This is the Christmas on Mars. (=vivo in una barretta di cioccolato)
di Twinkle Dead Star

30/12/11, ore 17:35

«Che maleducato, io l’ho sempre trattato bene! Comunque, dicevamo.. mi sto portando dietro solo lo stretto necessario. Qualche straccetto da niente preso a caso nell’armadio dopo averci fatto scoppiare dentro una bomba – oh no, quello è Shannon, scusa – solite canottiere inutili, creme per le rughe (ANCHE SE NON NE HO, MEGLIO PREVENIRE) shampoo, 8 tipi di balsamo, 3 tipi di gel, maschere per la pelle, fondotinta, e qualche maglietta da ritagliare per passare il tempo. Ah, e le mutande! » Sono morta dalle risate a leggere questo pezzo! xDDD E meno male che sono arrivati in Groenlandia, la povera Berry non avrebbe resistito a passare le vacanze a Parigi! Jay poi è ripetitivo, sempre a Parigi! Anche se su twitter dicono che è in India, bah O_o A proposito, un remake di "A Beautiful Lie" ci starebbe anche u_u buon soggiorno in Groenlandia 30STM! :D
kisses
Vava_95

30/12/11, ore 16:55

aahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah Santo padre che ridere... uauahuahauhahuauhauhauhauhhauhauhuahuahua
Fantastico..Continuaa...
E buon anno (In anticipo xD)

30/12/11, ore 16:33

"Ora cosa scrivo in NOTES FROM OUTERNET? – In mezzo al nulla per il remake natalizio di A Beautiful Lie?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA oddio, sto morendo! Io ti amo, ti amo sul serio!!!!! Ti prego, ti supplico, ti imploro, aggiorna presto!

30/12/11, ore 15:16

Non so come sia possibile il fatto che io mi sia accorta solo adesso di questa fanfiction °-° L'ho letta dall'inizio e SONO MORTA DAL RIDERE!
Grazie, mi ci voleva..!
Continuerò a seguirti, visto che sai farmi ridere :D

(ma come mai nelle fanfiction Antoine è sempre particolarmente idiota? AHAHAHAH lo sappiamo tutti, in realtà <.<)

Al prossimo capitolo,
Erika.

30/12/11, ore 14:58

AHAHAHAHAH MA IO TI STIMO xD Sto rotolando dalle risate con il gatto che mi guarda male. (?) AHAHAHHA NO SUL SERIO, SEI UNA GRANDE xD Muddafuggaz. :DDD

30/12/11, ore 14:38

OHGESSUUU', sto rotolando dalle risate. XD MA TU SEI UN MITO, CAZZO!

24/12/11, ore 11:22

Me ne vado. Quando ho letto del "THIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS IIIIIIIIIIIIIIIIS.. JAREEEEEEEEEEEEEEEEED" mi sono messa a rotolare sul leTo.
Arielluccia rotola sul leTo, yup. "Attenta che poi c'è una montagna." cit. Desideeeeeeria. ♥
Chi se la scorda la sua livechat? MC CAVALLO. SCUSA ME LA TOCCHI LA MEDUSA? LOL. #MUOIO.
Cambiamo discorso e continiuamo a parlare del capitolo.
Ma insomma, anche io voglio urlare "oh gessùùùùùù" e ritrovarmi un Mofo che spunta dal divano, perchè solo Shannon? çç  (chissà che ci fanno loro due, da soli, dietro il divano. ehehhehehehe. *trollface*)
Un'ultima cosa: mi fa male lo stomaco per quanto sto ridendo.
Ti voglio bene, Cialda. Alla prossima. :'D

Pace, amore e unicorni. <3

23/12/11, ore 18:14

ahhahahahahahahhahahahahahaha oddio sto morendo ahahahhahahhahhahahahahhahahahahhahahahahah
Ti prego continua aahhahahahahhahahahahahahahhaha
E' stupenda

23/12/11, ore 16:48

ODDIO!!! xDDD
Tu non sai quante risate mi sono fatta a leggere la parte dove Jared viene rincorso da Costance per la casa! Che scena epica! Povera donna, 59 anni e due figli completamente fuori di testa y___________y Comunque, spero che la povera Berry si diverta a Parigi... eh eh xD
Comunque, buone feste e buon Natale!
kisses
Vava_95

23/12/11, ore 16:32

GeeeeerraaaaaaaaaaaaaaaarrdaaaaaaaaHHH :3 here I am YO (?) il capitolo non è bruttooo !! anzi è tipo MUDDAFUGGAZ. (io lo so dire, RISPETTO V.V) aggiorna presto e YO pppuone feste anche a te :3
XoXo La tua unica e insostituibile (ma soprattutto modesta :3) Stalker <3

23/12/11, ore 15:43

Iniziò e ne portò una giù. Due. Tre. Quattro. Cinque. Più pesanti di lui, ma non chiedeva nemmeno aiuto. Era lì, con la linguetta di fuori a fare su e giù dalle scale. Sei. Sette. Venti.
Oh Gesù, me la immagino la nostra divah,tutta concentrata a portare i bagagli giù per le scale... mi fai ammazzare dalle risate,tu e le scene che mi fai venire in testa...
il mio cane mi sta guardando con aria interrogativa perché sto ancora ridendo.. (ho finito di leggere il capitolo circa quindici minuti fa ._.)
In caso tu non aggiorni prima del 25 beh... Merry Xmas :3
Ossequi; (*si sente figa dopo aver scritto 'ossequi'*)
Amélie Malfoy

23/12/11, ore 15:38

AHAHHAHAHAHAH no fantastico! è meraviglioso, sul serio! Avevo bisogno di ridere un pò xD
Spero che aggiorni presto perchè mi piace troppo questa storia! ahhhahaha Povera Constance xD

22/12/11, ore 19:13

Bene, preparati a ricevere ogni volta una recensisisisisiononone (?!) , mi fai rotolare dalle risate, e.e
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :3 che Santo Tomo sia con te fino a quel momento!

21/12/11, ore 20:31

Ok, tipo che mi sto pisciando dalle risate x'D
No beh, è il capitolo più lungo da te postato fin ora :o
Povera Berry, in che famiglia sventurata è capitata çwç ci vado io se lei non vuole starci :3
Gsnsbgyt sto continuando a ridere D:
Ok, fine della recenzione nonsense, aggiorna ùù

Fèèèèèdz

20/12/11, ore 19:24

AHHAHHAHAHA no ma seriamente io amo questa storia! hahhhahha mi fai tornare il sorriso :)
No, ma per forza Parigi? non possiamo mettere JAred su un aereo e poi cambiare rotta?! xD