Mi Nena
di Allegra_

24/01/12, ore 22:03

Seconda a recensire...non male! Intanto...bentornata! In effetti era qualche giorno che non aggiornavi, ma immagino che la scuola con le verifiche per la fine del quadrimestre non aiutino... ;-P
Veniamo al capitolo: se non fossi assolutamente e irrimediabilemnte del club "Mar e Thiago insieme sempre e comunque!" mi piacerebbe che Rama non debba soffrire in questo modo. E' proprio cotto della piccoletta. Purtroppo (ma chi ci crede poi...) la ragazza che ama è stra, super, mega, iper cotta di suo fratello (per fortuna, aggiungerei io!), quindi...se ne deve fare una ragione. E' giuto quello che Vale dice: «L’amore non lo puoi prevedere, se si amano vuol dire che qualcuno lassù vuole che sia così!».
A proposito di Vale: lo sapevo che la tua testolina avrebbe partorio una cosa così...ci avrei potuto scommette qualcosa e avrei vinto. Quei due assieme sono proprio belli, il Tronco e la Gatta...belli belli! Mi ha poi fatto piacere che non si siano baciati subito! Ok...forse mi sono espressa un po' male, volevo dire che avrebbe avuto un po' poco senso. Due secondi prima si stava disperando per la perdita della donna della sua vita e due secondi dopo si accorge di amare alla follia Vale e la bacia. Anche Rama deve abere il tempo di metabolizzare il tutto...povella stella!
Ora, invece, non sarebbe possibile avere uno di quei capitoli belli coccolosi. Insomma, non devono più nascondersi...potranno godersi un po' di tempo da soli per festeggiare...no? Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Ciao ciao, Ele

24/01/12, ore 21:13

ahhhh Ramuccio !!!!!! mi dispiace ke rama e vale nn si mettano insieme , xò farli baciare adesso nn avrebbe prorpio sns , cm hai detto tu ! Spero ke in un futuro , magari nn trpp lontano tu possa farli mettere insieme !!!
CIAU XD e al prossimo aggiornamento !
Rebi
p . s : prima a recensire wow 1

22/01/12, ore 19:00

Ormai è ufficiale: sempre l'ultima a recensire. Mi dispiace ma sono stata tutto il giorno fuori...
Cielo che è più contenta di Mar...
Ok, anche questo è ufficiale...Simon e Vale sono stupidissimi. Insomma, potevano capire che si dovevano stare zitti, no???
Oddio, povero Rama, non sai quanto mi dispiace per lui. Ma non posso negare che allo stesso tempo sono super-arci-mega-strafelice per i miei amati Thiaguella e Lucefi....anche Luca e Tefi si sono fidanzati!!!!!! Io ti adoro ragazza, sei mitica =D
E Vale che corre così senza neanche pensarci dietro a Rama, non è che la biondina qui presente ha una cotta per il biondino dagli occhi azzurri???
Chissà....magari il tronco troverà una spalla su cui piangere sulla gatta, no???
Ormai di una cosa sono sicura....da te ci si può aspettare di tutto.(in senso buono, eh!!)
Non ti annoio di +
Besos <3

22/01/12, ore 17:09

Bentornata! Non è vero che il capitolo non è niente di che...è molto bello invece. Finalmente hanno detto a tutti che si sono fidanzati e adesso non devono più nascondersi. Mi spiace solo per il povero Rama: è stato davvero carino a non fare scenate assurde. D'altronde se ne era accorto benissimo e sapeva che da un momento all'altro sarebbe arrivato questo momento!
Certo, però, che Simon poteva anche starsene zitto: doveva per forza aprire quella bocca e raccontare così l'accaduto? Senza nemmeno un po' di tatto per l'amico? In fin dei conti Rama e Lali si sono lasciati tipo qualche giorno prima...è logico che ci sarebbe rimasto male!
E Vale? Segue Rama senza pensarci due volte? Non è che sta nascondendo qualcosa la ragazza? Magari una cotta segreta per il bel biondino? Da te mi posso aspettare qualsiasi sviluppo Anny... :-)
Mi fa piacere che la mamma di Mar approvi il nuovo fidanzato, ma non capisco perchè non ne avessero parlato prima...boh! Vai a capire questa donna! Meno male che c'è Lali che cerca di fare da collante per questa famiglia.
Che dire di altro...niente! Mi sembra di averti già stressato abbastanza. E comunque rimango della mia idea: la notte ti porta veramente consiglio e ispirazione! Ciao ciao, Ele

22/01/12, ore 12:50

ooooooooh che capitolo stupendo,Thiago è troppo dolce e Rama mi da un po' di pena poveretto xD Simon poteva anche starsi zitto e Valeria che rincara la dose -.-'' Luca e Tefi ora stanno insieme da fidanzati siiiiiiii :DDD anche da assonnata fai dei capitoli bellissimi :)) Besos Ila

