Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: GiuHyun    14/12/2011    3 recensioni
Qui parlano Hikari93 e XxX_GiuliaLoveless_XxX con una nuova storia per voi!
Una ragazza. Rochelle.
Amante della musica, ballerina e cantante, fin da piccola ha sempre avuto una vita difficile.
Ad otto anni incontra Yoh, ma poi sparisce e la danno per morta.
Lei appena compie i 18 anni, tornerà là per ritrovarlo e poterlo riabbracciare. Ma purtroppo conoscerà lui.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Capitolo 5
Eccoci ad un altro aggiornamento ragazzuoli nostri! *o*
Io e Hikari ormai, ci divertiamo troppo a scrivere questa storia v.v Pian piano, si formerà ogni cosa ragazzuoli, abbiate pazienza per adesso.
Vogliamo creare questo nuovo pg, come un personaggio abbastanza forte di carattere, perché come avete visto non ha mai avuto un'infanzia felice, apparte quando è stata con Yoh, quindi non vi sorprendete se magari non si fidanzerà subito, o chissà che cosa.
E poi lo vogliamo ammettere, ci piace torturarvi uwu
Vi lasciamo al capitolo, che come al solito è abbastanza comico :p..... ci viene un dubbio, forse dobbiamo mettere la nota di comicità >< xD
Comunque ci vediamo in fondo per i saluti! <3

Perché a me?
Ero seduta sulla panchina, le gambe accavallate e le mani giunte sopra di esse. Non smettevo di fissare l’orologio lì vicino e, soprattutto, quelle maledette lancette nemmeno per un secondo: ogni volta che la più lunga di muoveva, segnalando che era appena trascorso un altro minuto, mi innervosivo. Perché il tempo sembrava essersi fermato?
Lanciai l’ennesima occhiata in tralice a una sottospecie di mini “fan club” che stava diventando sempre più consistente davanti alla porta della scuola, dalla quale a breve sarebbero finalmente usciti Yoh e il resto.
Quella mattina mi ero annoiata. Ero rimasta a letto per quasi tutta la mattinata, rigirandomi tra le coperte anche se effettivamente non avevo più sonno. Avevo sbadigliato, sospirato e sbuffato, finché non avevo deciso di recarmi a prendere i ragazzi da scuola. Sì, peccato che fossi partita da casa circa mezz’ora prima del suono della campanella.
Una delle ragazzine, che aveva una voce particolarmente stridente e lancinante, nominò dei ragazzi, uno in particolare: Len.
Tao Len aveva un suo club di ammiratrici personale? L’avrei stuzzicato per questo: non avrei voluto, ma sapevo che alla fine non avrei resistito.
Incrociai le braccia al petto e mi fissai la scarpa, ansiosa. Osservai, quasi incantata, il laccio della scarpa da ginnastica che ondeggiava sotto la spinta del piede dondolante, quando il suono squillante della campanella, seguito da urletti concitati, che nel complesso producevano un suono assordante, mi svegliarono.
Mi alzai e cercai di avvicinarmi alla porta quanto più mi fosse possibile, anche se il risultato fu abbastanza discutibile, considerando che, se avessi voluto avanzare solo qualche altro passo, avrei dovuto fronteggiare una marmaglia di gente. Francamente non era proprio il caso. Mi alzai sulle punte e sventolai la mano, così da mostrarmi a Yoh e compagnia.
Quando gli occhi di Yoh incrociarono i miei, il mio migliore amico, seguito a ruota da un Horo Horo, che per sua sfortuna sembrava essere capace di dire soltanto “fate largo”, si mosse nella mia direzione.
-Ciao Rochelle!- mi salutò. Simbolicamente, sospirò forte, meravigliato di essere veramente scampato da quella folla inaudita.
-Yoh, Horo Horo- salutai di rimando con un bacio sulla guancia. Poi guardai le ragazze. –E quelle?- Le indicai col pollice. –Si può sapere chi sono?-
Horo Horo ridacchiò.
-Sono qui una volta a settimana, come minimo- spiegò Yoh. –Len non sa più cosa fare per evitarle.-
-Secondo me, prima o poi commetterà un omicidio!- Fu l’ipotesi divertita del ragazzo del Nord. Abbozzai un risolino.
