Sweet Nightmare for Christmas
di The Cactus Incident

22/01/13, ore 21:08

Ho appena letto la bratt più fdsghajkvjnd che abbia mai letto!! Me ne sono accorta solo adesso di questa stupenda one shot e non posso fare a meno di recensire!
Matt e Syn sono la coppia perfetta non c'è niente da fare *.* ok iniziamo a fare i seri, o almeno per finta :D
Matt che rimane bloccato per via della neve è uno sfigato, solo lui poteva beccare la neve a Los Angeles, e da bravo fidanzatino chiede scusa a Syn che lo stava aspettando grande grande, povero!
Lo spalaneve fan sfegatato degli Avenged è il massimo, quanto invidio quello spalaneve! e gli fa cantare tuuutta la sua discografia! Ma perchè a me non capita mai di incontrare Syn che mi chiede una qualche informazione stradale? é un ingiustizia ahahahah
Poi finalmente Matt torna a casa...e trova un "pacco regalo"!! Quanto mi sono divertita a leggere non hai idea!! All'immagine di Syn in mutande con il cappellino di babbo natale e la teglia di biscotti in mano non sapevo se ridere o se piangere...alla fine ho optato per piangere dalle risate! ahahahah
Il pacco regalo poi è la ciliegina sulla torta guarda, davvero il massimo! Speravo in qualcuno che facesse questa allusione al "pacco regalo" ahahahah
Se poi ci mettiamo in conto che è scritta benissimo be allora ho (o hai) fatto bingo! Davvero adoro come scrivi e tutta la fantasia che hai, quasi ti invidio...anzi no ti invidio! ahahahah
Bene ho finito di dire cazzate e spero che leggerai questa recensione anche se è arrivata tardi :D un bacione!
Matarrais!!

15/07/12, ore 19:43

è bellissimissima, vabbè che sono di parte v.v, e che a momenti mi stavo sentendo male....però te l'ho detto che mi piace e mi aiuta a farmi pippe su matt!! Sei davvero brava e le scene le lasci immaginare....scorrevole, e....wow...per un'attimo c'ho creduto...hahaah ti voglio benee!! :P

20/01/12, ore 00:52

Bella complimenti!
Mi piace come hai disegnato i nostri due ragazzoni!
Una storiella proprio carina che ho scoperto un po' in ritardo (che poi neanche troppo dai u.u). Sei riuscita a creare un eccellente scena lemon pur rimanendo fedele ai caratteri originari che hai dato a Matt e Brian, ovvero un po' cazzoni, che si prendono spesso e volentieri per il culo ma con quel pizzico di dolcezza che completa il tutto meravigliosamente.
Divertente, eccitante, dolce e leggera. Proprio quello che cercavo per stasera :D
Brava brava brava!
Baci.
Nana.

28/12/11, ore 19:56

Ormai di storie ne ho lette molte ma questa è diventata una delle mie preferite, l'avrò riletta 17 volte x)
Le Bratt mi conquistano sempre ma questa era davvero bella e ben scritta, davvero complimenti!
Considera che io recensisco davvero di rado ma qui non sono riuscita a trattenermi.
Non è che continueresti una storia con questi due? sarebbe il mio regalo di natale in ritardo.. vabbe adesso basta va.
BravaBravaBrava

20/12/11, ore 17:24

Carina questa OS! :D
Brian che rimane deluso dall'assenza di Matt all'inizio mi fa (stranamente) tenerezza. E anche Matt che cerca in tutti i modi di tornare a casa da lui!
Il pezzo con lo spalaneve mi ha fatto morire, povero Matt! :'D Ma almeno  lo ha riportato a casa! *-*
L'idea di Brian conciato in quel modo è troppo esilarante! Fossi in Matt lo avrei sfottutto per tutto il resto della vita! XD
Mi piace anche come è descritto il loro rapporto, non troppo sdolcinato (non  sarebbe proprio da loro!), ma si capisce che si vogliono molto bene :)
Quindi complimenti, e ci volevano un po' di ff a tema natalizio in questo periodo xD Si io amo il natale *-*
Alla prossima, byebye
Josie

19/12/11, ore 10:31

Moglie...AHAHAHHAHAHAHAHAHAH va benissimo x'D ogni tanto mi perdevo nella lettura non capendoci nulla tipo l'ho riletta 3 volte alla fine ho trovato il nesso logico <3 XD dovrei sentirmi in colpa perchè ti ho detto di scrivere nel rating rosso?XD è colpa mia se la gente diventa perversa D: ç____ç non volevo rovinarti davvero XD io ne sto partorendo un'altra ma è etero quindi ci vuole di più proprio per questo motivo XD comunque va bene moglie su per qualche consiglio ci sono io YEAH!Baci <3

