It's going to be worth it.
di ImNoneSpecial

Allora. Comincio col dire che Alex è ufficialmente il ragazzo più figo del mondo! Dio, è fottutamente perfetto! Ok, non so che dire di Amy, sembra che il duro ghiaccio si stia sciogliendo pian piano... E direi che è tutta colpa di Alex e di quello stupido sms! Ahahahahahahahahahha!!! Oddio, sai questa ff mi piace molto di più della prima sui Jonas, senza toglier loro niente, ovvio. Ma qui c'è qulacosa di più. Sarà che parli di vicende più, come dire, concrete, qualcosa che non è poi così impossibile. Sarà che anche tu sei maturata, come esperienze, come modi di dire, di scrivere, di pensare e immaginare, di fantasticare su un sogno che diventa comune per te e la protagonista.
Nei prossimi capitoli voglio leggere qualcosa anche su quel gran pezzo di ragazzo che è Zayn, chiaro? E se non l'avessi capito questa era una minaccia bella e buona!
Ahahha!! Ok, basta!
Leggo l'ultimo capitolo che hai postato! iygouyfvcousyigvcuy! Ok, dopo questo commmento intelligente ho detto tutto!

01/01/12, ore 15:50

Ed ecco coparire il famoso Alex!! Ahhhhhhhhhh! Io so chi è!! Harry è dolcissimo ed è anche ovviamente uno strafigo (come se ci fosse bisogno di dirlo, pff), ma Amy inizia a starmi sulle palle!
Ma cazzo, cosa te ne frega se è una star? E' figo? Più che figo! E' simpatico? No, vi siete solo piegati in due dal ridere più di una volta!
E' dolce? Certo, è probabilmente il ragazzo più dolce che hai incontrato in tutta la tua vita se vuoi escludere Alex!
E' gentile? Pensavi anche tu che lo fosse quando ti ha offerto il cappuccino e non sapevi ancor che fosse una star!
Quindi, inizia a usare il cervello perchè se non te lo prendi tu, c'è una lunga coda dietro di te cara! Detto questo... Parliamo di Alex!
E' il migliore amico che ogni ragazza vorrebbe avere! Simpatico, divertente, allegro, sempre disponibile, vuole un bene dell'anima alla sua migliore amica e, cosa più importante di tutte.... E' fottutamentre gay!!
:P
Vado avanti a leggere!
E tu continua a scrivere tesoro!

01/01/12, ore 15:27

Allora... Che dire? Nemmeno la dura Amy può resistere al fascino di Harry. E non un Harry qualunque, Harry Styles! Finalmente si sono riappacificati.
Sono rimasta colpita dal nome che hai dato al ragazzo, Nick. So che è un nome importante per te, non capisco perchè l'hai lascaito ad un ragazzo con un ruolo che si addice così poco al tuo Nick... Ma avrai avuto i tuoi buoni motivi ;)
Non so perchè ma prendere il tram fino a capolinea per tornare a casa mi fa venire in mente il 2... Mah, chissà come mai?!
Detto questo... Devo continuare a leggereee!!!

01/01/12, ore 15:13

Allora mon amour, sai chi sono?? Dai, sì che lo sai! Non sapevo che nome usare ma volevo registrarmi con commentare il tuo primo capitolo! Credo di conoscere molto bene la protagonista e riesci perfettamente a comunicare quello che prova. Come mai ti è venuto in mente il nome Amy? Prima o poi me lo dirai...
Ok a questo punto direi che vado a leggere il seguito! Lo sai che mi piace un sacco come scrivi?? E poi forse farò un giretto nel sito per cercare qualcos'altro da leggere!
Se leggi questo prima di partire ho due cose da dirti: fai buon viaggio e (cosa più importante!) posta su Facebook le foto di ieri seraaaa!!!
Bacio bacio amore mio! Invidio tremendamente la tua fantasia!