22/01/12, ore 11:19

bellissimo capitolo!l'ho aspettato da tantissimo tempo!!!finalmente lo ha detto a rama anche se mi dispiace per lui sono contenta per thiago e mar :)
aggiorna presto...Crazy <3

22/01/12, ore 10:06

Nooooo !! Ramita ! Ci sn io ke ti consolo !! Ah ah Ah , sn pazza lo so ... XD
Il capitolo mi è piaciuto , ma mi dispiace davvero x Rama , poverino ....
Nn vedo l' ora * me ke nn vede l' orologio ah ah ah * ke tu aggiorni !!
CIAU XD
Rebi

21/01/12, ore 16:03

Tesoro è magnifico..
Sei fantastica, aggiorna presto besos <3

19/01/12, ore 20:57

Scusa il ritardo, ma non mi ero proprio accorta che aveesi pubblicato un altro capitolo: hai scritto a tempo di record!
Che dire: il titolo del capitolo non è azzeccato, è proprio azzeccatissimo (non importa se in italiano "perfettamente perfetto" non esiste, rende molto bene l'idea!). Che bello, finalmente si sono dichiarati e lo hanno detto anche a qualcun altro: non è più un segreto. Ora manca solo da dirlo a Rama, che credo non sarà poi così semplice. Non importa comunque: loro sono troppo belli e stanno troppo bene insieme perchè qualcuno li possa dividere!
Sono molto contenta che Lali approvi, temevo che essendo cotta di Thaigo da tempo immemore potesse non essere d'accordo e anzi ostacolare i due ragazzi. E poi, lo sai che mi piace quando scrivi capitoli carini e coccolosi! Ora ti lascio e spero che pubblicherai presto il continuo: sono proprio curiosa di vedere come reagiranno gli altri ragazzi del gruppo!
Besos, Ele

19/01/12, ore 14:57

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma gli ho letti lo stesso!è solo che con la scuola non riesco ad entrare sempre qua! :)
comunque bellissimi tutti i capitoli compreso questo! :)
voglio vedere proprio come la prenderà rama!sono curiosissima!
Crazy <3

18/01/12, ore 22:40

Perfettamente perfetto non è solo Thiago ma anche questo capitolo :DDD che teneri durate la battaglia tutti bagnati e un bacio da far invidia....Lali è rimasta male però come dico semore i Thiaguella devo restare insieme xD ahahaah associazione "saltiamo a dosso a Thiago" xD Titta ha detto bene anche Luca non è male e potremmo aggiungerlo ( Vico è una cosa magnifica è troppo bello *___*) tre "pazze innamorate" che rincorrono quei due poveri ragazzi ahahahah bene ho detto la mia sciochezza notturna ora posso ritirarmi :D Buona fortuna con tutto il cuore (anche se non so per cosa sia :D) Besos Ila

18/01/12, ore 22:17

Ti auguro tt la fortuna del mondo ! ( ma xkè ? Se puoi dirlo )
Cmq , mi piace tntx qst capitolo , e adoro Lali , mi sta troppo simpatica ! Ah ah ah
CIAU XD

18/01/12, ore 22:17

Non ci posso credere!!! Questa è da segnare...prima a recensire per una volta!!!!!
Perfettamente perfetto....non poteva descriverlo meglio.
Che dolce Mar quando fa la sua confessione a Thiago...mi sono messa a piangere...no, non è vero, ma avrei potuto...
Lali che esclama Oh, mi good! è  troppo forte...poverina è rimasta sconvolta...voleva Thiago tutto per se...
E Luca, come è protettivo....Sono d'accordo con Ila....saltiamo addosso a Thiago. E magari anche a Luca, no???
Per finire....Thiaguella e Lucefi a vita!!!!
Ah, che cretina, mi sono dimenticata da dirti che sei migliorata un sacco dalle prime storie, lo sai??? Si, adesso sono più meravigliose di prima  =D
Ah...ti auguro tutta la fortuna del mondo + gli interessi =D anche se non so perchè
Besos <3
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 10:25 pm)

18/01/12, ore 21:40

che dolce thiaguito!!! Ha preparato la cena sulla pista di pattinaggio pur di stare insieme a Mar e confessargli quello che prova e poi... si è pure ispirato alla letteratura!! Dove si trova oggi un ragazzo così romantico?? Ohhh... mi sono sciolta con la sua tenerezza! Aggiorna presto perchè la tua storia è molto avvincente =) Un bacio

18/01/12, ore 19:48

bellissimo il capitolo! Thiago è stato dolcissimo, anche se per dire a Mar che la ama è partito da molto molto lontano.
Sinceramente non ho nessuna idea per come faranno a dirglielo agli altri, però ci sono due ipotesi su come reagisce Rama :
1) Si incavola e tira tutto per aria o
2) Visto che capisce che si amano è felice per loro.
Rimarrò con questo dubbio fino al prossimo capitolo =)
Un beso Chicca <3