Amy

18/12/11, ore 22:48

Aasfjghjgithsiydsdfz :Q____ aiuto...help...oh my fucking god! *Q* Okay...salve Cactus! :P Beeene. Ehm...sì..dunque...CAZZO! Decisamente riuscita la tua prima Bratt a rating rosso!! Che ne dici di continuare su questa via? ^^ Ahaha no, allora, cerco di fare una recensione semi-seria (anche se con l'immagine di questi due stampata in testa in atteggiamenti osè sarà difficile :P).
Ho amato Matt all'aeroporto che cerca disperatamente un mezzo per tornare a casa (anche una slitta trainata da cani! XD ahahahah), e poi ho adorato BOB (mi è venuto in mente Bob l'aggiustatutto, che guidava il trattore..ma è solo colpa dei cartoni animati che guardavo da piccola XD) che guida uno spalaneve e trova Matt Shadows a chiedergli un passaggio!!! Ahahahahah idea a dir poco GENIALE!! Poi naturalmente l'arrivo ad Huntington e l'incontro con Jimmy (esilarante! :P) non appena ho letto "zucchero a velo in busta" ho pensato male, lo ammetto...del tipo "che cazzo, vogliono sniffarsi dello zucchero a velo?!?!? D: *perdonami, ma in passato ho avuto tentazioni simili, ma shhh non lo dire in giro :P* sto scherzado ovviamente!!! XD).
E che dire dell'immagine che hai descritto di Brian? Sei un IDOLO. Me lo immagino tutto bello impegnato a sfornare biscottini al cioccolato per la sua dolce metà *ç* aaaaaw con quei...discutibili boxer bianchi con una fantasia a bastoncini di zucchero bianchi e rossi che sorride beato alla vista di Matt! Ahahah Bello lui! :3 No, ma l'orecchino a forma di pupazzo di neve è veramente il top! XD My god, una visione del genere avrebbe spento ogni tipo di fantasia sessuale a chiunque... D: ma si sa...le palpatine nei posti giusti riaccendono tutti gli ormoni, anche quelli congelati di Matt dopo il lunghissimo viaggio di 4 ore (sottolineiamo: 4 ore! Da L.A. ad Hungtington! *Avrei tanto voluto spalare la neve come Bob* ç.ç). E poi c'è il "pacco regalo"!! Ommammasantissima! Ho riso un sacco!!! Ahahahah che genialata! E spacchettiamo un po' questo pacco! LOL
Sìsì questa fic è decisamente perfetta per questo periodo e credo che il giorno di Natale me la rileggerò così sentirò di più l'aria natalizia, pensando a questi due omini che fanno cose sconce sul pavimento! *Q* E se i parenti mi vedranno ridere sotto i baffi come una scema...dirò: It's Christmas Time! :D
Bellissimo il finale romantico! :3
Buon Natale Cactus, e buone feste! Un bacio, alla prossima!
-Lau
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 10:52 pm)

17/12/11, ore 17:01

Aww Cactus, ma è qualcosa di eccezzionale, davvero. *-*
Non amo molto le Bratt, ma diavolo, questa è qualcosa di magnifico, e non scherzo, assolutamete! Continua così, sei bravissima a scrivere, sicuramente più di me. lol
Ci sentiamo presto. ;)
Giò. ♥

17/12/11, ore 15:30

No ma io mi immagino Brain vestito così AHAHHAHAHAHAHH
Che cosa brutta,ma allo stesso tempo mielosa :3
Ma tu,tutta questa ispirazione e questa bravura a scrivere?
Anche io vorrei essere come te ç_ç
Poi con queste scene Hard *FACCIA DA PERVERTITA*
Si dai la smetto che se no continuo e dico più cazzate di quanto ne dico ora xD
Un bacione!
Rossa.

17/12/11, ore 11:06

Recensione in arrivo!!! Con gioia annuncio che la storia è davvero bella e *anf anf, che caldo* riuscita molto bene! Ricambio gli auguri di Buone Feste, Buon Natale e...ferragosto? L'anno nuovo dov'è andato a finire? ^^ Allora anche Buona Pasqua, no? Ok ok, bando alle ciance.
L'idea di una Huntigton Beach innevata che impedisce a Matt, proprio nel giorno di Natale (che sfiga), di raggiungere il suo amato è strana, ma l'ho trovata divertente. Alla fine il cantante ce l'ha fatta, con mezzi di fortuna che vanno a 2 Km/h ma dettagli! Dettagli anche il fatto che abbia dovuto cantare le sue canzoni per tutto il tragitto D: come ha fatto? Io avrei mandato a cagare il tipo (scusa il linguaggio)! Comunque, veniamo al dunque: scena hot coi fiocchi, sarà stato un parto per te ma ne è valsa la pena ;) Però sul parquet D: :') un po' ho pianto (non ho il parquet a casa mia, ma mi piacerebbe tanto averlo). L'abbigliamento di Brian è sul serio da Drag Queen, ma come? Birichino :P E pure io 'odio' i suoi stivali rossi o bordeaux di che caz di colore indefinito e bleah sono? Matt invece sempre impeccabile e perfetto :P
Bene bene, mi ha fatto piacere leggere una ff hot sul Natale! Brava come sempre!
Alla prossima Cactus XD

17/12/11, ore 09:45

ti onoro della mia recensione u.u xD ahahahahhahaha scherzo Cactus ! dai è andata bene :DDD belli i due lllorci! xD ah e comunque hai fatto rivoltare anche il mio stomaco quindi ringrazio anche te ! :DDD PS. BUON NATALE xD e ti ricordo mangia tanti bastoncini di zucchero xD :S u.u