-Dovremmo salvarlo?- chiesi.
In effetti, chissà quali e quanti pensieri funesti stavano passando per quella testolina puntuta di Tao Len. Cercò di farsi spazio tra quella marea di corpi, e quando ce la fece, quelle ragazzine continuarono a seguirlo nella nostra direzione, con quadernini e taccuini in mano. Ma che, Len era una star per caso?
-Dovremmo salvarlo- concesse Yoh. –Ma come? Se va avanti così, queste ci seguiranno fino a casa!-
-Accipicchia!- Horo Horo era in vena di risate quel giorno. –Oggi sono più agguerrite del solito!-
-Rochelle, ho un’idea!- Mi feci attenta alle parole di Yoh, ritornando presente a me stessa, dato che fino a quel momento ero stata con la testa fra le nuvole. –Tra voi donne vi capite, perché non provi a farle ragionare?-
Arrossii di colpo. –Io, a quelle? Non… non credo che ne sarei capace!- In realtà sapevo che una donna infatuata era particolarmente isterica e aggressiva se si fosse toccato l’oggetto del proprio desiderio. Figurarsi una “mandria” come poteva essere!
-Sono d’accordo!-
Grazie mille, Horo Horo. Intanto, incontro alla “morte” ci vado io!
-Okay…- E andai sul serio.
Goffa, passi indecisi e punte delle orecchie rosse, raggiunsi il gruppetto poco lontano. –Scusate!- Di certo non era il modo migliore per “insinuarsi” in una situazione del genere, dato che c’era un caos infernale. –Ehm… un secondo d’attenzione!- ritentai. Strinsi i pugni lungo il fianco, una vena prese a pulsarmi sulla tempia. Scattai in avanti, travolgendo tutte come un uragano in furia e agguantai Len, stringendolo per un braccio. Lo sentii sussultare sotto la mia stretta, probabilmente perché non se lo aspettava. Lo fissai velocemente. –Ora si corre…- Non feci in tempo a voltarmi che una delle tante ragazze mi si piantò davanti.
-E tu?- disse scontrosa, un sopracciglio inarcato.
-Io?-
-Sì, tu! Che vuoi?-
Alzai le spalle, senza mollare il braccio di Len. –N-niente.- E ora che mi inventavo? Perché non mi venivano a dare una mano quei due, raggiunti anche da Manta e Anna che non avevo ancora salutato, invece di sghignazzare in lontananza?
Finalmente! Yoh si stava avvicinando!
-Lei è la sua ragazza- disse.
-Che cosa?- borbottai, le guance rossissime.
-Sei la sua ragazza- ripeté lui.
-Ah, sì.- Ero scioccata, perché ero stata presa in contropiede, e probabilmente anche Len lo era, perchè non parlava… o forse no, lui non parlava di natura.
-Sì, è la mia ragazza, e ora fate largo.- Fu Len a tirare me e non il contrario. La mano avvinghiata al mio braccio e il passo deciso, quasi marziale, era indifferente alle lamentele del suo “fan club”.
Intanto, io, in quella situazione alquanto imbarazzante e che non mi sarei aspettata – me l’avessero detto prima, beh… roba da nulla –, non avevo altro ruolo che quello di beccarmi tutte le maledizioni di coloro che si volevano proporre come fidanzati e future mogli di Len.

Mentre camminavamo verso casa, nessuno parlò troppo di quella faccenda, solo Yoh che, già per strada, si era scusato per avermi messo in mezzo. Gli dissi che non faceva nulla.
Mangiammo, ci abbuffammo, parlammo e scherzavamo, come le altre, volte secondo lo schema semplice che si era venuto a formare.
-Sono stremato!- lamentò Horo Horo. –Mi sento come se un camion mi avesse investito!- Sbadigliò.
