Imagine Me & You
di Bomboletta

05/01/12, ore 21:16

allora l'Achele se la spassa e fanno anche bene..
passando all'HeYa direi che ad HeMo forse stia bene beccare Mark e Naya insieme magari una svegliata le farà bene e noi avremmo sviluppi migliori anche per l'HeYa ;D
aspetto il prossimo.

05/01/12, ore 12:57

ah grandissima, Heather li ha beccati a letto insieme, perfetto, proprio quello che desideravo, grazie!!!!!! Adesso magari HeMo si sveglierà no??????? in fondo Naya un po' di divertimento se lo meritava anche no?
Ah invece Lea e Dianna stanno continuando la festa anche a casa loro eh? :D
Grande capitolo, mi è piaciuto molto leggere i pensieri di HeMo!!!!

04/01/12, ore 01:11

Wow!!! Ma che storia :D mipiacemipiacemipiace!!! Scrivi davvero bene e la storia è decisamente interessante!
Inoltre hai ragione, Lea e Dianna sono dolcissime *.*
spero in altri risvolti Heya :)
Aspetto impaziente altri capitoli, continua cosi ;)

04/01/12, ore 00:47

tanto amore x lea e dianna <3 sicuramente loro sono più consapevoli dei sentimenti che hanno l'una x l'altra e diciamo ke è anche x questo ke nn sono poi così scandalizzate dal fatto ke sono attratte e hanno voglia di baciarsi.... su hemo nn ho parole! >.< pensavo fosse più forte e sicura di quello ke prova x il suo bell'imbusto, invece sta capendo ke in realtà è nay quella ke vuole! fondamentalmente mi stanno piacendo di più i caratteri di dianna e lea xkè anche se ora cm ora stanno affrontando qlks di nuovo cmq lo stanno facendo insieme, e poi dianna è intraprendente e nn dispiace cm cosa :) spero ke nel prossimo capitolo si vedrà qlk svolta positiva d parte dell'heya e ulteriori conferme achele XD complimenti x il capitolo ke cm al solito è scritto bene e c'è un'ottima resa dei sentimenti! continua così xkè davvero sto scoprendo una scrittrice con del talento da vendere e anche se la strada è lunga penso ke tu abbia dell'ottimo potenziale! un bacio a presto! M :)

03/01/12, ore 23:56

mia cara Hemo anche io avrei dato di matto se avrei visto Naya nelle braccia di quel cretino di Mark, forse questo ti farà capire quanto e importante Naya per te. Invece le nostre Achele mi hanno dato tanta sodisfazione finalmente hanno capito quello che vogliono. Al prox capitolo un beso A.

03/01/12, ore 22:29

A- A- Achele :3
Il finale di questo capitolo mi è piaciuto così tanto che credo che non prenderò più sonno. Ottimo lavoro per la scena, poi loro due sono tenerissime!
Gran lavoro anche per la scena di HeMo, finalmente inizia a vedersi un po' di gelosia! Yeah
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, intanto cercherò di riprendermi dal momento Achele <3
Un saluto, Jaria.
*Live, laugh and love Dianna Agron*

03/01/12, ore 22:24

Uhhhh alleluia. Minchia, non se ne poteva più éwè

La parte di HeMo l'avevo letta, in andebrima, se l'è meritato u___u

Le avrà fatto bene, trovare quei due mezzi nudi. Cosi impara a semiscoparsi Naya e poi mollarla cosi (?).

L'immagine di Mark che russa, col braccio penzoloni.. In testa mi è comparso un maiale, ti giuro D:

Stile SpiderPork, SpiderPork, il soffitto tu mi spork.. Eccetera XD

Per HeMo che vomita anche l'anima... Ti ho già dato la mia opinione :'DD

Nella parte del latte di lei appena nata ho riso come una stupida XDD

Lea e Dianna invece hanno già capito come vanno le cose, brave ragazze :D

Tanto cucciola Lea *wwww*

E ho odiato Cory che le ha interrotte .___.

Minchia, come si dice da noi... Imbriagonisi. Lui e Mark, poveri cristi (?) morti di figa (???) che vanno a ubriacarsi. Tze.

