This is the Christmas on Mars. (=vivo in una barretta di cioccolato)
di Twinkle Dead Star

07/01/12, ore 15:09

Eh, mamma mia! Perchè tutte le storie che seguo vengono aggiornate così in fretta? Non ho nemmeno il tempo di respirare! D: Scusa per il mini-ritardo.

Possiamo cominciare con la recensione che non è degna di essere chiamata recensione (vabbè, ne ho viste altre in questa storia dove c'era scritto solo ahhaahahahha, oddiooo, oddiooo, chiamatemi comodinoo (????), ahahahahah, ti prego continuala, per l'amore della gerardah ahahahahahah, quindi le mie sono anche abbastanza decenti - okay, ho letto le altre recensioni della storia, ma non è come pensi, te lo posso giurare! [cos'è che stai pensando ora. figo, una parentesi in un'altra parentesi, faccio paura. °O°]), che ne dici?

Farrell un pinguino? Mi prendi in giro? AHAHHAAHAHAHHAAH, ommioddio.
Stranamente Shannon -anche se continua a sparare cazzate a manetta - è serio. °OO°
E vabbè, Tomo che rincorre un coglione che rincorre un pinguino malefico, è meraviglioso.
Tu sei la regina del nonsense. Comunque sto cercando di capire come si chiama la figlia di Jared. Chiamala Asdrubala. *OOOOOOOOO*
Ma come? Quasi alla fine? No. NOOOOOOOOOOO. *muore perchè non ha più fiato*
E quindi quanti capitoli mancano? D:

Vaaaaabbuò, ciiiiiiiiiiiiiiiaoz Giada. Aaaaaaaaaaalla prossima.  :3

07/01/12, ore 00:32

nuooooo e adesso? come faccio? sono già in crisi senza i tuoi capitoli!
Allura come hai avrai notato ti ho "recensito" tutti i capitoli, adoro questa FF nosenseee EVVIVAAAA! E' bello leggere cose divertenti e stupide, mica si possono leggere solo cose seriosee! NOOO! u.u
Yooo Fratella, aggiorna presto! *-* e soprattutto non finirla mai questa FF, del tipo che potresti fare 390434 capitoli! *-* auah scherzo!
Comunque grazie per le risate! :)
Miry

07/01/12, ore 00:23

Ma la conversazione di Jared con l'eschimese? e soprattutto quest'ultimo con il blackberry? auahauaha sono avanti! XD
Continuo a leggere ora mi manca l'ultimo capitolo *si dispera,piange*

07/01/12, ore 00:13

AUAHAUHAUAH ti amo,ti adoro...ripeto sono dei capitoli così adorabilmente stupidi, li adoro!
Grazie per le risateeee, okay ti ringrazio dopo, dato che ci altri altri capitoletti da leggere!
Comunque EVVIVA LA GROELANDIAAAA...meglio di Paris u.u

07/01/12, ore 00:05

Ahhhhh che bellooooo **__** anche se effettivamente è il meno bello degli altri, ma d'altronde stanno partendo per Parigi è questo influisce ç____ç bleaah!
auahau i regali di Jared per Constance sono osceniiii xD a parte la calcolatrice/bb u.u
Oddeoo,continuo! *mi sembra di fare una maratona*

06/01/12, ore 23:57

aaaaaaaaaaaaaahhh Sorello? "Antoine non aggiunse altro, corse verso le scale e si fermò lì. Cominciò a urlare dei nomi di ragazze. Subito ne sceserò due. Tre. Quattro. Dodici. Venti. Quante cazzo erano?" UHUAHAUAHAUHAAUHAUAHUAH assurdooo!
Scusami non riesco a fare una recensione di senso logico, è meravogliosamente senza senso ed io l'adoroooo!!!! huahau
Ti stimo fratellaH,continuo a leggereeeee!

06/01/12, ore 23:47

Ohmiodioooooooo aahuahauah lo sai che già ti adoro???
E' completamente senza senso, pazzoide...ma l'adorooooo!!
Poi Jared che chiama la figlia Berry? In onore del suo BlackBerry ahuahaua fantastico...poi io ho un BB quindiiiii! xD
Vogliamo parlare del povero Tim Tum Tam? ahuaha
Continuo ancoraaaaa! xD

06/01/12, ore 23:41

Ciaooooo....
ehmmmm questa FF è un totale casino, è pazzoideeee...ma è stata FANTASTICAAAA! auhUh lo adorata alla follia, ed ora corro a leggere subito gli altri capitoliii!! :)