Yoh si massaggiò il collo, sorridendo: -Preferiresti i lavori forzati, eh amico?-
E il ragazzo del Nord ci rifletté “sul serio”. –Non esattamente… chissà… dai, forse… non lo so!- rise. –L’unica cosa che so di certo è che ho bisogno di dormire e rilassarmi, svuotando la testa…-
-La tua testa è già vuota, e non lo può essere più di così- s’intromise Len, sorseggiando dell’acqua. ( ma LOL xD )
Indubbiamente, scoppiò un’amichevole lite tra i due, che si risolse con un finto broncio di Horo Horo e l’indifferenza assoluta e totale di Len.
-Non sarebbe meglio se andassimo alle terme?- proposi all’improvviso. Tutti si girarono verso di me, alquanto interessati alla proposta. –Se siete così stanchi come dite, cosa c’è di meglio che di un bel bagno rilassante?-
Yoh ci pensò su, poi sorrise: -Ottima idea!-

Tutti erano entusiasti della mia idea di andare alle terme.
Mi stavo cambiando nello spogliatoio delle donne e lasciai che i miei pensieri mi travolgessero. Incredibilmente erano passate 2 settimane da quando mi ero trasferita a casa di Yoh, finalmente i miei beni personali e i miei vestiti erano arrivati, e conducevo una vita felice.
Apparte il fatto che mi assalivano un sacco di dubbi: vivere in una casa con un sacco di ragazzi non era per niente facile.
Come primo punto, il dilemma di Hao che mi aveva posto nella testa se mi piacesse suo fratello, non smetteva di ronzarmi intorno. Puntualmente si faceva sentire ogni quan volta che mi avvicinavo particolarmente a Yoh.
Secondo punto era Len. Era un mistero. Dopo quello che era successo stamani, nemmeno un grazie mi aveva rivolto, anzi se possibile era diventato ancora più taciturno del suo solito. E poi non capivo. Perché ogni volta mi ignorava? Ho capito che sono una sconosciuta, ma se non inizi a farti conoscere, io rimango tale... forse voleva che rimanessi tale.
Terzo e ultimo punto erano Horo Horo e Hao. Erano in continua competizione, anche se non diretta. Entrambi ci provavano con me, Horo Horo in maniera molto spudorata e chiara, mentre Hao con i suoi modi galanti e maliziosi. Il problema era che riuscivo facilmente a non cedere al primo, ma al secondo quasi sempre gli finivo tra le braccia. La cosa peggiore è che non mi dispiaceva. Ma naturalmente, lui non lo sapeva, e non avevo intenzione di dirglielo.
Mi lego l'asciugamano -troppo corto per i miei gusti-, e mi avvio verso le voci dei ragazzi, che risuonavano allegre.
Pure io come loro avevo bisogno di un bel bagno caldo, per scacciare via i pensieri inutili e lasciare che la pace entrasse dentro di me. Mentre mi avvicinavo sempre di più, un nuovo dubbio, anzi meglio nominarlo terrore, mi assalì: si sarebbero girati per farmi entrare nell'acqua, oppure avrebbero sbirciato?
Sentii un fischio di apprezzamento, provenire, -come al solito- dal ragazzo del Nord.
-Rochelle, che belle gambe!- commentò Horo Horo divorandomi con lo sguardo. Arrossii divertita e compiaciuta dalla sua affermazione. Non per vantarmi, ma con tanti anni di danza che ho fatto, le mie gambe sono divenute toniche e sode.
-So che vorresti vedere il resto del mio corpo da nuda Horo, ma preferirei, che insieme agli altri, vi giraste e mi possiate far entrare dentro!- commentai divertita, suscitando un rossore violento sulle gote del ragazzo e risa da parte degli amici.
Subito dopo però, fecero come avevo chiesto io: si girarono, dandomi le spalle per darmi modo di entrare, senza che vedessero nulla. Osservai attentamente ognuno di loro, soffermandomi particolarmente su due, e lentamente mi levai l'asciugamano, per poi dirigermi nell'acqua leggermente calda, lasciando che mi cullasse il calore del corpo.
-Ragazzi potete anche girarvi..- sorrisi, ai miei amici.
Il silenzio regnava in quel momento. Che dire, tutti noi avevamo bisogno di una bella giornata rilassante alle terme. Ma ovviamente il rilassamento durò poco per me. La piovra dai capelli a punta azzurri, fece il suo primo attacco: iniziò a nuotare vicino a me, probabilmente per abbracciarmi, e approfittare del fatto che fossi nuda, per toccare chissà cosa.
