Imagine Me & You
di Bomboletta

26/01/12, ore 21:40

Dunque non mi è mai capito di scrivere due recensioni per la stessa storia... Comunque non so se hai letto la recensione che ho scritto al tuo primo capitolo dove raccontavo le mie prime impressioni su questa fanfic , impressioni che si sono confermate. Posso dare ad occhi chiusi a questa fanfic un meritato Ottimo: Bellissimi dialoghi , un pizzico di suspence quando serve e  tante idee che nelle altre fanfic non avevo visto (e ne ho lette di molte).L'unica cosa che posso contestare e che il bacio tra Lea e Dianna e avvenuto troppo presto, avrei preferito che ci lasciassi ancora un po' con il fiato sospeso...Ma nel complesso ripeto che mi piace molto.Bella!
Voto:
-Complessivo:8,5/10
-Capitolo:9/10
Liguaggio:Corretto , qualche "parolaccia" nei dialoghi ma senza mai esagerare ottimo... :)
Struttura:
-Complessivo:8,5/10
-Dialoghi:9/10
-Punto di vista sentimentale/affettivo:8,5/10 (Mi piacciono tanto i gesti d'affetto tra le ragazze)
-Riflessioni dei personaggi: 9/10
[...]
Ci sarebbero tantissime altre cose da dire ma mi fermo qui.
Ti invito a leggere anche la mia altra recensione al primo capitolo e Ti prego non mi lasciare senza capitoli da leggere posta , posta por favor... xD (momento di delirio)
Kiss,
Sirius97

26/01/12, ore 15:40

Dunque premetto col dire che raramente ..molto raramente io posto recensioni , fino ad adesso questa è la seconda.. Ciò significa che posto una recensione solo quando una storia veramente mi colpisce , mi fa rimanere senza parole ....come questa. Solo con altre 2 fanfic è successo. Ho appena scoperto questa fanfic e ho letto solo il primo capitolo e già me ne sono innamorato , pensa che stavo proprio pensando di scriverne una su Lea e Dianna , non su Quinn e Rachel perchè adoro la coppia Anchele nella realtà ,ma penso che la coppia Faberry pur essendo carina non potrà mai esistere....Mentre Lea e Dianna io spero con tutto il cuore che stiano realmente insieme e stiano "fregando" tutti dicendo il contrario . Ahahaha... Per quanto riguarda la coppia Heya succede il contrario preferisco la Brittana , ma mi piace molto comunque. Ora tu dirai si ma a me cosa interessa di quello che piace a sto cretino?! Hai ragione ma ci tenevo a dirtelo lo stesso. La storia per quel poco che ho letto mi piace anche perchè le ritrae nella vita quotidiana , vita che molto probabilmente è proprio così come l'hai descritta. Non voglio aggiungere altro e dilungarmi troppo , concludo con il consiglio di continuare a scrivere questa fanfic perchè è assolutamente innovativa come struttura.
Voto :
-Complessivo:Sicuramente positivo
-I capitolo : 8/10
Linguaggio: Appropriato :)
Tuo Sirius97
P.S. Mi piace anche il fatto che le coppie all'inizio non sono così attaccate e che ci sono solo dei piccoli gesti d'affetto così che quando arriverà il bacio (se ci sarà) , sarà da noi lettori ancora più atteso e voluto . ;)

15/01/12, ore 18:01

MA NOOOOOOO, perchè ci hai lasciate così? e Naya? perchè fa così?

“Perché ho paura…” disse piano “Ho paura di innamorarmi di te…” Naya rimase totalmente spiazzata da quella risposta.
Boom, questa frase è stata un colpo al cuore!
Brava anche per i dialoghi,mi piacciono molto e li trovo adatti alle situazioni.

13/01/12, ore 19:25

oh cavolo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Naya torna indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprio quando Heather si è lasciata andare...... cavoloHeMo non mollare dai Naya ci deve solo pensare su... vero?
Prima o poi crolleranno definitivamente!!!!! E io sarò lì ad aspettarle al varco... ;D

12/01/12, ore 22:02

nooo dai non puoi lascirci tutti così .. addio che ansia che mi è venuta ..

bellissimo capitolooo ...

finalmente ether ha detto a naya quello che provava !!!

però non ho capito perchè naya è scappata forse per paura ... chissa perchè ???? ...

aspetto il prossimo ...

e credo che sarà molto ma molto  interessante !!!!!

un grande : BRAVISSIMA PER TE !!!

alla prossima

cri =)

12/01/12, ore 21:20

E che caz...zuola, ma mi lasci sempre sull'orlo di un precipizio! Sei mefistolica,diabolica,satanica, e pure ammaliatrice perchè scrivi in modalità canna da pesca con l'amo nascosto dall'esca per attirare l'attenzione di questa cernia forse è meglio scorfano.Grazie per l'aggiornamento e spero ad un nuovo capitolo al più presto,ciao.

