Guarda la luna
di Lina

20/08/06, ore 23:48

Ehi! Cos'è tutta questa tristezza! Sn più che certa che scriverai presto altre storie! Altrettanto belle ed emozionanti, se nn di più! E noi lettori/rici di EFP diremo ""Oh, guarda! Finalmtente ha scritto un'altra fic!! Nn vedo l'ora di leggerla!!X) ". E poi ci emozioneremo nelle parti clou, ci commuoveremo nelle parti tristi, e rideremo nelle parti comiche...ed infine lasceremo il nostro solito commento e tu poi ci ringrazierai per i complimenti cm al solito!! Non credere che sia finita quì, guarda che nn ci faremo scappare una brava scrittrice come te!! E per quanto riguarda i contatti sn perfettamente daccordo con te, dovremmo proprio mantenerli! Sai le amicizie, anche se virtuali, sn sempre delle bellissime esperienze di vita! E vanno vissute con tutto l'entusiasmo e l'allegria di cui hanno bisogno! X) Quindi se vuoi una nuova amica, anche se computerizzata...beh, eccomi qui!! Un bacione* Willow Malfoy P.S. e nn dimenticare:"Il pesce più grosso del fiume diventa tale nn facendosi mai catturare" (Big Fish) Ed in questo caso: "La scrittrice più brava di fanfiction diventa tale nn finendo di scriverne altre "

19/08/06, ore 12:24

sniff...sniff...sniff... quasi piango anche io!!! quando ho letto gli ultimi capitoli sentivo dei brividi lungo la schiena!!! sai bene che preferisco ron, ma david è così romantico e dolce!! e poi come ti è venuta l'idea del figlio di krum ed herm??? mah..... cmq scrivi al più presto una nuova ff!!! e mi raccomando continua anche tu a guardare la luna!!!^-^ t.v.t.t.t.b. kiss

18/08/06, ore 22:37

Ehilà! OH, un po' d'azione ci voleva proprio! HO riletto aleno tre volte il pezzo in cui hermione uccide malfoy!! Ma scusa se te lo chiedo... era malfoy junior vero? Perchè sinceramente nn mi ricordo che fine avesse fatto lucius!! X)X)X)X)

ROBERTA
18/08/06, ore 13:42

ALLORA ECCOMI TORNATA DALLA MIA VACANZINA!! NN NE POTEVO PIù DI STARE SPERDUTA NELLA MAREMMA TOSCANA! CMQ ANCHE QUESTI CAPITOLI CHE SONO STATI AGGIORNATI IN MIA ASSENZA SONO BELLISSIMI E CONTINUALI PRESTO!

18/08/06, ore 00:14

HOLA!! ALlra questo cap è bello perchè è tranquillo, cioè si vede tutto come n compesso un po' familiare, ed è stupendo! Ci voleva proprio in questo momento della storia! XD Congratulations!!! X)X)X)X)

15/08/06, ore 16:46

MMMMMMHHHHHHHHH!!!! SISISI!!!! MI PIACEEE!!!! MI INTRIGA!!!! scusa se nn ti ho rec...PERDONAMI!!!! ^^

14/08/06, ore 23:10

Che carino il bambino!!!! Me lo immagino già!! Cmq bel cap.! XD

11/08/06, ore 18:12

Oh finalmente sn tornati insieme!! Yuppyeee!!! XDXD

08/08/06, ore 16:51

Sn certa più ke mai ke Hermione rivedrà David e tutto si sistemerà..o almeno lo spero...se no sei veramente MESCHINA!! XDXDXD p.s. il noooooo era per la tristezza! XD

Master Ellie
08/08/06, ore 15:40

....*o*....^o^....COME ANDRà A FINIREEEE???? me curiosa...

08/08/06, ore 13:07

ANCHE IO HO APPENA LETTO QUESTO NUOVO CAPITOLO!! E DEVO DIRE CHE ANHE QUEST0O COME GLI ALTRI NN MI HA DELUSO!! ANCHE SE CMQ MI DISPIACE PER HERMIONE!=( COME SAI SONO UNA RON/HERM ACCANITA E MI DISPIACE CHE HERM AMI DAVID!!!! CMQ SO CHE NN PUOI CONTINUARE PRESTO E ANCHE IO NN POTRò LEGGERE XKè GIOVEDì PARTO E NN SO SE MI COLLEGHERò CMQ BACI BACIOTTI! ^-^

05/08/06, ore 18:10

Ciao!! Ho aqppena letto il nuovo capitolo e l'unica cosa che riesco a dire è : NNNNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

05/08/06, ore 13:58

tatatatattatatatatata finalmente lo ha ammesso!!! hihihhihii mi dispiace per david xò!! =( cmq hermione nn poteva capirlo prima vabbhè kissà ora la tua mente da serpe cosa sta escogitando!baci baciotti

05/08/06, ore 12:31

HERMIONEEEEE!!!! DECIDITI UNA BUONA VOOOOLTAAAAAAA!!!!e cmnq io tifo per david...PREFERISCO LUI!!!! p.s....comm alle mie me lo lasceresti???^0^!!

05/08/06, ore 01:39

.....BUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééé!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! RON!!! RON!!!! ME L'HAI FATTO MORIRE...e poi ..che sfigata herm! capisce di exere innamorata di un morto...e david??? DOVE ME LO METTI???? T0T.....BRAVA E CONTINUA!!!!