-Horo, avvicinati ancora un po', e con un calcio dritto nelle palle ti faccio ritornare nel coro delle voci bianche!- ringhiai minacciosa, facendolo bloccare terrorizzato e facendo fare una grossa risata agli altri. Quando volevo ero abbastanza minacciosa. Sospirai, e chiusi nuovamente gli occhi, mentre il silenzio tornò a regnare sovrano fra tutti noi. Il vapore caldo, mi fece assopire nel momento, ma il mio udito infallibile udì uno spostamento nell'acqua.
Sentii che qualcuno stava nuotando, e pian piano si avvicinava sempre di più a me.
-Cazzo Horo Horo, la minaccia di prima non ti è servita?- ringhiai nuovamente. Dovevo ammetterlo, pur di farsi una toccata, avrebbe rischiato la vita.
-Come diavolo hai capito che ero io?-
-Il mio udito infallibile, ha captato uno spostamento d'acqua, che si avvicinava sempre di più alla mia figura.. e ho capito subito che eri te!- sghignazzai divertita, scappando poi via dal suo abbraccio improvviso. Era proprio insistente. Questa volta fui io a nuotare, e mi avvicinai alla figura di Yoh che era beatamente appoggiato con i gomiti, al bordo della terma. Mi accoccolai sul suo petto, chiudendo gli occhi, sapendo di essere più sicura di non avere attacchi indiscreti. Lasciai che il braccio suo si appoggiasse lungo le mie spalle, e che mi stringesse a sé.
Amavo questo contatto.
-E certo, però lui ti può toccare vero??- il broncio adorabile di Horo Horo mi fece ridere.
Continuammo ad andare avanti così un po' tutti alla fine, bisticciando scherzosamente, schizzandoci con l'acqua, fino a quando non arrivò il momento che tutti si doveva uscire per tornare a casa.
-Ragazzi, vi dispiace se resto ancora cinque minuti qui? Ho bisogno di stare un momento con me da sola...- dissi arrossendo furiosamente mentre guardavo, tutti quei meravigliosi e benedetti fisici, intrappolati dall'asciugamano.
-Non c'è problema, ti aspettiamo fuori se vuoi..- mi sorrise Yoh, per poi andare con gli altri nello spogliatoio.
Io chiusi gli occhi e mi rilassai finalmente da sola, e in pace. Non che non mi fossi rilassata per davvero, ma tenere a bada a fredo gli ormoni del ragazzo del Nord non era affatto semplice.
-Nonostante tutto ti piace stare nella solitudine vero cara Rochelle?-
Trasalii a quella voce. Com'era possibile? Credevo di essere rimasta da sola.
-Hao, come diavolo sei riuscito?... Credevo tu fossi uscito con gli altri!-
-Eri talmente impegnata ad osservarli, che non ti sei accorta che in realtà io sono rimasto qui dentro..- vidi comparire un sorriso malizioso lungo il suo volto. Io e lui di nuovo da soli. Non prometteva nulla di bene.
Difatti, passò all'incirca un minuto, e lo vidi avvicinarsi a me. No. Non dovevo cadere di nuovo in trappola sua.
Più lui si avvicinava, e più io mi allontanavo, camminando indietro nell'acqua calda, fino a quando il bordo della terma mi bloccò, dicendo che il mio percorso era finito lì. Merda.
-Perché scappi?- mi soffiò dolcemente sul viso Hao. Ti prego, fai che la buona sorte per una volta mi voglia bene...
-Sai che crollerai a breve su di me vero?-
Chinò il viso sul mio collo baciandolo con lentezza, andando su e giù per svariate volte, fino a quando poi non arrivò al mio mento che baciò.
Maledizione, stavo perdendo la testa. Anzi no, l'avevo già persa quando mi aveva baciato il collo.
Osservai i suoi occhi color del cioccolato, specchiandomici, e lasciando che si avvicinasse con il volto, fino a quando non azzerò le distanze perché unì le sue labbra con le mie, in un bacio. Sentii che aspettò una mia reazione dal suo gesto, e quando vide che non mi muovevo troppo presa da quel contatto, lo approfondì facendo perdere il controllo di me stessa.
