This is the Christmas on Mars. (=vivo in una barretta di cioccolato)
di Twinkle Dead Star

03/01/12, ore 10:44

sdbfdnsaqowifghcnxrgfhnw.
E con questo ho detto tutto(H).
No, seriamente. SEI UNA FOTTUTA DEA (?). Se sei uoma ho toppato, ma fffrega. (NO, NON SEI UOMA. Okei basta.)
ANYWAY, amo questa storia. *-----*
E I PPPINGUINI. *-*
E i Greonlandesi (muddafuggaz!) con il BB. This is fucking adbadbja. (?)
In conclusione, boh, sei una figa. Chiunque tu sia, hai la mia stima. °-°
Al prossimo.
Giuls. :')

01/01/12, ore 21:40

Muddafuggaz per tutti :')
viva il 2012! viva il nonsense! (Scusa, oggi sono saltellante-canticchiante ò_ò)
Mi fa morire Tomo con la sua paura matta dei pinguini, ma ancora di più la stupidità controproducente della divah!
E' bello poi, trovare un altro amante del Blackberry :')
Fantastica come sempre, ahahah.
Un saluto duemiladodicioso (?!?!)
Amélie Malfoy

01/01/12, ore 18:19

«Ohgessssssù! » disse
«Dimmi! »

questa è carina : ) .

01/01/12, ore 18:09

« Ma quale ospitalità? Da quando ospitiamo gli sconosciuti? Cioè, capisco che i barboni possono fare tenerezza, ma non li invitare più a casa senza il permesso! »

pfff : ) .

01/01/12, ore 17:28

AHAHAHAHAHA Oddio :'D
Allora prima di tutto NON DIRE CHE QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO, perchè è bellissimo!!!!!!!
Davvero, tanti tanti complimeti! Mi fai sempre ridere di gusto!
Basta, ti adoro, punto.
Aspetto il prossimo!
Baci,
Anto

01/01/12, ore 16:38

Ma ciauuuuuuuuuuuuuu
Buon 2012!!! Okay, finiti gli auguri... cara Vicky, chi te l'ha fatto fare di sposare Tomo? E hai ragione, i pinguini sono carini e coccolosi u_u (viva Madagascar xD). E.... Jared, non è un po' esagerato piangere? O_O E poi, "my sweet Groenlandia" suona bene u_u e non riuscirai mai a dire muddafugga come si deve u_u e... devo dirlo, moderni questi eschimesi, Jared si troverà bene con una persona che condivide il suo amore viscerale per il BB! xDDD e quante storie per la caccia agli squali O.O (ma dico io, perché??-.- non hanno niente da fare che cacciare quei poverini?? -okay, finito il mio sfogo ambientalista-).
Bellissimo capitolo, ho riso moltissimo xD mi raccomando, continua!
kisses
Vava_95

01/01/12, ore 15:51

You're stalker is HEEREEE (?) a parte che sto ancora rotolando dal ridere :'D ma a me piace, quindi infilati una ciabatta in bocca (jared leto is everywhere ) - XoXo you're one and only stalker :3

31/12/11, ore 00:29

Cristoiddio muoio! Ho letto le ultime due frasi e ho iniziato a rotolare immaginandomi Tomo che corre urlando "PINGUIIIIIIIIIIINI" ! Io non so come ti vengano queste idee, ma sono assolutamente geniali. :3
*si ricompone*
Saluti;
Amélie Malfoy
PS: se vuoi dai un'occhiata alla mia nuova storia :) ciao e buon anno :D

30/12/11, ore 22:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAA sì! evvai alla fine non sono andati a Parigi!!! AHAHAHA no mi fai davvero morire dal ridere, io amo questa storia, seriamente, non finirla mai! <3

30/12/11, ore 22:09

okay, sono arrivata alla fine del capitolo tipo °-° (?)
Mi sono pisciata con Antoine che si spara un "«Se sei muddafuggaz e tu lo sai batti le mani! »" xD
bien, continua presto <3
Fèdz

30/12/11, ore 21:57

Hahahahah vabbè, non so cosa dire.. E' divertente LOL
Solo che Groenlandia ha la N in mezzo e non ci sono i pinguini (hahahahha, perdonami xD), ma per il resto ... Continuerò a leggerla :D
BravaH, bravaH u____u

30/12/11, ore 19:30

Ma io ti amo.
Ahahahhahahah sto morendo, sto soffocando dalle risate da mezz'ora mentre mia madre mi guarda malissimo dalla cucina. °-°
LOL è fantastica questa FF, davvero :'D
Aspetto il continuo.
*si pianta sulla pagina*

30/12/11, ore 19:22

No, ok, ci sono.
-Forse- AHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAAHAHAHHAAH-emh.
No dai, sei una grande, sto ridendo da tre quarti d'ora x'DDD
Aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo :'DD

30/12/11, ore 18:55

OPPORCATROIA. AHAHAAHAHAHAHAA.
*in the meanwhile su Geo&geo*: ed ecco i passaggi della Groelandia.
Okei, muoio. Ahahahahaha.
IO TI AMO, muddafuggaz.
Tipo Shannon truzzone con Antoine *-*, eSanto Tomo *----*, e la DivaH. Ohhhhh.
Ma io dico, 'ste cose dovrebbero leggerle, i Mars, e Tim. Cazzo, io amo Tim. Loro non lo comprendono. çç
Voglio il capitolo nuovo. :')
Ahahhaha.

30/12/11, ore 18:48

Alloooooooooooooora Cialda.
Groenlandia? Groenlandia? Ma.. AHAAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio.
Tu mi vuoi male, ammettilo [a quest'ora quella zoccola della divah avrebbe risposto 'io ti voglio e basta arielluccia', ma tralasciamo la sua zoccolitudine].
E poi il 'Sì, Party, ma non tornare più' era bellissimo.
Troll aerei. Il remake natalizio di A Beautiful Lie. I pinguini. Il 'Ma ufficializzati sto cazzo' di Tim.
Sei un genio. Io non so più cos'altro dirti!
Nient'altro, alla prossima.
Unicooooooooooooooooooorni. :3