01/01/12, ore 14:06

Buon Anno anche a te **
Anyway questo capitolo mi piace più degli altri,non so perché. Come sempre di dico che scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come sarà la serata tra Amy ed Harry. La storia si fa sempre più interessante anche se io non sarei andata a vedere un film horror perché sono molto paurosa xD
Alla prossima( che speriamo sia oggi come hai scritto ;3 ) ,
un bacio :*
Ally

31/12/11, ore 19:19

Alouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurs! Eccomi qua! :D
Tu posti, io arrivo! ùù
E comunque, prima di iniziare con i miei commenti diligentementissimamente (?) preparati con il prendi-appunti, ti do anche io una cattiva notizia:
SE TU DOMANI SERA NON POSTI GIURO CHE VENGO A MILANO, CERCO IL TUO INDIRIZZO SULLE PAGINE BIANCHE E TI STRANGOLO....
o, in alternativa di prendo a padellate! ricordi, sì?
ecco ùù meglio non dimenticarsene di quanto siano pericolose le padelle! ùù
e poi 'sto scherzetto del piemonte me lo hai fatto anche l'anno scorso e non mi va giù! .-. ahahah
scusa, è colpa del divano: è così comodo che mi fa sclerare (?)
orsudunque (quant'è figa 'sta parola? ** ahah, ok la smetto!) arriviamo alla storia, che sarà commentata per filo e per segno da Me e da quel barbone d'un Hazza! ùù (in realtà solo da me, ma mi andava di scriverlo! ahah)

1.  "E non c'entra il fatto che io esca con Harry, sei tu che mi metti ansia! E senza contare che tutto questo casino è solo colpa tua!"
ehm... sì, Amy... tutta colpa di Alex... certo.
Lui, con un faccino così da schiaffi dooolce dovrebbe avere delle colpe?
.... ok, forse sì °°
E poi anche qui a dare la colpa agli altri? Nonono, Amy, così non si fa! ùù
Prima o poi lo ringrazierai! ùù

2. "Cooman"   qua qualcuno ha preso liberamente spunto da Harry Potter, mi dicono! >.> ahahahahahahah

3. "Ho voglia di alcolici." UBRIACONA!!!!!! brava, brava, vatti ad ubriacare, così faciliti il lavoro al tuo spasimante (?)

no aspetta va' che sto andando decisamente fuori di testa. E questo non va bene. proprio no. °°
*espira-inspira* facciamolo altre 100 volte...
.. ok, ora ci sono! :D

4. "Secondo me Darcy ha ragione: il ballo è una dei passatempi meno adatti per una società. Non c’è comunicazione fra le persone, nel mondo del ballo si è soli. Certo magari in un ballo a coppie si può interloquire, ma è diverso. Per esempio: in una cena all’epoca era molto più facile parlare e conoscersi che durante un ballo, dove si dovevano rispettare determinate regole di comportamento" Che discorsone! da chi hai preso spunto? ahah, ovviamente scherzo! però ora mi dici da dove ti è uscito fuori questo discorso. E se mi dici che te lo sei copiato da quello che stai facendo a scuola ho solo una parola per te: VERGOGNA! shame on you! ùù

5. "Cioè come faccio a sapere come vestirti se non so dove vai? Ho assolutamente bisogno di saperlo"  personal stylist! ahahahhahah LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! çç tu mi stai facendo venire dei complessi (?) con 'sta FF, sappilo! ti riterrò responsabile! ùù

6. "Oh oh! – intervenne Louis – con chi mi tradisci?"  ..................................
AH! LO SAPEVO!! L'HO SEMPRE SAPUTO CHE QUEI DUE AVEVANO UNA TRESCA!! AHAHAHAHAHAHAH CHE MITO CHE SONO! AHAHAH

ok, quindi ora che ho finito, dovrei tecnicamente calmarmi.... e magari prendere anche dei tranquillanti... sì, dai xD
La parte con quei cinque idioti ve l'ho detto, vi voglio bene anche io! A TUTTI E CINQUE<3 è decisamente ajhfaskdgfhdagfh *-*
CONTINUA COSI' SIS!! :D

baci! <3<3<3
(oggi mi sento molto buona! (: )
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 07:21 pm)

