The shipping arrived to Death City!
di MadLucy

06/01/12, ore 18:32

E rieccomii xD Dunque,come coppia è un po' inusuale,peró questa raccolta è fatta di storie tra coppie inusuali,quindi non ci sta tanto male :) Alla prossima! LittleGreenDayGirl

04/01/12, ore 14:58

MMMMhhhh Tsubaki e Liz!
Bha, ad essere sincera non è che ce le vedo tanto insieme!!
Però è troppo divertente mischiare le coppie.
Mi tsupisco sempre che Tsubaki tradisca irrimediabilmente Black Star!
Prima con Soul, poi con Liz. Ma lui non tradisce mai??
Sarei proprio curiosa di vederlo con un'altra o un'altro. Xd
Ancora bello!! Mi piace un sacco quasta drabble!!

04/01/12, ore 14:56

Ehi, ciao!
Sono ancora io tanto per cambiare:-P Allora... Liz e Tsubaki.... boh, non me le eri mai immaginate ma ...
Non stanno male insieme:-) ma in fondo, come hai detto tu, la raccolta è fatta da cose strambe... quindi;-)Riguardo il disegno: grazie per la descrizione, ci sto' lavorando anche se non so' se la metteró su internet perché faccio tutto dal cellulare e non so' come si fa'.
Aspetto altre coppiette!
Baci, Miss Havisham
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 03:00 pm)

02/01/12, ore 12:07

Black*Star & Black*Star.
In effetti,con chi altro avresti potuto affiancarlo? :D
Devo dire che solitamente Black*Star mi dà sui nervi per questa mania di essere un Dio,però questa volta ha assunto una forma del tutto nuova,quasi misteriosa o.O Il cercare di combattere il demone che c'è in lui..mhm,si,mi piace :)
Perciò,bel capitolo,continua presto con queste strambe coppie :D
Rage and Love,
LittleGreenDayGirl

01/01/12, ore 21:18

uuuuuhhhhh ... Black Star contro Black Star!!!
Quanto è tenebroso quando combatte contro se stesso. Contro il demone che cova dentro!
E' certo che lo ama !! E' lui,è se stesso!!! Lui è il Dio *_*.
Sotto questo aspetto Black Star è davvero misterioso!!! Maledettamente misterioso *_*!!
La reso proprio bene!!! Qui non abbiamo il solito assassino chiassoso.Qui abbiamo il Black Star perseguitato dal suo oscuro passato, dal demone che lo impone di vincere,
vincere sempre!!! scusa se mi sono dilungata troppo , ma mi piace troppo il personaggio di Black Star!!! *_*

30/12/11, ore 21:51

JUUUUUUUUUUSTIN-KUUUUN <3 *sbava, sbava, muore estasiata* Tu non puoi immaginare quanto io ami questo personaggio! *w* (assieme a Kiddo-kun e a Stein è il mio preferito). Ah sì, scusa perchè non mi sono fatta più sentire, ma tra una cosa e l'altra ho perso proprio di vista la tua raccolta ehehe, spero mi scuserai!
Cooomnque, in tutta sincerità 'sta coppia non è che mi piaccia poi molto (Justin-kun lo vedo benissimo solo con Giriko!) ma è una cosa figa da immaginarsi, specie perchè il Justin cattivo è più faigo di quell buono v.v xD
Ok, la smetto qui con gli scleri e me ne vò che è meglio!
Alla prossima ^^
SH

PS: Oh cavolo, anche le Soul/Tsubaki sono mica male!! :D

30/12/11, ore 11:32

mmmhhhhaaahhhhh .... Justin e Kid.
A me nn viene vomito, viene solo da ridere!!!io rido sempre come una scema.
Il fatto e che, nonostante quel monaco rockettaro voglia persuaderlo, lui continua ancora a pensare alla simmetria!!
Simmetria bilaterale. Simmetria centrale. Simmetria assiale.... mi immagino già Kid che si gratta la testa con foga, muovendo le iridi a destra e a manca!!! ahahh
Bè, anche questo mi è piaciuto ... il bello è che anche se non ha alcun senso, e non ha il minimo filo logico... questi skech (chiamiamoli così) attirano il lettore a leggere. Oltre a Sunrise of Madness (si scrive così?? ) questa è l'altra fic che mi appassiona di più.
Non so mai che cosa potrà uscire dalla tua testa!!! ahah
Mi diverto troppo a leggere!!!!

29/12/11, ore 15:03

So hot - inglese discutibile che spunta fuori all'improvviso.
Tsubaki e Soul. Povero Black Star, però... anche se ultimamente non riesco più a vedere Tsu/Star come una coppia. Li vedo come amici, semplici amici. Black Star, invece, ce lo vedo benissimo con Death the Kid, perché loro non si sopportano! Cioè, sono sempre lì a litigare, per un motivo o per un altro, ma poi riescono a essere un'ottima squadra - più o meno, eh. Da Black Star non possiamo pretendere poi chissà cosa...
Comunque credo anche io che Tsubaki sia un tipo un po' debole sotto certi aspetti. Lei non riesce a vincere, quando si tratta di tentazioni.
E Soul non perde tempo - come te, d'altra parte - a sfruttare questo lato del suo carattere.
Cosa devo aspettarmi per il prossimo capitolo? Devo avere paura? Ashura ha colpito ancora regalandoti folle ispirazione? D:
Va bene, va bene, cercherò di sopravvivere. Ciao ciao, alla prossima!

