Memorie di uno Squalo
di Neradya

14/11/12, ore 22:51

Buahahahahahahaha! x°°° Oddio, muo--anf-muoio. *cerca di riprendersi*
Beh, è una genialata, punto. Ho letto tutto di fila, senza fermarmi, e devo dire che, nulla, non devo dire nulla, ho già detto tutto praticamente con la mia risata sguaiata davanti al povero schermo del pc. xD
Cioè, ma come le pensi? Sono collassata dal ridere al finale del capitolo tre (si, lo so che avrei dovuto recensire lì, ma mi sono detta, meglio fare all'ultimo capitolo letto, no? :3 e siccome sono una sfaticata non mi è manco passato per l'anticamera del cervello di fare due recensioni xD ), dicevo, al finale del capitolo tre:

…ed eccolo là, di una bellezza cromata, fulgida come l’argento, dalle linee sinuose che lo stava seducendo sussurrando al suo orecchio di prenderlo…

il girello di nonna Ittia.

Santa banana, sarà che ho un senso dell'umorismo strampalato, ma sul serio, se vai avanti così io collasso sulla tastiera. xD Detto questo, continua così, voglio assolutamente leggere il resto!
Bye, Ser. <3

11/09/12, ore 10:45

IL MANGA FINISCE BBENE, TE LO DICO IO, OH.

In ogni caso, questo capitolo è stato esilarante {e anche utile ai fini della trama}, originale e stramaledettissimamente corto. Tu, zucca uomo pigro.
Molto pericolosa originale l'idea di far partire l'arte della spada dalla nonnina {anche se non posso fare a meno di temere per la vita di Pasqualo}. Nonnina che, per altro, non posso fare a meno di immaginarmi con uno spiccato accento toscano e parlata da ubriaca.

Ashpetto nuovi capitoli °A*//

22/08/12, ore 22:51

o.O seriamente... cosa vi siete mangiati a pranzo? DUGONGO IN SCATOLA???? è stupenda!!!!
continuate

Elena

21/02/12, ore 22:07

Ffffinalmenteeeeeee!!*o*
No ma questo è bullismo psicologico!!!
“ Nonna Ittia abitava in una grande casa blu”
Ho pensato “ Bear della grande casa Blu! 8D”
“ ma badate che non aveva niente a che fare con gli orsi.”
“ Doh!!”
Ma nonostante l’ avvertimento ho continuato a pensare che la nonna fosse Bear ç_ç
Ma il piccolo Squalo s’è impasticcato (?) o cosa??X°D adesso pretendo il sequelll!! Devo sapereeeee XDXD

21/02/12, ore 20:12

Se venire schiavizzato da Yuni-san ha tali risultati, la pagherò per farlo, sir :°D
NONNA  ITTIA NELLA GRANDE CASA PLUH! Profonda giuoia per un capitolo così ricco di citazioni, e scritto utilizzando una corretta grammatica! Quelle non-Tic Tac... spero non siano purghe D:
Credo che Pasqualo butterà giù tutto con il girello °A°
Non vedo l'ora di leggere il seguito \*A*/ Muovitiascriv*Kill'd*

10/02/12, ore 18:19

Ovviamente sono corsa a leggere il secondo capitolo ritrovandomi a ridere ancora di più. Lo stile curato am semplice si adatta ad una lettura di intrattenimento e la storia si fa sempre più assurda e appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna prestissimo!

10/02/12, ore 18:16

ahahahahah mammamia che risate, davvero mi hai fatto morire...... i personaggi sono così ridicolizzati ahahah grandissima, hai tutta la mia stima

31/12/11, ore 22:14

Ma si che mi piace quello che voi fate ù.ù

Comunqueeeee!!! come una scema mi sono messa a leggere la frase al contrario fino all'ultima lettera D=
VOOOOOOOOOI! Il capitolo è dinamico, agitatissimo, esprime la fretta del signor Teodosio... pff Teodosio, che nome importante, no ma certi nomi da dove vi vengono??
Ero così ansiosa di sapere cosa aspettava tanto il signor P. che il vostro improvviso STOP è stato altamente doloroso >_<
Quindi adesso ci sarà una sorta di flashback con le gesta del piccolo PasquaRo? Ohohohoh non vedo l'ora!!
A prestooooooo VRAAAAA!!!

26/12/11, ore 18:51

E incominciamo con un meritato VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI !

Idea assolutamente geniale. Mi sono contorta dal ridere sulla scrivania, tanto che persino mia sorella è entrata in camera e così ci siamo contorte in compagnia (?) In effetti la magnifica, cristallina e poetica voce di Squalo è decisamente sublime *-* Dobbiamo allora ringraziare i genitori per avergli permesso di perfezionare questo suo talento, talento di cui ci si è resi conto persino subito dopo la nascita - sì, quella parte, quella del candido pianto del nuovo venuto, è scompisciante x°°°°
Veeeeeery well done, grazie per avermi fatta ridere così tanto! x)

Fe'

20/12/11, ore 15:19

ahahahah perdonami ahahahah non riesco a recensire dalle risate AHAHAHAHAHAHAH pasqualo ahahah

xD comunque ottimo lavoro, e' uno dei migliori testi demenziali sui varia in generale :D se (pa)Squalo lo leggesse andrebbe su tutte le furie v.v

18/12/11, ore 13:43

Questa è una vera opera d'arte.  :°°D
Già leggendo solo la prima riga mi stavo aspettando qualcosa di... Qualcosa.
Non so dire cosa, ma l'aspettavo.
Poi il mio cuore è stato invaso dal melodioso canto di Squalo e.. AHAHAHAHA, è semplicemente una fanfic stupenda. x°D

18/12/11, ore 12:33

Hahahahaha! Oddio muoio! Sta fanfic è stupidissima ma è veramente bella XD sono tipo morta a pensare al piccolo (Pa)Squalo che canta come un uccellino! Dev'essere veramente uno strazio XD

18/12/11, ore 01:04

*muore*
Appena ho letto su fb di tale neonata opera, mi sono catapultata a leggere.
Io... sto soffrendo molto... perché non posso ridere *tenta di trattenersi*.
Perché è tardi, e tutti dormono, e le mie risate potrebbero svegliare il vicinato. Anche se ho i crampi allo stomaco perché mi sto trattenendo alla kyokugen X°D
Beh che dire, sono di quelle genialate demenziali che mi fanno innamorare a prima lettura!
Già dalla prima frase sono morta perché ho immaginato il Bossu che con la sua aura potente dice "....Pasquaro...." pfffff XD
*cof*
Ovviamente non ho nulla contro il nome dato al fanciullo dal signor Passacantando. É solo così, dolcemente... buffo.
Anche se dubito che il giovane fringuello, porti tanta serenità in famiglia, soprattutto a mamma e sorelle che ormai avranno i timpani perforati!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!*-*
La domanda è legittima! Perchè Squalo urla sempre? da un grande perchè possono nascere storie come questa, che io sono tanto felice di leggere X°D
Bai-biiii!!! A presto!

18/12/11, ore 00:52

Pasqualo! No, dico: Pasqualo. PASQUALOOOOOOARRRRGHHH!!!
Quanto ridere! Avresti anche potuto scrivere solo "Pasqualo" e avrei comunque continuato a ridere per qualche settimana.
Ora grazie a te, non solo non penserò più a Squalo come a Squalo ma come (il glorioso)  PASqualo, ma non mi toglierò mai più dalla testa il destino mancato di cantente lirico. Ah, la nostra prima donna~
Complimenti, anche su EFP B)