31/12/11, ore 17:46

buonciorno -Mo.
Avevo scritto una recensione icjofksovjfjeofeo troppo figa ma l'ho cancellata per sbaglio, upps
in pratica, ti scrivevo che Alex tutto fomentato è ihvijdirj figo shi shi
e anche che Amy ha fatto innamorare Styles, che orgoglio e pregiudizio lo stai leggendo e non è valido copiare le lezioni (?)
e che (LA COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE)
In questo capitolo compare mio maritoooo yuuuppy!
Ah e ricorda,
chi posta a capodanno....
posta tutto l'anno quindi
buon capodannoooooo *apre la bottiglia di succo di frutta*
brindiamoooo
ora vado a finire il MIO di capitolo
un bacio,
la tua -Ni.
detta anche HD

31/12/11, ore 17:43

Oh ma questa fanfiction è lkbopjvpjgildvnjwrklcnlw *w*
cioè non ho parole, Amy è un personaggio affascinante mi piace com'è descritto,anche Alex è fantastico ahahahahah
Harry è descritto in modo splendido.
Comunque mi piace troppo come si sta sviluppando la storia,ogni capitolo ha il potere di incuriosire il lettore uù,devi continuare assolutamente.
Dai Babe!

la storia è molto carina e mi piace:)aspetto il nuovo capitolo:)a presto!!!

Allora, intanto sono leggermente incaz... aehm... alterata perché mi si è cancellata la mia bella recensione e devo ricominciare tutto daccapo! çç
coooooomunque, andando in ordine, aspetta che prendo gli appunti (ma che brava che sono, eh? ùù)
a proposito, lo sai che fa prendere gli appunti qui? ahah, ok, lascia perdere!
alloooora, in ordine, ok...
1. 'sto Harry tutto glassa e zucchero (?) secondo me ha non pochi problemi cerebrali, ma sorvoliamo!
[sì, Harry, ti voglio tanto bene anche io, caro <3]

"Pur non sapendo il perché Harry sorrise ancora più ampiamente quando finì di leggere il messaggio, nonostante la ragazza dicesse esplicitamente che non gli interessava uscire con lui.
Digitò la risposta e si rimise a giocare al videogame allegramente."

perchè una persona normale fa sorrisi sornioni a messaggi ehm... poco carini e poi torna, come se nulla fosse a giocare alla play.
... tutto normale mi dicono! xD
sì, vabbé, tutto questo per dire che mi sto ancora scompisciando dal ridere! ahahahah

"Le possibilità erano due: o era diventato scemo oppure aveva in mente qualcosa.
Ma visto che Harry scemo lo era già di suo, Liam optò per la seconda opzione. E questo non lo tranquillizzava proprio per niente."

Pooooooooi, tanto per cambiare argomento: LIAM TI AMOOOOOOOOOOOOO!!! *-* *sparge amore dappertutto*
Seriamente, prima o poi me lo sposo! xD
A parte che qui è proprio una lince >.>
Liam, tesoro, lascia che la tua futura moglie (anzi, no, amante: scusa, ma Nick è mio marito già da un pò e mi dispiacerebbe mollarlo proprio ora, considerando quanta concorrenza c'è in giro... sai com'è, no?) ti dica una cosuccia: CHE HARRY SIA SCEMO, CREDO L'AVESSE CAPITO ANCHE LUI, ED E' TUTTO UN DIRE... quindi, per favore, evitiamo di continuare a dire cose ovvie ùù

