in mente il personaggio di Inkearth, con annessi e connessi.
E devo dire che tu gli assomigli anche un bel po'.
... anche se tu non rileghi i libri. E non hai una zia collezionista pazza e sclerata. E non hai una figlia. Spero.
E... niente, credo di stare divagando... già.
Ok, allora, momento serietà.
La storia è decisamente F A N T A S T I C A !!
Mi piace lo stile, mi piace l'inizio, di conseguenza mi piacerà anche l'intera storia e... oh, hai capito, mi piace tutto.
E poi Harry è tanto aghakjhdghdsdgjhlgfdsgjagldshsld *-*
Quindi tu ora la continuerai, vero? E anche subito, vero? *occhionidolciallagattoconglistivali*
Ah, Amy.
Arrenditi, tanto prima o poi capitolerai davanti ai ricci di Styles, niente da fa'  ùù
Quindi combatti pure quanto vuoi, tanto il tuo destino è già scritto. (fa tanto da personificazione del Fato, hai presente no? °°)
Eeeeeeeeeeeeevvabbé, continua sennò ti strozzo! ùù

baci, la tua sis  <3