Love is..
di _Daenerys Targaryen93_

04/01/12, ore 22:33

eccomi qui :D eheheh...bello il capitolo! cavolo se mi è piaciuto!!! vedere light così mi ha fatto ridere xD
però...non c'è ryuk... :/ o bhe..me ne farò una ragione xD
ad ogni modo...chi cavolo è questo mike? è.é che vuole da lei? è.è
mmmh dunque....lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo, indi vado a leggerlo xD
*fa ciao ciao*

04/01/12, ore 22:23

eccomi qui a recensire anche questo capitolo uhuhuh! favoloso come sempre *-*
devo dire che quando light ha detto tutte quelle cose a misa...cavolo...era...figo *-* ( non trovo aggettivo migliore per definirlo...sono spiacente xD ^^")
comunque...questo pezzo devo citarlo per forza :
" queste parole Light sorrise malizioso e la baciò.
<< Ku, ku, ku! Si danno anche il bacino! >>.
Ryuk entrò rovinando l’atmosfera, il ragazzo lo guardò rude facendogli cenno di andarsene.
Lo Shinigami non vi badò, e si distese comodamente sul divano di fronte stiracchiandosi:
<< E’ una noia mortale lì fuori … quindi .. spiacente ma stasera non rimedi niente Light. >>
<< Ma vattene! >>
<< Stasera vai in bianco … andiamo non è male come colore. Io non mi muovo da qui. >>
<< Ma fa come ti pare! >>,"
mi ha fatt odavvero sbellicare xD Ryuk...non si fa mai i cazzi suoi! e infatti guarda che bel casino che combina -.- o beh...corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come va a finire xD

04/01/12, ore 22:13

ehi ciao! eccomi qui a recensire anche questa, come promesso :D che dire della fic? mi sembra fantastica! se non conoscessi abbastanza light direi che si sta innamorando di misa xD
mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo! soprattutto in questo punto xD : "< Ora vado a farmi una doccia. Fai quello che ti pare, tranne giocare con i video-game … >>
<< Cosa?E perché??? Voglio continuare a giocare ad Assassin’s Creed!!! L’ultima volta mi hai fatto spegnere sul più bello! >>
<< Se ti metti a giocare ed entra qualcuno all’improvviso … per esempio mia sorella, secondo te le sembrerebbe normale veder fluttuare un joystick? >>
<< Quanto sei antipatico! Almeno portami una mela o due!!! >>
<< Non sono il tuo cameriere prenditele da solo … >>
<< E se poi giù c’è qualcuno?... non gli sembrerebbe strano veder fluttuare delle mele? >> rise ripetendo le parole del ragazzo,<< Non sono scemo Light … sai benissimo che devi prendermele tu. >>
<< Ma che bastardo.>> sorrise, << Va bene, Ryuk. >>.
Dopo un po’ Light ritornò con delle mele, le lanciò a Ryuk che le afferrò al volo:
<< Eccoti servito … strozzati! >>"

Ryuk che gioca ai videogames... voglio proprio vedercelo! ahahaah e poi...fallo giocare a qualcosa di più carino...a me assassin's creed non piace xD
alla prossima!

01/01/12, ore 19:29

Bellissimo finale! Light ha fatto benissimo a tirargli quel cazzottone!! :D Bella, bella, bella! Sono davvero felice di aver scoperto questa fic e di averla letta, mi auguro che tu possa scriverne anche altre, mi piacerebbe leggerne altre! (anche perchè mi sembra che anche tu sia proprio a favore delle LightxMisa... Ma anche se scrivessi una LxMisa non mi dispiacerebbe :D)

01/01/12, ore 02:02

Ok, non è Light ma è così.... DOLCE!!! Si è bagnato per portare il quaderno a Misa e poi quel maledetto telefono ha interrotto tutto. Che diamine! ;____; Perchè, perchè, perchè?? Comunque prevedo una molto veloce e <i> intensa </i> riappacificazione tra i due. Poi, Ryuzaki, è mitico come al solito :) Bello il nostro detective!
Vedo che questa volta il testo era formattato meglio e non mi è sembrato di vedere errori quindi...Complimenti! Che altro dirti! Che bel regalo di inizio anno mi hai fatto (anche perchè diciamo che non è iniziato al meglio per me dato che un DEFICIETE ha bruciato i capelli di mia sorella [poi dici perchè uno sta dalla parte di Light, eh? >.<])
Un bacione bella e buon primod dell'anno! :D

29/12/11, ore 14:57

ahahahahaha!!! "Laura" ahahahahahahaah!! No dico, sei un genio! Mi hai fatto creparare dalle risate anche se certo, povero Matsu... Ha beccato tante di quelle legnate e Ryuzaki non scherzava mica, eh! Bastardo xD!
Comunque brava, brava e brava! Come al solito gli unici due consigli sono su qualche errorino di battitura sparso qua e là (ma chi non li fa? Io sono la prima, le mie storie sarebbero TUTTE da rivedere) e la formattazione del testo. Quella appesantisce un po' la lettura, se non fosse per questo però... GRANDISSIMA! :D

29/12/11, ore 12:25

Affascinante capitolo Lady Katherine. Anche se ridurrei delle volte i dialoghi. Riguardo alle parti descrittive sono molto colpita, accenno solo un po' di attenzione alla fluidità dei tempi.

28/12/11, ore 01:26

Molto carino anche questo capitolo. Light è proprio geloso marcio, eh? Bello, mi piace vederlo!! Mi piace, mi piace molto!
Spero che continuerai questa storia perchè merita davvero! :D Ora più che vedere cosa farà Light voglio vedere come reagirà Misa.... Una sorta di vendetta contro Light. Io lo farei rosicare un pochetto, non credi? :)
Bene, spero di leggere presto il seguito allora. Un bacione!! :D

27/12/11, ore 18:37

FINALMENTE UNA LIGHT PER MISA!! :D NON MI SEMBRA VERO!! Ok, mi calmo! La tua storia mi piace un sacco! Vedere Light in queste situuazioni critiche... Wow! Finalmente qualcuno che ne scrive così! Era da un po' che non passavo nel fandom di death note perchè sembra che ci siano solo yaoi e invece... Grande! Grandissima!
Forse cercherei di rivedere qualche errorino di grammatica e qualche espressione, ma nel complesso è scritta bene :)
Se posso darti un ulteriore consiglio scaricati "NVU": è più semplice (sembra quasi un foglio word), scrivi la tua storia (o la copi e incolli così come si trova da word) e salvi il file in HTMLe si vedrà esattamente come l'hai scritto :) Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere comunque! Io aspetto con ansia (davvero, non scherzo!) il prossimo capitolo!! :D Sono curiosa di vedere cosa farà Light per conquistare di nuovo Misa... O se lei si consolerà con un altro (farebbe bene visto il modo in cui l'ha trattata!).
Quindi alla prossima!
Ciao! :D

17/12/11, ore 20:23

la prima recensione in assoluto!!!!!!!!!
mi è piaciuta tantissimo e tu dritta negli autori preferiti, ma la sai la cosa più sconvolgente??
è che ora dovrò sopportarti anche qui!!! me disperata XD