Un amore folle
di GiuHyun

27/12/11, ore 20:38

Ah... o_o (la mia faccia a fine racconto xD) Rochelle tutti che la vogliono. u,u Questa ragazza ha sconvolto completamente la vita di questi ragazzi ma alla fine non può giocare con tutti!!! >////< Si decidesse +_+ Tsk u,u Sarò anche l'ultima a recensire ma non posso farci nulla... u_u Ho sempre in testa Yoh...
Nessun errore grammaticale *^* Bravissime!!! Era un appunto importante per Giuggiola ù_u
Per il resto spedite Horo in un un qualche bordello, ad Hao una cassetta porno, a Manta una nanna, a Len un lettore di pensieri e a Yoh mandate me *ç*
La comicità è il punto forte di questa storia!!! Perciò anche la mia recensione risulta così!! Mi dispiace ma oggi sono in vena di scrivere in questo modo! xD Giuggiola mi ucciderà ma non posso far altro di dirvi di continuare perchè mi stò appassionando molto...
Ma immagino che Yoh non avrà molte parti rilevanti e la cosa mi fà soffrire ._. Quante volte ho già ripetuto il nome di Yoh? .-. xD Và bene ci farò una canzone ù.u Chiudo il mio commento con un bel: SIETE GRANDI!!!
Ps: Len Tao ti stà chiamano UH UH UH UH UH UH Rispondi al cellulare Len Tao ti stà chiamando FUKU FUKU FUKU FUUUU X°°D

Mitsuki Loveless

16/12/11, ore 21:42

Ma che bel capitolo, complimenti!
Mi scuso in anticipo perché, siccome ho finito da poco di studiare i Promessi Sposi per la verifica di domani dopo ben CINQUE ORE, non so cosa potrebbe uscire dalla mia bocca (o in questo caso dalle mie mani LOL).
Nonostante fossi molto stanca, ho letto molto volentieri il capitolo, lo aspettavo con ansia  e finalmente mi sono potuta concedere 10 minuti di calma e tranquillità *-*
Che dire?! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte delle terme v.v
Hao! *-*
Nonostante sia particolarmente insistente.. mi piace :')
Non vedo l'ora di scoprire il "segreto" di Len, quel ragazzo mi affascina: amo i ragazzi misteriosi e taciturni. Sono davvero interessanti v.v
Mi è piaciuta molto la parte del "finto fidanzamento", davvero carina *www*

Come sempre, capitolo scritto benissimo. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ti voglio tanto bene, amore. <3

14/12/11, ore 22:26

Eccomi Giù! ùwù
Concordo, concordo in pieno: io prendo sempre le parti con Horo Horo, o quelle dove bisogna scrivere grandi scemenze appunto perchè mi diverto (stavolta ti sei fregata Horo Horo, Giù-chan, ma è stata una causa di forza maggiore a volerlo - e ho detto tutto +__+).
Che succederà adesso, eh? Non lo sappiamo nemmeno noi (o forse sì, chissà -w-).
Io vorrei scrivere una recensione che sia degna di essere chiamata tale, ma sai già tutto quello che penso! xD
E poi, se commento DAVVERO sicuramente finirei per fare spoiler (e tu sai perchè, sai TUTTO +-+).
Ti voglio bene! <3

P.S. Questa recensione non ha senso, non è nemmeno un commento ò-ò