12/01/12, ore 20:59

Naya, ma sei scema? ç__ç  Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ahah! Comunque davvero una bella storia! Dì e Lea sono semplicemente stupende insieme! :3 Bellissima storia comunque (sì, mi ripeto, ma amen, mi piace davvero ahah) :)

12/01/12, ore 20:43

Ma perché?,dimmi solo perché fai cosi?Bho!! certo che sei un enigma!!!
finalmente hai capito che ti ama e tu che fai scappi?,ok non era proprio il momento giusto,ma dopo questa dichiarazione .
Certo le nostre Achele sono partite alla grande!!!
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

12/01/12, ore 20:06

buonasera scrittrice XD scusa se nn ho  recensito al capitolo precedente ma volevo leggere qualcosa in più per poter scrivere un parere più dettagliato! :)
gli ultimi due capitoli sono molto intensi e carichi di aspettativa soprattutto e la cosa mi piace xkè rende il tutto più vivo e reale. è stata interessante la descrizione dei pensieri di hemo del capitolo precedente.... erano prpr pnsieri di una persona totalmente confusa, arrabbiata e impaurita... mi è piaciuto :)
 leggendo l'ultimo capitolo mi è sorta una domanda riguardo la situazione achele, ke x quanto possa essere fantastica è un pò strana a mio parere. nn riesco a capire se questo loro ulteriore " avvicinamento" lo stiano affrontando come un qualcosa di strano ma positivo o semplicemente stanno evitando di porsi problemi e... KI VIVRà VEDRà ahahhaahah nn so se mi spiego! apparentemente sembrano consapevoli del cambiamento ma nn sembrano porsi grossi limiti. ad ogni modo volevo sapere se sto sbagliano io ad interpretare la cosa o realmente vuoi far percepire ke il loro è un rapporto così forte da eclissare tutto il resto e prendere la cosa senza troppi perchè!
heya semplicemente fantastico :) mi è piaciuta l'intraprendenza di hemo nel rivelare finalmente i suoi dubbi e le perplessità ke l'avvolgono. naya ovviamente è impaurita, confusa e tutte le solite paranoie nayose tipoche del suo personaggio ahhha

x nn dilungarmi troppo aspetto il prossimo capitolo cn ansia e complimenti ancora XD

baci M.

09/01/12, ore 17:41

Oh cavolo, HeMo non è più riuscita a trattenersi eh????? Oh mammina una scenata di gelosia in piena regola... e nonostante tutto Naya non lo crede possibile!!!!
Almeno Dianna ha capito tutto, è troppo sveglia quella ragazza!!!!! :P
Chissà come evolveranno le cose, spero tanto che Heather ci ragioni un po' su e capisca che è gelosa perché è innamorata di Naya, altrimenti quei comportamenti potranno solo distruggere anche la loro amicizia!!!! Speriamo solo che per reazione non si tuffi come una matta su "tu sai chi"!!!!
Alla prossima, sempre meglio!!!!!<3

09/01/12, ore 17:19

AHAHAH hanno incrociato le lame o gli artigli.Sono gelosissime una dell'altra e ancora non lo sanno,se litigano così sottosotto c'è Ammore! Io lo spero.Grazie per l'aggiornamento.

09/01/12, ore 14:59

Dio, non vedo l'ora di leggere il seguito! :3 Sto adorando questa storia! Brava! :D

09/01/12, ore 00:34

Adoro questa storia e soprattutto adoro hemo e naya nn vedo l ora di leggere il seguiito

08/01/12, ore 23:46

Perfetto ci voleva questo litigio almeno si mettono le carte in tavola. Il nervosismo di HeMo per la paura di aver perso Naya e pazzesco. Certo che avrei fatto finire il litigio con un bellissimo bacio (scherzo) al prox capitolo con un finale da urlo. Un beso A.

06/01/12, ore 16:23

oddio quando ho letto di hemo che apre e vede naya e marck come prima cosa ho detto : noooooooooooooo ti prego noooooooo !!!!!! poi invece ripensandoci ho detto : evvai .. spero ti renderai conto di che gnocca ti stai perdendo !!!!!! ..
bellissimi capitoli non vedo l' ora di leggere gli altri ... l'idea dei pensieri mi piace molto ( soppratutto quelli che ha fatto hemo ) .. ahahahha
aspetto il prossimo ..
cri