3. Alex lo ADORO (con tutti 'sti adoro e prima o poi me lo sposo mi sa che farò una mera figura, ma vabbé... ormai sono abbonata, quindi! xD)
cioé, dico, LO VOGLIO ANCHE IO L'AMICO GAYYYYYYYYY!!!!!!!!! çç vuoi mettere? eh, scusa! ùù

"Me lo devi far conoscere! Farò in modo di essere a casa tua proprio verso le 7pm di domani!" proprio, eh? ma proprio casualmente, eh? ahahahahah
“Ah e il cd lo rivoglio indietro!”  ahahahahahahah citando Ron: "quello ha bisogno di rivedere le sue priorità" ahahahah
"perché è Harry Styles, non il primo sfigato che passa per strada!"  Ecco a voi Harry Styles: il primo e unico barbone ad essere diventato famoso in tutto il mondo!  ahahahahah, e inizio a ridere da sola, perdonami, ora ci vorrà un pò! xD
...
ecco, ora ci sono... cioé, non proprio, ma fa lo stesso x)

4. Che poi era tutta colpa di Alex, e di quello stupido sms.
 mi sembra giusto. ùù
No, dico: dare la colpa agli altri per una cosa per cui colpa non hanno... almeno non tutta.. mi pare giusto! xD

e per ultimo (ma solo perchè così gli do più importanza, anche se in realtà doveva essere all'inizio, ma vabbé)

e alla Mavy che.. beh lei c'è sempre stata, in ogni mia fissa <3
ooooooooooooooooooooooooohhhhh, ma quanto ti voglio bene?? *-*
già, mi vanto di esserci sempre stata, tié! ùù ahah

no, a parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto decisamente tanto e sicuramente per ora è il migliore!
continua così, sis! :)

baci, <3

no no ma brava, io ti scrivo una recensione e tu non mi caghi!!!!
ora passiamo alle cose serie: non ho letto il tuo nuovo capitolo perchè sono profondamente offesa (non è vero ma così ti faccio brutto) ma possodire lo stesso che è bello e che mi piace il tuo modo di scrivere
ciao  ciao

Allora si eccomi nuovamente qui a leggere la tua storia Waaa sono morta dal ridere dal comportamento di Harry ahahhaahha io Stimo quel ragazzo e su dai Amy fatela sciogliere un po poi beh adoro il fatto che parlano sia Harry che Amy dicendo i loro pensieri si la trovo una storia alternativa e affascinante aspetto con ansia il quinto capitlo :3 alla prossima #giò
P.s. se ti interessava continuare a leggere la mia FF ho messo gli altri capitoli mi farebbe piacere il tuo pare ahahahah :')

Mi piace tantissssimo, davvero!
Questo capitolo è bellissimo e le risposte di Amy sono eccezionali, ed Harry che si è preso proprio una bella cottarella?!
CCCCCCarino lui!
Posta il prima possibile perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i piccioncini al loro appuntamento! *w*
Baci! <3

IO. AMO. LA. TUA. STORIA. *O*
Però mi piacerebbe se Amy si addolcisse un po'...dai insomma è un ragazzo tanto dolce... comunque non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacio :*
Ally

Come ho detto su twitter, il nome Jane fa SCHIFO!
ma comunque lasciamo perdere questo e andiamo a cavalcare gli unicorni correndo sugli arcobaleni arcobalenosi insieme ad Harry e Niall!
*saltella*
ma non sono quì per questo! Sono quì per commentare.... quindi commenterò
allora.... mi sposerei Alex se non fosse gay
Harry è completamente drogato
Amy si droga come il suo futuro marito
e Jane c'ha un nome schifoso..... quindi il mio preferito di sicuro è sicuramente Liam!
Povera Amy! Oltre ad aver una madre con il nome schifoso che non la considera.... è pure drogata!
La vuoi fare proprio morire eh!
solo ora ho notato che ti firmi Mo.
ehm.... scrivere il tuo nome completo è troppo lungo o hai scelto questo Mo. perchè fa più figa?
un bacio,
Ni. u.u