29/12/11, ore 14:56

Scusa ancora se non mi sono fatta viva prima!
Comunque, Ashura e Shinigami - che non è ancora uno Shinigami. Fantastico, meraviglioso! Loro due insieme... continui a stupirmi, e non posso che farti i complimenti. Ora passo a leggere l'altra - Tsubaki/Soul mmh - devo dire che ce li vedo bene insieme. Tsubaki è proprio il genere di donna che piace a Soul - anche se lui appartiene solo a Maka, e la sua cicatrice lo dimostra. Scusa, il mio lato SoMa si è fatto vivo! D:
Comunque complimenti.
Ps. Lucy è il tuo vero nome? Lo so, una domanda che non c'entra niente, ma anche io mi chiamo così. xD
Cioè, in verità sarebbe Lucia. xD

27/12/11, ore 12:51

Uhhhhh!! Tsubaki tradisce Black Star!!! E addirittura con Soul!! Questa sì che è interessante!!!
E la prossima che sarà???!! Maka e Black Star??? Lo sai che sarei curiosa di vederli?? O meglio, di leggerli??

25/12/11, ore 21:22

aahahahahahhhhh!!!Ti prego!!! Questo è il colmo assoluto!!!
Mi immagino Shinigami con la sua maschera minacciosa, dei tempi in cui seminava il terrore, con il pauroso Asura!!! Xd
Aahahahahhhhh!!! Gli bacia fugacemente le labbra??? Che?? Ma se Shinigami porta la maschera!!! E poi il segreto del futuro Shinigami!!!!???
Sgomento!!! Non mi dirai mica che Kid è il figlio di Asura e Shinigami!!??? ma non erano entrambi maschi?? BHo
Però è vero!!! Con la follia tutto è possibile!!!! Aahahahahhhhh
Scusa ma non posso fare a meno di ridere ... ed ora quale sarà la prossima coppia??
Bè, cmq auguri di BUON Natale ( nel caso in cui non te li abbia fatti!!!) . Ahahha troppo forte!! Sei una Pandora di idee!!!

24/12/11, ore 16:38

Non me l'aspettavo davvero, e devo dirti che sono rimasta scioccata non poco. Cioè, io quelle due, insieme, non ce le vedo proprio! Però mi è piaciuta. Per l'ennesima volta sono qua a farti i complimenti, perché anche questa drabble è fantastica!
Blair è la solita, con i suoi modi di fare, e Maka non riesce a tenerle testa. Credo sia alquanto improbabile che possa realmente accadere una cosa del genere, però vedersi questa scena davanti agli occhi... insomma, niente male, davvero niente male.
Complimenti, alla prossima e ancora tanti auguri.

24/12/11, ore 16:25

Scusa se non ho recensito prima, eccomi qui per rimediare!
Allora, anche questa drabble mi è piaciuta, meno delle altre perché questi due insieme ce li vedo proprio - e ora capisci che persona sono? Però è bella, e rispecchia senz'altro il loro rapporto reale. Insomma, Stein è se stesso, con quella vena di follia e l'inseparabile bisturi, mentre Spirit ne è spaventato come sempre. Bella, complimenti. Ora passo a leggere l'altra, auguri di buona Vigilia e, nel caso non dovessimo sentirci prima, di buon Natale.

24/12/11, ore 14:10

Ok, Maka e Blair .... già!!!!
E' sicuramente un paradosso immaginarsele ... non ho altro da dire .... °_°
Però la scena è resa bene ... sì ...
Ti accompagno io all'ospedale, non preoccuparti XD . (Scherzo, non prendertela)

23/12/11, ore 23:28

Ho letto questa raccolta abbastanza velocemente, e sono strafelice di averla notata, che diamine.
Nonostante non supporti una singola coppia qui dentro, e fa che non ti pesi, mi è piaciuta da strapazzo. (?)
Perché per me una persona non può stare sola e deve stare con qualcuno, uno e uno solo.
Ma questa, questa, questa, oh **
Scritta in modo sublime e tutte le coppie trattate perfettamente.
Adorabile.
Mah, è in questi momenti che mi sento ancora un'inetta nelle fanfic.
Ma ti stimo al di là della tua immaginazione, perché il canon mi sta un po' come un riccio nelle mutande.
E tutte queste coppie sono magnifiche.
Seguite e preferite, pace! <3
Un abbraccio.
Cha.

P.S.: Ti darebbe fastidio se io facessi una racolta di crack pairs su un altra sezione?
Mi hai dato anche un botto di ispirazione.