06/01/12, ore 22:37

gasgvfs quasi alla fine? mamamama çwç
Ok, scusa l'ignoranza ma ho bisogno di un'illuminazione D: chi è Babu? Non l'ho ancora capito çwwwç
E perchè jared scambia un pinguino per Colin? D: cioè, del pairing su di loro lo so xD #FEELTHEIGNORANCE (andava con i caratteri maiuscoli çç)
Beh si, solo Shannon e Antoine possono "trunzeggiare" ùù
Dove finiranno stavolta? D:
Bene, avrai capito che non sono in vena di recenzioni decenti tanto da farne una ancora più demente dei fratello Leto, perciò me ne voy (?) :3
Feds <3

06/01/12, ore 21:47

ti prego dimmi che non finiscono a parigi, potrei uccidere xD ahhaha, come verso la fine?!?! ma io amo questa storia!!!!! NOOOOOOOOOOOOO ahahh no no no no!!
va be, serie ora.... ahah sì certo xD
Bellissima come sempre, mi fai morire dal ridere, ti adoro!

06/01/12, ore 15:32

AHAHAHAHAHAHAHAHA ! Porco Babu, sto morendoooo! :'D
Dove finiranno ora? Ti prego, devi dirmelo! Io non ci dormo la notte a pensarci!
Ti prego, aggiorna presto!
Un bacio,
Anto

AHAHAHAAHAHAHAHAha, non riesco a smettere di ridere neanche ora!

06/01/12, ore 10:45

TROLLAEREI. TROLLAEREI. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Muoio.
Io.. basta. AHAHAHAHAAHAH.
Ti amo, l'ho già detto? No, che si sappia.
BABU. °--° Molto, della serie: Non puoi avere Shannon Leto perchè è under 40 ed irraggiungibile? Fatti il fratellastro/clone/figo. u.u
GGGGomung(?)ue, mi fai morir dal ridere, I SWEAR(T).
Vogliamo parlare del pinguino-Colin: C R E P O.
'bromudafugas'. AHAHAHAHA.
'S.Muddafuggaz' [cit. Hotel S.Leto (perchè quell'uomo è idiota, diciamocelo)]. :'DDDDDD
Ho finito di commentare, credo, spero. IDON'TKNOW.
Sappi che non doveva finire, nuo.
Aspetto il prossimo, magari un pò prima di very soon (trololol.)
baibai.
Giuls.

05/01/12, ore 22:36

Ma ciau^^
Allora: mi dispiace tanto per i capelli di Jared, davvero... ma insomma, non si rincorre Shan per la Groenlandia, si fa una brutta figura u_u è proprio una divaH vendicatrice u_u e... TOMO MA LA PIANTI DI AVERE PAURA DEI PINGUINI?! E comunque davvero, il nostro vocalist dovrebbe fare un controllino alla vista O_o E povera Berry, deve sempre controllare il padre y________y anche tu Jay, le caramelle gommose-.- (sono morta dalle risate xD). E per quanto riguarda Babu... su twitter si è proprio fissato O_o se ce l'hai e vuoi seguirmi mi chiamo @SayaWood :)
Ancora complimenti! Mi hai fatto ridere tantissimo xD
kisses
Vava_95

05/01/12, ore 20:16

YOOO stalker's HERE *risata malefica* Il capitolo è muddafuggazeggiante come sempre. Eniuei ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO. Anche se non ho capito se c'è un prossimo capitolo (?) Lo so che sono scema ma è colpa di Babu alias quel figaccione del fratellastro LOL Quindi in conclusione (?) siccome sto delirando ti conviene non assecondarmi o per te sarà la fine-
XoXo You're one and only stalker :33

05/01/12, ore 14:20

Non piangere, sono arrivata, LOL.

Okay. La scena di Tomo. I pinguini carini e coccolosi come Jared. Ooooddio.
My sweet Groenlandia rulez. ♥
Non credevo che delle valigie fosse più pesanti di Leto Jr, AHAAHAHAHAHAHAHHA.
E vabbè, poi mi spieghi come hai fatto ad inventarti il Follow the ice, no matter what.
Io con Polaretto Dolfin ho capito 'delfino curioso', POI NON LO SO.
Gli squali. Genio del male.
INTO THE WILD, I'M WITH A MIIIIIIIIIIIISSIOOOOON, OVER THE ICE, COME HERE WITH MEEEE.
SCRIVETELO SU TWITTER.

Non fa schifo, che dici? E' bellissimo. :'D