La sua lingua accarezzò la mia con lentezza, malizia e dolcezza nello stesso tempo. Incominciammo a cercare le nostre lingue, bramose e vogliose di quel continuo contatto.
Mi staccai da lui solamente perché avevo finito l'ossigeno. Però il suo ghigno sulla faccia non mi piacque, lo spintonai via.
-Mi baci, e poi mi spingi via? Mmh, mi piace quando fai la difficile Rochelle..- commentò con malizia Hao.
-Sei un farabutto.. mi inganni e basta! Se vuoi un bacio, devi conquistarmi per davvero!- dissi tremando rabbiosa.
-Cosa intendi con conquistarti per davvero?- nuovamente si avvicinò a me, e riuscì a strapparmi un altro bacio. Non andava bene.
-Che indebolendo le mie difese, anche Manta riuscirebbe a darmi un bacio!- (povero Manta, rimarrà un forever alone x°°D)
-E tu cosa vorresti in realtà?- ghignò divertito probabilmente per la mia affermazione.
-Deduco che io ti piaccia visto che mi vuoi tanto baciare no? Allora usciamo, iniziamo a frequentarci..- non mi fece finire il discorso, perché vidi un sorriso comparire sul suo volto. -Cosa diavolo hai da sorridere?-
-Stai parlando al plurale, quindi vuol dire che ti piaccio pure io.-
Ah perfetto, mi sono pure sputtanata senza nemmeno rendermene conto.
-Se anche fosse così, il discorso è lo stesso. Vuoi me e i miei baci? Allora meritateli!-
Fregandomene che mi potesse vedere nuda, uscii di volata dall'acqua calda, per poi intrappolare il mio corpo nel mini asciugamano e correre nello spogliatoio.
Per il resto della serata, rimasi molto taciturna.
Molti dei ragazzi mi fecero domande per il mio religioso silenzio, ma le sviai tutte, dicendo solamente che alla fine ero stanca.

Uscii dal bagno, che finalmente mi ero messa il mio di pigiama. Per quanto mi piacessero quelli di Hao -sopratutto per il suo profumo-, mi sentivo bene solamente con i miei. Osservai l'Asakura che mi sorrideva nell'altro letto, mentre io mi dirigevo nel mio. Avevo il terrore che si infiltrasse nel mio, ma sapevo che alla fine non era come Horo Horo e un po' di dignità la conservava.
Mi stavo per addormentare, quando un tuono squarciò il cielo, facendomi saltare nel letto spaventata. No ti prego, perché proprio ora il temporale??? Terrorizzata mi raggomitolai su me stessa, ascoltando la pioggia violenta che si abbatteva nella finestra, e i tuoni che facevano tremare i vetri.
Mentalmente mi dissi che di questo passo non mi sarei mai addormentata. Sarei potuta andare da Yoh, ma Anna mi avrebbe buttato fuori a calci, o mi avrebbe ucciso direttamente. Quindi non mi restava che Hao. A malincuore e tremando ancora, presi il cuscino e mi infilai nel letto di Hao, dove stava dormendo. Si svegliò sentendo che entravo dentro le coperte e mi guardò con un punto interrogativo.
-Ho paura dei tuoni, niente domande, torna a dormire.- tagliai corto, viola in volto.
Non disse nulla, mi fece solamente spazio nel letto per poi stringermi a sé per calmarmi. Chissà perché, grazie a quell'abbraccio, e al calore che emanava il suo corpo, ben presto mi calmai e Morfeo mi prese con sé.

Beeeene!
Siamo arrivati alla fine di questo capitolo :3 
Ripetiamo, io e Hikari ci divertiamo troppo ormai a scriverla xD e in questo qualcosa inizia a scattare tra il fratello di Yoh e Rochelle... chissà come andrà avanti?
Se lo volete scoprire, non vi resta che seguire i prossimi capitoli!
Grazie a tutti quelli che l'hanno recensita, messa tra le seguite/ricordate/preferite *w*
E anche grazie a chi solo la legge <3

Vostre
XxX_GiuliaLoveless_XxX
Hikari93


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun