Non sei solo... siamo in due!
di SellyLuna

13/02/13, ore 13:27

Bellissima, brava. Povero Sasuke non credeva di essere un buon padre, ma la sua costante abitudine di essere zitto per qualsiasi cosa, non l'avea detto a sua moglie Sakura, ma che dolce ad aver paura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/12, ore 19:29

Questa fanfic è davvero molto carina, soprattutto, ho apprezzato molto il sapore di quotidianità (rarissimo da trovare in questo fandom), il realismo della situazione e la dolcezza del finale.
Mi sono sempre chiesta come potessere essere il futuro insieme di Sasuke e Sakura, e devo dire che trovo la tua soluzione molto probabile.
Inutile dire che abbiamo la stessa idea tradizionale di pairing di Naruto!! ;)
Non vedo l'ora di leggere altre tue Sasu-Saku!! =)

17/12/11, ore 15:09

Credo che questa storia sia molto dolce. Soprattutto perché praticamente tutti i personaggi lo sono! A partire dal teme perché - accidenti! - mi fa proprio tenerezza con la sua goffaggine nell'esternare i sentimenti... e poi perché è impaurito dal nuovo ruolo a cui si deve preparare. Però è finito tutto bene e io sono felice.
Allora il bambino/a/i/e di Hinata e Naruto e il bambino/a/i/e di Sakura e Sasuke saranno coetanei?
Ti ringrazio infinitamente per aver messo tutte coppie che mi piacciono! Soprattutto per lo ShikaTema (chiedo scusa a Hikari93, ma come ben detto, è questione di gusti!)...
Complimenti per la storia!
Un abbraccio,
coco1994

17/12/11, ore 14:09

Ciao Selly! :D
Non è vero, non è stata pesante, anzi, per me è finita subito! *___*
Quando Sasuke le ha detto di abortire mi si è spalancata la bocca. Volevo sapere perchè, e meno male che l'hai specificato! In effetti - io non ci avevo pensato - ma il ragionamento di Sasuke è sensato. Ma l'importante è che alla fine abbia capito! ^___^

A parte la Shika... Tema (brrrrr) (vabbè, che poi sono gusti, quindi tranquilla, non ha inciso per niente ^__^) la storia è stata bellissima, brava! ;)
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 02:10 pm)