Imagine Me & You
di Bomboletta

17/02/12, ore 15:56

I capitoli di transizione ci vogliono,per puntualizzare certe situazioni,come in questo caso.Quando poi si parla di sentimenti,le donne devono sempre descrivere i particolari,altrimenti non si chiamerebbero così.Quindi ben vengano,un grazie doveroso per l'aggiornamento.

17/02/12, ore 15:34

bello!Ma io ora aspetto il seguito che sicuramente sarà interessante *_*,che ridere nella roulotte quando Dì e Lea scoprono Naya e Heather e loro nn riescono a parlare e poi Naya riesce a capovolgere la situazione hihi,tenere Lea e Naya che parlano

07/02/12, ore 22:59

Finalmente HEYA si e avverato,io lo sapevo che questo viaggio in macchina poteva creare una situazione di chiarimento e di dichiarazione dei propri sentimenti.
All'inizio ci hanno fatto penare un po con quei discorsi che sembravano quasi di addio,ma poi sono diventati discosi di amore totale, ma quando resteranno in quella strada solitaria?
Arriveranno a casa ad farsi tante coccole? le nostre Achele che faranno al dopo-party?
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

05/02/12, ore 22:32

Allora. Sto recensendo, solo per te. Onorami.
Dunque, bhe, insomma, ormai mi conosci, e già dall'inizio la mia mente malefica aveva immaginato che l'avrebbero finita una sopra l'altra uu
L'inizio mi ricorrda molto una puntata di VampireDiaries, maaaa senza la mia latina preferita uu

La parte pornosa, maiala, non ti smentisci mai!
Hanno trovato un bel modo di scaldarsi però, qua con 0 gradi dovrei provarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Inseriscici un beeeeel capitoletto con un tradimento di Naya con Megan kjhgfdfghjhgfdfgh ti amerò per tutta la vita, poi, beibe.

Sappi, che ho interrotto la mia beeeellissima telefonata con mon amour per recensire te, quindi DEVI perdonarmi, e peace, love and Heya a everybody tutti impari. Okay?

Ci si sente dall'altra parte uu

ps. Devi ringraziarmi in ginocchio per la correzione al titolo!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 10:36 pm)

05/02/12, ore 20:09

Penso proprio che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma dopo aver scritto un capitolo così dimmi come è possibile non commentare.
E non so neanche che dire perchè è stato tipo..oh. Wow. Ed è stato come se vedessi davanti a me la scena. Davvero davvero bello! **
Complimentissimi!

04/02/12, ore 15:08

e chi non ha fatto pensieri decisamente poco casti dopo la 3x11... ti capisco benissimo... e adesso nn vedo l'ora di vedere la 3x13 *__*  x quanto riguarda il capitolo BELLISSIMOOOO... mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...;)

04/02/12, ore 12:03

...
Eh certo perché secondo te è facile recensire questo capitolo? Mi hai mandato la testa in subbuglio... WOW
Non mi è rimasto nessun pensiero di senso compiuto ma solo immagini poco caste!!!!!!! :P
Ti dovrai accontentare questa volta!:P
Alla prossima

03/02/12, ore 23:31

Che fortuna che si sono perse nel bosco,così hanno potuto terminare,perchè di solito quando si è in macchina c'è il rischio che qualcuno bussi hai finestrini.Finalmente si sono riappacificate e nei migliore dei modi!Aspetto prossimo aggiornamento,ciao.

03/02/12, ore 22:15

Come possono pretendere che la gente non faccia sogni sconci dopo il look da Micheal Jackson di Santana XD?! Cioè, comprendeteci u.u!
Ad ogni modo, questo capitolo era da togliere il fiato e, finalmente, quelle due si sono decise ad ammettere ciò che sentivano da sempre, in oltre, devo dire che mi è piaciuto il fatto che tu abbia incentrato l'intero capitolo su di loro, anche se l'Achele dolcioso che scrivi di solito mi manca ^^!
Complimenti per lo strepitoso capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^!
Baci!

28/01/12, ore 23:47

Ora mi siederò in un angolino e aspetterò che tu aggiorni u.u xD no dai non lo farò ma comunque continuerò ad aspettare che aggiorni!! Naya e HeMo stupende: non si parlano neanche ma nessuna delle due rifiuta un bel viaggetto in macchina insieme xD e l'Achele cupido regna! Bel capitolo ma ho bisogno di sapere come va avanti!! xD

28/01/12, ore 18:03

Oh cavolo non puoi proprio fermarti lì, sei crudele!!!!!! :(
Caspita le cose sembrano essere peggiorate dopo la dichiarazione di Heather... strano perché pensavo che se una delle due fosse crollata e avesse parlato anche l'altra si sarebbe lasciata andare... mmm come mai Naya si è tirata indietro quando HeMo voleva baciarla? Troppa paura? Perché a me sembrava che anche lei provasse qualcosa per Heather... boh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
E sono anche un po' preoccupata per Dianna e Lea, se la situazione dovesse peggiorare il loro giocare al cupido non sarebbe preso benissimo dalle altre due ragazze... ma io penso positivo e sono sicura che alla fine Naya e HeMo saranno per sempre grate a Di e Lea per essersi immischiate!!!!!:P
Alla prossima <3

27/01/12, ore 19:01

La fatidica frase temuta da tutti : Ti devo parlare.Finalmente il totano si è tolto dalle scatole,adesso prepariamoci per l'incontro tra le combattenti alla marinara,no quelle erano le Sailor,comunque indossano anche loro ogni tanto le divise. :D -Comunque riesci sempre a lasciarci con un palmo di naso.Dianna e Lea le vedo proprio come dei cupidi :) :). Grazie per il capitolo,al prossimo

27/01/12, ore 14:55

Lea e Dianna insieme...come nei miei sogni più felici e zuccherosi *-*!
La tua fantastica fic non fa he alimentare i miei Achele dreams (devono stare insieme quelle due u.u, sono troppo dolciose per essere solo amiche)!
Per quanto riguarda Heather e Naya, spero con tutto il cuore che si riappacifichino durante il viaggio, ne hanno bisogno entrambe u.u!
Complimenti per il capitolo, è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^Baci, alla prossima!

27/01/12, ore 14:39

ciao. devo dire che entrambe le tue storie mi piacciono parecchio, mi piace come caratterizzi i personaggi e le interazioni che hanno, sono anche scritte molto bene quindi ti faccio i miei complimenti, alla prossima.

26/01/12, ore 23:22

Sono un po in ansia per questo tragitto in auto, starnno in silenzio o parleranno e finiranno per ritornare a casa di Naya?
La scenetta di HeMo con Taylor e stata bellissima, in due parole l'ha liquidato in fretta, le nostre Achele fanno da cupido in questa storia?sono bellisime!
Bhe! Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.