Toh, ci vediamo al prossimo. (So che non riuscirai a non pubblicare u__u)

Au revoir! xx

01/01/12, ore 15:33

Oh cavolo sarebbe stato troppo facile che, complice l'alcool, HeMo e Naya ci avessero dato dentro come ricci eh? Ora spero solo che HeMo scopra cosa è successo... sono cattiva a pensare questo? :P
Lea e Dì sono dolcissime, poverina Lea però le sarà venuto un infarto a quel bacio inaspettato!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

30/12/11, ore 11:09

Stupenda *-* Dritta tra le preferite^^! La parte Achele è troppo dolce, quelle due sono fatte l'una per l'altra, poco ma sicuro, e non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della loro relazione. Per quanto riguarda la parte HeYa, beh...come tutti non vedo l'ora che il ragazzo di Heather esca di scena XD!
Complimenti per questo primo capitolo, è fantastico^^!

29/12/11, ore 11:33

sarebbe da linciarti sulposto ma sono buona in questo periodo quindi mi trattengo...
l'inizio mi faceva ben sperare ero super lanciata con l'immaginazione e invece i miei sogni si sono infranti per colpa di Mark ma dai Naya che fai poi ti sentirai uno schifo visto quello che provi in realtà...
poi il giochetto di Dianna e Chord mi è piaciuto come la penitenza che Dianna ha modificato, Lea che ha la faccia da ebete è fantastica...
Hemo che abbandona Naya per andare dal ragazzo orribile oltretutto che brutto...
spero il sesso non abbia conseguenze su niente...
N.

27/12/11, ore 23:31

okkeeeiiiii diciamo ke sto incominciando ad odiare hemo e la sua fottuta piovra >.< dopo un ballo del genere cn la sua nay e un'EQUIVOCABILISSIMA conversazione, dico io cm'è possibile ke scappa all'improvviso lascindo la povera naya sola e sconsolata tra le braccia di mark!?!?! bha.....  x quanto riguarda lea e dianna devo dire ke sono sempre tenere,anche nei momenti più impensabili e soprattutto lea ke nonstante la sbronza colossale riesce a preoccuparsi x nay vedendola cn mark! tenera *_* ad ogni modo spero ke pubbilicherai al più presto il prossimo capitolo, nella speranza di leggere di una hemo più consapevole di naya e meno presa dal bell'imbusto! l'unica cosa ke spero riguarderai è un pò la resa dei pensieri dei personaggi ke a volte credo dovrebbro di poco essere approfonditi anche xkè cs si riuscirebbe a capire i vari motivi ke poi li spingono a comportarsi in un certo modo xò cmq è davvro un buon capitolo!! xd a presto e buon natale posticipato :)

27/12/11, ore 23:20

Che sei una testa di minchia te l'ho gia scritto su twitter, quindi non ci sarebbe bisogno di ripeterlo...

MA LO FACCIO LO STESSO!

TI ODIOOOOOOOOOOO CAZZO TI. O-DIO!

Madonna mia! Prima mi ci fai sperare, con quelle due che si strusciano e quasi trombano in pista...

E POI MI MOLLI COSI? CON MARK, PER DI PIU'! Che io li odio in un modo assurdo, insieme!

Ti odio çç

Se non mi ripaghi con un'anticipazione LUNGA sul prossimo capitolo, non ti recensisco piu, sappilo <3

L'unica cosa DECENTE, che non mi abbia fatto girare le balle, è stato quel bacio Achele.

LORO SI che capiscono come devono andare le cose.

Non come te! DDDDD:

Vabbuo, sappi che ti odio.

Alla prossima, picciona.

27/12/11, ore 23:19

Lady Dì e l'alcohol ormai sono come sorelle, non mi stupisco più di trovarla un po' ubriaca ^^
Mi dispiace però per Naya anche se ha avuto Hether per un po' nella pista da ballo! Non vedo l'ora di leggere un possibile sviluppo per entrambe le coppie!
*Live, laugh and love Dianna Agron*

27/12/11, ore 23:03

NO NO NO NOO!
Non puoi finirmi il capitolo cosìì nooo!
Dov'è Heather?! Cavolooo Staccati dalla piovra, corri e butta giù la porta di quella maledetta camera!!

Adesso che ho sbollito la rabbia mi dedico all' Achele... Oddioo che teneree! Lea sarà rimasta proprio shockata! ahahahah Bhè sarei sicuramente rimasta intontita anche io con un bacio di Lady D! <3 Spero che per colpa dell'alcool non se lo dimentichino questo bacio **

Bel capitolo! :D

Bacio.
Britt

P.S.:Heatheeeer corri e scopati Naya!!

23/12/11, ore 22:19

Sempre più coinvolgente la storia...!
concordo con chi ti ha detto che la parte dell'improvvisazione sul set sia stata davvero bella..mi piace quando si mischia la storia anche con le vicende del telefilm..
aspetto il prossimo :D